1.     Mi trovi su: Homepage #4952025
    Partendo dal presupposto che potranno aiutarmi solo gli studenti della Bicocca di Milano...

oramai non so più che pesci prendere: non riesco ad iscrivermi ad alcun esame. Non perchè non ne abbia voglia, ma perchè dal Sifa e da Internet è impossibile. Quando clicco su appelli mi dice che non c'è alcun appello per il mio corso. Eppure a gennaio devo darne due di esami e a febbraio idem.

A qualcuno è già successo? Ho provato a scrivere in segreteria, ma non rispondono... la cosa è preoccupante visto che le iscrizioni terminano il 14 e il 15 :'(...

HELP!
  2.     Mi trovi su: Homepage #4952514
    è possibile che i tuoi professori non abbiano impostato gli appelli sul sifa? i tuoi compagni riescono ad iscriversi o è un problema solo tuo?
    Una catena è forte quanto il suo anello più debole
    codice wii: 1310 3964 1466 8615 mario kart: 1547 5327 6792 mario strikers: 021602 987561
    SSBB: 2793 2066 4623 add me!
  3. bah...  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4952542
    il sifa è una delle più grosse cazzate che l'umanità sia riuscita a concepire.l'unica cosa che puoi fare, ma l'hai già fatto, è contattare la segreteria studenti del tuo corso di laurea perché loro possono accedere ai database del sifa (a informatica è così e spero che gli altri corsi di laurea non adottino soluzioni alternative, ma la bicocca è imprevedibile XD).

sorry man, hai tutta la mia comprensione -.-

saluti.
  4.     Mi trovi su: Homepage #4952623
    Ah ... ai miei tempi.

Bei fogli A4 con tabella dove mettere numero matricola e cognome e nome.
    Non vi dico le risate che ci si faceva durante l'appello prima di cominciare:
    "Caccamo Felice ... Caccamo Felice ... Ragazzi, qualcuno ha visto lo studente Caccamo Felice?"

Poi è arrivata l'informatizzazione e al Poli sono arrivati i Totem dove procedere alle iscrizioni e si sono persi questi momenti fantastici.
    "bianco che abbraccia il nero"
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4952635
    James Mc Cloud ha scritto:
    Partendo dal presupposto che potranno aiutarmi solo gli studenti della Bicocca di Milano...

oramai non so più che pesci prendere: non riesco ad iscrivermi ad alcun esame. Non perchè non ne abbia voglia, ma perchè dal Sifa e da Internet è impossibile. Quando clicco su appelli mi dice che non c'è alcun appello per il mio corso. Eppure a gennaio devo darne due di esami e a febbraio idem.

A qualcuno è già successo? Ho provato a scrivere in segreteria, ma non rispondono... la cosa è preoccupante visto che le iscrizioni terminano il 14 e il 15 :'(...

HELP!
     Io non so come funziona a Milano, ma andare direttamente in Segreteria?
  6.     Mi trovi su: Homepage #4952714
    oramai non so più che pesci prendere: non riesco ad iscrivermi ad alcun esame. Non perchè non ne abbia voglia, ma perchè dal Sifa e da Internet è impossibile.

Scusa se posto anche se non ti posso aiutare, ma...
    Sifa? No dico, Sifa? Stiamo parlando dei "Terminali Sifa"?
    Quei baracconi giganti con una interfaccia che al confronto quella di un bancomat sembra la console di comando dell'Enterprise? Quelli che se sbagli qualcosa devi tornare indietro di 5-6 step ed ogni step porta via almeno un secondo solo per la visualizzazione, per quanto sono lenti gli schermi?
    Dai, dimmi che non esistono più e che hanno messo qualcosa di più moderno... per favore :'(
    E se ci sono ancora, almeno non avranno dentro ancora dei 486 SX a 25Mhz, vero?

...Vero? ^___^;;

G.
    "Wrong" is one of those concepts that depends on witnesses.
  7. bah...  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4952864
    gahn ha scritto:
    Scusa se posto anche se non ti posso aiutare, ma...
    Sifa? No dico, Sifa? Stiamo parlando dei "Terminali Sifa"?
    Quei baracconi giganti con una interfaccia che al confronto quella di un bancomat sembra la console di comando dell'Enterprise? Quelli che se sbagli qualcosa devi tornare indietro di 5-6 step ed ogni step porta via almeno un secondo solo per la visualizzazione, per quanto sono lenti gli schermi?
    Dai, dimmi che non esistono più e che hanno messo qualcosa di più moderno... per favore :'(
    E se ci sono ancora, almeno non avranno dentro ancora dei 486 SX a 25Mhz, vero?

...Vero? ^___^;;

G.
     esistono... oh se esistono.non riusciremo mai a liberarcene!

8-(

saluti.
  8. LoTopic Caesar - Bye Bye Next  
        Mi trovi su: Homepage #4952868

HELP!
    Aaaah le bestemmie per il SIFA! che nostalgia bicocchiana... :asd:

Aspetta l'email di risposta della segreteria fino a lunedì. Se non si dovessero far vivi vai di persona.

Abituatici, sarà una deliziosa ricorrenza per tutto il corso di studi quella di andare a "litigare" nelle varie segreterie per i più svariati motivi... :doc:
    Lo Topic ovvero "qui mi da proprio l'idea di essere seduto davanti a uno spritz a fare quattro chiacchere" [cit. DocGeo]
    Storia delLo Topic Parte I - Storia delLo Topic Parte II - Statuto LoTopichino - La Grande Disfatta, per non dimenticare
    - Pilota SDR
  9.     Mi trovi su: Homepage #4952869
    wolfra ha scritto:
    esistono... oh se esistono.non riusciremo mai a liberarcene!

8-(

saluti.
     wolfra ma anche tu in bicocca? che fai?
    Io mi sono laureato in fisica e ho cominciato ieri il dottorato
    Una catena è forte quanto il suo anello più debole
    codice wii: 1310 3964 1466 8615 mario kart: 1547 5327 6792 mario strikers: 021602 987561
    SSBB: 2793 2066 4623 add me!

Aiuto, universitario disperato [Studenti della Bicocca di Milano accorrete]

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina