1. next  
        Mi trovi su: Homepage #4951880
    Attraverso la riproposizione dell'ultimo trailer giapponese del gioco, con opportuno "cartello" finale recante l'annuncio, il publisher e sviluppatore Capcom ha fissato al prossimo 27 febbraio la pubblicazione europea di Dead Rising: Chop Till You Drop, poco più di una settimana dopo il debutto in patria. Essendo ormai completato lo sviluppo, è rimasto veramente poco da svelare su questo adattamento in salsa nintendiana del gioco d'azione che accogliemmo come graditissima sorpresa ...
  2. Back to the Next  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4952125
    Comunque non so se tutti lo sanno ma il sottotitolo italiano di questo gioco sarà:

"salme di fine stagione".

Non scherzo.
    http://cartellonista.wordpress.com/2011/03/14/eppur-vi-rialzerete-a-prayer-for-japan/
    *Io credo in Nintendo*
    Giuro solennemente che ora e sempre la farò fuori dal vaso
  3. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #4952126
    Tristan ha scritto:
    Comunque non so se tutti lo sanno ma il sottotitolo italiano di questo gioco sarà:

"salme di fine stagione".

Non scherzo.

G-E-N-I-A-L-E

perfettamente in linea con lo scanzonato gameplay.

ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  4. Back to the Next  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4952184
    Solidino ha scritto:
    G-E-N-I-A-L-E

perfettamente in linea con lo scanzonato gameplay.
      Guarda io sto ancora ridendo... e scherza scherza ho ripreso in considerazione il titolo :DD
    http://cartellonista.wordpress.com/2011/03/14/eppur-vi-rialzerete-a-prayer-for-japan/
    *Io credo in Nintendo*
    Giuro solennemente che ora e sempre la farò fuori dal vaso

[Notizia Dead Rising] Dead Rising ha una data su Wii

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina