1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4952183
    redmeteor ha scritto:
    per curiosita quanto lo paghi?

cmq vai tranquillo e comprlalo è in assoltuo il miglior televisore che puoi acquistare in questo momento.....
     è un cambio merce, ancora non so quanto lo pagherò e se lo comprerò!

Qualcuno ha le misure esatte di questo televisore? Sul sito non sono chiarissime.
  2. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #4952639
    Geppo32 ha scritto:
    è un cambio merce, ancora non so quanto lo pagherò e se lo comprerò!

Qualcuno ha le misure esatte di questo televisore? Sul sito non sono chiarissime.
      prova a mandare un PM a Jotarokjo
    http://community.videogame.it/user/j0tar0kjo/

ha comprato quella tv da poco (e ne è entusiasta,come è ovvio che sia visto che è il miglior tv che si possa acquistare oggi come oggi) sicuramente ti chiarirà qualche dubbio :)
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain
  3.     Mi trovi su: Homepage #4953058
    E' una signora tv, te lo dice un possessore del modello superiore, il KRP500.
    Non puoi comprare di meglio.
    Il fu BerserK
    Vendicarsi e'come affilare una spada arrugginita dal sangue, immergendola in un lago di sangue. Per riparare la lama del tuo cuore intaccata dalla tristezza, la stai inabissando nel sangue. Ma quanto più l'affili, più si arrugginisce. E più si arrugginisce, più l’affili. Alla fine rimarrai solo con un pugno di ruggine
  4. Deo Gratias  
        Mi trovi su: Homepage #4956469
    Geppo32 ha scritto:
    Questo week sono andato a vederla: 2600 euro il costo, ancora troppo, decisamente troppo per le mie necessità.
     e' il top. calcola che ci vorrà almeno un lustro prima che qualsiasi altra tv ne raggiunga il livello. e forse manco quelli basteranno...
    Proud member of Outcast.it
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4993691
    Geppo32 ha scritto:
    Carissimi,
    probabilmente potrò avere un forte sconto sul Pioneer Kuro 50" Full HD Pioneer PDP-LX5090H. Lo conoscete? E' un televisore datato? Ha qualche evidente difetto? Giudizio? Grazie!

L'unico difetto è che la Pioneer chiude baracca. Esce dal mercato consumer electronic.

Che tristezza.

http://www.corriere.it/economia/09_febbraio_09/pioneer_crisi_stop_tv_db73e95c-f6ad-11dd-9c7e-00144f02aabc.shtml
    "No gods or kings. Only Man"

www.retro-gaming.it
  6.     Mi trovi su: Homepage #4993787
    Drone ha scritto:
    L'unico difetto è che la Pioneer chiude baracca. Esce dal mercato consumer electronic.

Che tristezza.

http://www.corriere.it/economia/09_febbraio_09/pioneer_crisi_stop_tv_db73e95c-f6ad-11dd-9c7e-00144f02aabc.shtml
     Si sapeva da tempo, le avvisaglie c'erano tutte (cito l'articolo: "L'anno scorso Pioneer aveva annunciato lo stop alla produzione di pannelli tv, che sono stati affidati al marchio Panasonic"; Pioneer non navigava in buone acque, la crisi si è fatta sentire e questa è la più naturale delle conseguenze). Cronaca di un flop annunciatissimo: i prodotti Pioneer per quanto i migliori del mercato non attraevano la clientela, non rispondevano che alle domande di troppo pochi, veri intenditori ed appassionati, e considerando i costi di produzione e sviluppo questa è la naturale conclusione. Che finisse così lo si capiva già dalla mossa "disperata" di produrre degli LCD mediocri e piazzargli la dicitura "kuro".
    In un mercato dove la gente compra la TV in base al brillio dello chassis e quanto più è sparato il rosso, chi spendeva i soldi per l'ottimo Kuro?

Mi consola parzialmente leggere dei nuovi Panasonic (molto costosi), vere alternative ai Pioneer: non certo per il livello di nero ormai inarrivabile ma per tante altre ottime caratteristiche. Spero Panasonic continuerà così, dato che è rimasta l'ultimo vero baluardo della tecnologia al plasma; dovesse fallire il progetto temo proprio che l'LCD avrà vinto su tutta la linea, e a farne le spese saremo solo noi utenti.
    Panasonic si è comportata benissimo, grazie a prodotti validi e prezzi contenuti stava arrivando un'annata record; peccato che la crisi l'abbia travolta, l'annata record sarà ormai ricordata solo per i licenziamenti record. Non resta che augurarsi che rialzi la testa e porti avanti il know how acquisito producendo pannelli anche per Pioneer.
  7.     Mi trovi su: Homepage #4993807
    Per il momento è una notizia non confermata comunque.
    Detto questo, anche panasonic è messa maluccio: 4 miliardi di dollari di perdita, all'incirca, ed infatti modelli in uscita per il 2009 sembrano più figli di un periodo di crisi che della voglia di puntare alle performance.
    Panasonic si deve anche guardare molto bene dai coreani, che producono plasma con tecnologia simile, ma a prezzi più bassi (anche perché non hanno il problema dello yen, che impedisce di abbassare più di tanto i prezzi).
    Il fu BerserK
    Vendicarsi e'come affilare una spada arrugginita dal sangue, immergendola in un lago di sangue. Per riparare la lama del tuo cuore intaccata dalla tristezza, la stai inabissando nel sangue. Ma quanto più l'affili, più si arrugginisce. E più si arrugginisce, più l’affili. Alla fine rimarrai solo con un pugno di ruggine
  8. Deo Gratias  
        Mi trovi su: Homepage #4994179
    Onslaught ha scritto:

Panasonic si deve anche guardare molto bene dai coreani, che producono plasma con tecnologia simile, ma a prezzi più bassi (anche perché non hanno il problema dello yen, che impedisce di abbassare più di tanto i prezzi).
     Ma a livello qualitativo esiste un plasma koreano che si avvicini a un Panasonic? Perché mi sa che ormai la qualità è l'unica perdente, oltre al consumatore.
    Proud member of Outcast.it
  9.     Mi trovi su: Homepage #4994639
    Diciamo che alcune cose si conoscono già (fermo restando che mi risulta che le decisioni finali non le conosca nessuno, o che addirittura le stiano prendendo in questi giorni)  ;).

@toghy
    Ni, nel senso che alcuni samsung non sono malaccio e gli lg costano poco, ma poi non è tutto rosa e fiori, la qualità la fanno pagare tutti, se paghi poco, hai anche poco, quest'anno si è visto bene: sony, samsung, sharp, panasonic e pioneer hanno proposto modelli che puntano sulla qualità, e sotto ai 3000€ circa (prezzo di uscita, logico che poi i prezzi calino), non si comprava assolutamente nulla, segno che, evidentemente, nessuno può offrire un certo tipo di qualità senza andare ad incidere pesantemente sul prezzo (samsung a led 46" 3000€, sony a led 46" 4290€, sharp a led 52" 8000-9000€, panasonic monitor 65" 9000€, pioneer KRP500A 4990€).
    Piuttosto trovo che NESSUNO sappia vendere: educate le persone sulla qualità, smettetela con i primi prezzi (non si campa solo con le offerte da volantino, nessuno), e smettetela di lanciare le tv a prezzi alti per poi dimezzarli in 6 mesi (logico che poi il cliente scappi o si senta preso in giro).
    Diversamente o trovano il modo di guadagnare vendendo tv sotto i 1000€, oppure la vedo male per tutti (anche per chi un minimo di qualità la vorrebbe: la maggior parte della gente compra tv mediamente inguardabili giudicando solo il prezzo, che deve essere bassissimo, e l'estetica...).
    Il fu BerserK

URGENTE!!! Pioneer PDP-LX5090H

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina