1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4951939
    vi chiedo dei pareri e delucidazioni riguardo questo prossimo capitolo della saga halo.Giocai solo una volta da un amico halo 2 o 1 sulla vecchia xbox(io avevo la play 2) ora che ho la xbox360 da novembre,non ho comprato halo 3 e quando ne ho avuta voglia ho esitato proprio per la notizia del nuovo capitolo...ma non ho capito,quanto cambierà(poco,tanto?) e in cosa? ...
  2.     Mi trovi su: Homepage #4952005
    biomech84 ha scritto:
    vi chiedo dei pareri e delucidazioni riguardo questo prossimo capitolo della saga halo.Giocai solo una volta da un amico halo 2 o 1 sulla vecchia xbox(io avevo la play 2) ora che ho la xbox360 da novembre,non ho comprato halo 3 e quando ne ho avuta voglia ho esitato proprio per la notizia del nuovo capitolo...ma non ho capito,quanto cambierà(poco,tanto?) e in cosa? ...
     Prendi halo3, lo giochi e poi pensi al nuovo episodio (che episodio non è, dato che è un espansione)
    Meglio mezz'ora di TG4 o un clistere ai 4 formaggi? Troviamo insieme una risposta a questo annoso problema.
    «Poison in his veins. Vengeance in his heart.»
  3. Il miglior Halo resta ancora Reach. Halo 4 segue la politica del gambero  
        Mi trovi su: Homepage #4952011
    biomech84 ha scritto:

Hai un 360. L'hard disk? Se si allora sei "obbligato" a giocarti Halo 1, Halo 2, Halo 3, e solo dopo potrai darti all'espansione che è ODST.
    E fidati, vale la pena. :)

HALO 3 RECON/ODST

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina