1.     Mi trovi su: Homepage #4951891
    Parliamone, so che non sarà molto popolare come sport però, c'è qualcuno di voi appassionato di bowling? perchè qui in italia non viene riconosciuto come sport, come ad esempio in america :? ...

Per quel che mi riguarda è l'unico sport che pratico ( oltre la palestra ) e seguo ( oltre la moto GP ) e mi diverto un mondo, forse nell'immaginario collettivo il bowling viene visto semplicemente come tirare una palla ai birilli con tutta la forza possibile, ma è un'approccio totalmente sbagliato.. ci vuole concentrazione, precisione, bisogna farsi portare dalla palla, non cercare di comandarla.. voi che ne pensate?
    Powered by MAC OS X!
    *Io credo in Nintendo*
    Giuro solennemente che ora e sempre la farò fuori dal vaso!
  2.     Mi trovi su: Homepage #4952094
    link900 ha scritto:
    perchè qui in italia non viene riconosciuto come sport, come ad esempio in america :? ...

Lo deduci vedendo lo zero dei post..eppure le poche volte che vado a giocare trovosempre il pienone..
    3 voti positivi nel topic persone fidate e 14 transazioni riuscite dopo!
    HO PAZZINI AL FANTACALCIO; Mourinho = Mario, Mario, Mario... Figlio di Putt***.
    24-1-2010 mio personale debutto a San Siro, Inter-Milan:2-0 ANCORA GODO
  3.     Mi trovi su: Homepage #4953229
    link900 ha scritto:
    Parliamone, so che non sarà molto popolare come sport però, c'è qualcuno di voi appassionato di bowling? perchè qui in italia non viene riconosciuto come sport, come ad esempio in america :? ...

Per quel che mi riguarda è l'unico sport che pratico ( oltre la palestra ) e seguo ( oltre la moto GP ) e mi diverto un mondo, forse nell'immaginario collettivo il bowling viene visto semplicemente come tirare una palla ai birilli con tutta la forza possibile, ma è un'approccio totalmente sbagliato.. ci vuole concentrazione, precisione, bisogna farsi portare dalla palla, non cercare di comandarla.. voi che ne pensate?
      Che se si ragionasse su questo principio ogni sport risulterebbe stupido.
    Che senso ha correre dietro a un pallone e prenderlo a calci per buttarlo in mezzo a tre pali?...eppure è lo sport più diffuso del mondo.
     E' abbastanza faticoso in quanto serve una concentrazione massima e un silenzio tombale, requisiti che non si trovano in tutti le sale.
    :)
  4.     Mi trovi su: Homepage #4954149
    Ogni volta che ci vado mi diverto un mondo! Anche se difficilmente supero i 100 :DD

L'anno scorso volevo prendere la cosa seriamente, ma nessuno me l'ha appoggiata, quindi ci vado una volta ogni 4 mesi :(
    Vendo amplificatore da 15 W Fender
    ed elli avea del cul fatto trombetta // La madre dei FDP è sempre incinta.
    LOOOO TOPIIIIIC for everyone, specie per i nuovi
    [EDITATO DALLO STAFF]
    Sorry for epilessia
  5.     Mi trovi su: Homepage #4954207
    Purtroppo ho pochi amici che giocano.. e di solito approcciano il gioco proprio nel senso di andare a far caciare lanciando la palla con tutta la forza possibile, spesso alzando troppo il tiro e facendola rimbalzare sulla pista (brrr..)

Un vero peccato...

Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  6.     Mi trovi su: Homepage #4954393
    Andhaka ha scritto:
    Purtroppo ho pochi amici che giocano.. e di solito approcciano il gioco proprio nel senso di andare a far caciare lanciando la palla con tutta la forza possibile, spesso alzando troppo il tiro e facendola rimbalzare sulla pista (brrr..)

Un vero peccato...

Cheers

a non mi ci fare pensare quando vedo quelle palle che volano a mezzaria fino a metà della pista rabbrividisco... eppure se ci si impegna si possono ottenere soddisfazioni.. cioe almeno per me l'altra sera in allenamento superare finalmente i 200 è stata una soddisfazione ... :)
    Powered by MAC OS X!
    *Io credo in Nintendo*
    Giuro solennemente che ora e sempre la farò fuori dal vaso!
  7.     Mi trovi su: Homepage #4954708
    Andhaka ha scritto:

Un vero peccato...

Cheers

Preso in modo "casual" :DD , è un gran ridere con gli amici, soprattutto per le palle che volano fino ai birilli :DD
    Vendo amplificatore da 15 W Fender
    ed elli avea del cul fatto trombetta // La madre dei FDP è sempre incinta.
    LOOOO TOPIIIIIC for everyone, specie per i nuovi
    [EDITATO DALLO STAFF]
    Sorry for epilessia
  8.     Mi trovi su: Homepage #5050231
    ambaradam ha scritto:
    Preso in modo "casual" :DD , è un gran ridere con gli amici, soprattutto per le palle che volano fino ai birilli :DD
      Non sono mai riuscito ad approcciare nessuno sport come casual.. persino con gli amici vado in modalità competizione e cerco di schiacciarli... :DD

Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  9.     Mi trovi su: Homepage #5050289
    James Mc Cloud ha scritto:
    Mi piace e mi diverto sempre però elevarlo al rango di sport... mi pare un tantinello eccessivo :D
     So che verrà presa come una provocazione, ma anche per me non è uno sport, cosi come non è uno sport il biliardo, lo scacchi, la briscola.....

Co-sa mi suc-ce-de.bzzbzzz....er-ro-re nei mi-ei cir-cui-ti bzzz mi sto in-na-mo-ran-do bzz BzBzzzz... Tostapane elettrico sei quel che fa per meeeeeeeee
    BAZINGAA!!
  10.     Mi trovi su: Homepage #5050293
    Mi piace e mi diverto sempre però elevarlo al rango di sport... mi pare un tantinello eccessivo :D
      Richiede sforzo fisico, concentrazione, coordinazione oculo-manuale... per me rientra perfettamente in categoria. :D

Cheers
  11.     Mi trovi su: Homepage #5050726
    HikaruGo ha scritto:
    Adesso voglio anche un thread sul curling :DD
      Ah.. quello l'ho sempre adorato.. io e mio padre lo guardavamo su Sky ancora prima che avesse il botto di notorietà... quanto ci sbellicavamo dalle risate a vedere questi tipi con lo spazzolone sul ghiaccio. :DD

Cheers
  12.     Mi trovi su: Homepage #5050735
    Sì insomma... a questo punto è uno sport pure il tiro alla fune...
       Perchè no?

Mettilo in un contesto di competizioni sulla spiaggia e può essere benissimo una disciplina sportiva.

Non ho mai capito questa spocchia nel categorizzare gli sport con quelli nobili... o quelli che non lo sono.. in base a cosa poi? in genere a notorietà o al quantitativo di soldi guadagnati.

A questo punto non è uno sport nemmeno il lancio del giavellotto.. tiri solo una lancia, sempre nella stessa direzione e con più o meno lo stesso angolo... ma scommetto che quello non lo si va a toccare. ;)

Per me rimane un fatto di atteggiamento e di come lo si affronta.. certo il bowling o altri sport "minori" non hanno la complessità o la ricchezza di sfaccettature di altre discipline, ma trovo veramente povero il degradarli in questo modo, degradando anche chi li pratica spesso con grande coscienza e disciplina.

Cheers

A me gli appassionati di Bowling!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina