1. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #4952262
    Eidos ha annunciato una revisione verso il basso nei suoi conti per colpa di Tomb Raider: Underworld, titolo che ha venduto già oltre 1,5 milioni di pezzi in tutto il mondo. Per quanto sembri paradossale, la casa britannica si aspettava numeri più alti dal ritorno di Lara Croft. Citando la crisi economica come principale ragione dei ribassi, soprattutto nel numero di giochi ordinati dai negozianti, Eidos si aspetta che Batman: ...
  2.     Mi trovi su: Homepage #4952331
    XHAOW ha scritto:
    ma ki se lo compra al giorno d'oggi un gioco su batman?!?
      Vista la rinascita del personaggio con Begins e Dark Knight direi un bel po' di gente.. ;)

Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  3. MMO-Man  
        Mi trovi su: Homepage #4952336
    XHAOW ha scritto:
    ma ki se lo compra al giorno d'oggi un gioco su batman?!?
    Batman: Arkham Asylum? Io, se fatto a dovere, al volo.

Comunque devono rivedere i combattimenti, l'ho scritto nella recensione ma vale la pena ripeterlo. Sono davvero
    old-generation, mentre il resto c'è eccome.
  4. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #4952340
    mizzorughi ha scritto:
    visto, mi era sfuggito. O forse non volevo vedere LOL XD (come sei acido però...lol)

dimenticai di inserrirre la faccina, minchia.

:))
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  5.     Mi trovi su: Homepage #4952345
    Danath ha scritto:
    Batman: Arkham Asylum? Io, se fatto a dovere, al volo. E comunque non c'entra niente col topic. :))

Comunque devono rivedere i combattimenti, l'ho scritto nella recensione ma vale la pena ripeterlo. Sono davvero
    old-generation, mentre il resto c'è eccome.
      Sarebbe bellissimo se lo facessero ispirato alla graphic novel di Morrison e Mckean!:sbav:(batman intendo).
    "goditi con calma il tuo corpo che brucia"
    PSN ID Online:Fish_Guts
  6. Positivo  
        Mi trovi su: Homepage #4952346
    Eidos e Crystal dovevano dare , secondo me, molto di più per questo nuovo capitolo della bella Lara. Ha una rigiocabilità pari a ZER0 :-O E' bello ma dopo ke lo si finisce...alquanto noioso. Vedremo con il prox episodio, sperando ke sia in mente :-D , cosa salterà fuori. "Xhaow" sn pienamente d'accordo con te. O se vende... non cifre enormi!
  7.     Mi trovi su: Homepage #4952366
    altair11 ha scritto:
    Eidos e Crystal dovevano dare , secondo me, molto di più per questo nuovo capitolo della bella Lara. Ha una rigiocabilità pari a ZER0 :-O E' bello ma dopo ke lo si finisce...alquanto noioso.

E' propio la tipologia di gioco ossia avventura. Giochi una volta e fine.
     E' sempre stato così.
  8. ...this is the end...  
        Mi trovi su: Homepage #4952417
    Ioho comprato e apprezzato TR:U, l'ho giusto appunto finito pochi giorni fa. Il gioco non mi e' affatto dispiaciuto a dispetto delle recensioni non proprio entusiasmanti che ho letto in rete. Certo la rigiocabilita' sta praticamente a zero ma e' piu' una cosa intrinseca nel genere di gioco che altro. Direi che non ci si puo' lamentare. 1.5 milioni di cope vendute tra l'altro non mi pare per niente un risultato scadente. Bischeri alla Eidos se si aspettavano di piu'. Mica potevano pretendere di fare le vendite stellari dei primi Tomb Raider eh! Sono passati piu' di 10 anni dal primo capitolo e i tempi son decisamente cambiati.
  9.     Mi trovi su: Homepage #4952511
    Lylot72 ha scritto:
    E' propio la tipologia di gioco ossia avventura. Giochi una volta e fine.
     E' sempre stato così.

Quotone, non credo sia da rigiocare. A me e' piaciuto devo dire la verita' ,per quanto Tomb raider possa adesso NON essere cio' che era dieci anni fa ,Underwolrd IMHO e' fatto bene e meritava un po' di successo in piu'. ;)
    L'italiano che VORREBBE vivere a Tokyo di Nextgame.
    30 voti sul mercatino(sarebbero anche 58...)
    450 feedback su ebay 100% positivi!

[Notizia Tomb Raider: Underworld] Tomb Raider Underworld "delude" Eidos

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina