1. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #4952020
    Tramite i forum ufficiali Infinity Ward evidenzia l'enorme successo che ancora oggi riscuote sulla rete Call of Duty 4 soprattutto nelle edizioni per console ovvero Xbox 360 e PlayStation 3. In base alle statistiche rese pubbliche dallo sviluppatore, oltre 14 milioni di utenti si sono collegati online a questo titolo dal lancio, circa 10 milioni solo su Xbox 360 e oltre 4 milioni sulla "rivale" PS3. I numeri escludono chi ...
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4955649
    Cod4 è il miglior FPS della Storia, ma solo nella modalità online, quindi è ampiamente meritato.
    Ma con il prossimo capitolo, Infinity Ward dovrà impegnarsi un pò di più nell'Offline, che risulta meno interessante di quello di Resistance 2, Rainbow Six Vegas 2, Battlefield BC, ec....
  3.     Mi trovi su: Homepage #4956112
    Magallo ha scritto:
    Si appunto, ma Half Life e Half Life 2 l'hanno giocato?! Mah...
      Io si, ed il paragone è fuori luogo.

Cod4 è il miglior FPS "a sfondo bellico" di questa e della passata generazione di console.

Il modo in cui unisce giocabilità, grafica, colonna sonora e pathos non ha eguali.

Poi l'online 1 VS 1 è una manna. ;)
  4. gnaaaaaaaaaaa!  
        Mi trovi su: Homepage #4956160
    pavo ha scritto:
    Io si, ed il paragone è fuori luogo.

Cod4 è il miglior FPS "a sfondo bellico" di questa e della passata generazione di console.

Il modo in cui unisce giocabilità, grafica, colonna sonora e pathos non ha eguali.

Poi l'online 1 VS 1 è una manna. ;)
    Guarda di questa e quella passata allora alzo le mani e mi arrendo! Hai ragione!

/!\Il lato oscuro di Nextgame/!\
  5.     Mi trovi su: Homepage #4956180
    numeri più che meritati cod4 sul versante multy è un must troppo divertente    :nworthy:
    PSN:Vero85
    è solo questione di intendersi, di terminologia. Lei dice “padroni” e io “datori di lavoro”, lei dice “sfruttatori” e io dico “benestanti”, lei dice “morti di fame” e io “classe meno abbiente”. Ma per il resto, la penso esattamente come lei.
  6.     Mi trovi su: Homepage #4956316
    C'ho giocato alla nausea per mesi e mesi, roba che ad un certo punto non riuscivo più a guardare neanche la confezione.
    Titolo stupendo, che meritatamente ha conquistato le vette delle classifiche online.
    Der Wille Zur Macht!
    La frase più detta dai francesi? "Mi arrendo!"
  7. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4956384
    joint ha scritto:
    C'ho giocato alla nausea per mesi e mesi, roba che ad un certo punto non riuscivo più a guardare neanche la confezione.
    Titolo stupendo, che meritatamente ha conquistato le vette delle classifiche online.
     appena mi arriva ps3 COD4 è il primo gioco che venderò del 360 per ricomprarlo ps3, proprio per l'online.

[Notizia Call of Duty 4: Modern Warfare] 14 milioni di utenti per Call of Duty 4

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina