1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4952287
    Dopo Ryu-Ken, Chun li-Crimson, Guile-Abel, ecco Akuma-Gouken (o Gouki-Gouken,che suona ancora più derby:D)

[url]http://www.gametrailers.com/player/44132.html

Già che ci siamo rispondo in anticipo al primo spacapalle che se ne esce con "eh minchia peccato che non l'han fatto così capcom flop"

Grazie a Dio

Stilisticamente è la figata e non dubito che se avessero voluto avrebbero potuto infilarci tre filtri grafici per farlo diventare così... ma la leggibilità del gameplay sarebbe irrimediabilmente andata a bagashe
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4952296
    gek ha scritto:
    Stilisticamente è la figata e non dubito che se avessero voluto avrebbero potuto infilarci tre filtri grafici per farlo diventare così... ma la leggibilità del gameplay sarebbe irrimediabilmente andata a bagashe
      Beh, a me pare abbastanza ovvio che con tutte quelle scie e filtri, in game non si sarebbe capita una mazza. :D
  3.     Mi trovi su: Homepage #4952321
    L'effetto grafico citato tra l'altro è utilizzato ingame, nell'esecuzione dei focus attack.
    Poco mi importa dell'effetto "spennellata" o delle centinaia di espressioni facciali...mi aspetto taaaanta sostanza.
    Colgo l'occasione per linkarvi una preview imho molto interessante, che finalmente non parla solo di grafica ma di modalità di gioco e di impressioni da chi ha sottomano la beta:

http://www.1up.com/do/previewPage?cId=3172173
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4952325
    Shin X ha scritto:
    Beh, a me pare abbastanza ovvio che con tutte quelle scie e filtri, in game non si sarebbe capita una mazza. :D
         Figurati,io se fossi in Capcom per stroncare ste polemiche farei una cosa banalissima: metterei il filtro in questione tra i segreti da sbloccare(nulla di così impossibile,e l'effetto inchiostro già ce l'hanno per i colpi che stunnano) per la serie "giocaci te se ci riesci" :D

Cmq sbovvo non vedo l'ora che esca :->

E stavolta mi terrò lontano come dall'online come fosse aids-se-lo-conosci-lo-eviti... questo SF me lo godrò come va goduto: divano,amici,birre,bestemmie e vecchie fortissimo sotto la spalla se l'altro sta vincendo:rotfl:

Lag,mosse spammate e orde di niubbi coglioni che usano Kilik stavolta non mi sminchieranno l'entusiasmo

SC è stato il mio picchiaduro preferito(fino al 3),ma SF è religione
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4952347
    gek ha scritto:
    ma SF è religione
      Quoto. Sono cresciuto coi picchiaduro Capcom, anche se non ho mai disdegnato altri lidi (Soul Calibur, Killer Instinc, Mortal Kombat).

Infatti spero che, se come mi aspetto SF4 venderà un bel po', si mettano al lavoro su nuovi Darkstalkers, Powerstone, Rival Schools e magari pure Star Gladiator, chi se lo ricorda? ;)
  6.     Mi trovi su: Homepage #4952363
    Bighli ha scritto:
    Quoto. Sono cresciuto coi picchiaduro Capcom, anche se non ho mai disdegnato altri lidi (Soul Calibur, Killer Instinc, Mortal Kombat).

Infatti spero che, se come mi aspetto SF4 venderà un bel po', si mettano al lavoro su nuovi Darkstalkers, Powerstone, Rival Schools e magari pure Star Gladiator, chi se lo ricorda? ;)

Darkstalkers dovrebbe essere il prossimo titolo "rivitalizzato", almeno da quanto appreso attraverso le dichiarazioni rilasciate in passato da Ono e co.
    Star Gladiators lo lascerei tranquillamente marcire nella tomba, mediocre picchiaduro sotto tutti i punti di vista...anche se onestamente il primo episodio aveva un gradevole sistema di chain attack.:)
  7.     Mi trovi su: Homepage #4952395
    non vedo l' ora.
    nonostante sia ormai disidratato dalla bava che mi è scesa guardando le foto di killzone2, questo resta il mio personale must buy per la prima parte del 2009.
    non vedo l' ora, c' è stile in ogni pixel!
    a leggere le varie anteprime poi, sembra davvero una gran figata.
    O_o
  8. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #4952400
    non ho capito, quella è la grafica in game del gioco?

Tutte quelle mosse sono performabili inquel modo?

Vuoi vedere che comincio a farmi piacere in picchiaduro?
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  9.     Mi trovi su: Homepage #4952406
    Solidino ha scritto:
    non ho capito, quella è la grafica in game del gioco?

Tutte quelle mosse sono performabili inquel modo?

Vuoi vedere che comincio a farmi piacere in picchiaduro?
     No..sono trailer artistici.
    Diciamo che graficamente SF4 riunisce tre stili: quello "inchiostrato" come puoi vedere nel link di Gek, le sequenze puramente anime e la grafica di gioco.
    Per quest'ultima ti linko un match in hd:

http://www.youtube.com/watch?v=KKLbOOJLb4Q&fmt=22
  10.     Mi trovi su: Homepage #4952483
    Gidus ha scritto:
    Filmato spettcolare...

Comunque, nelle mia breve esperienza con street fighter 3, mi sono imbattutto nelle "parry". E' stato inserito qualcosa del genere anche in SFIV?

Le parry sono state sostituite dai Focus Attack: tramite la pressione di due tasti si ottiene una mossa che permette, a seconda della durata di pressione (che ne determina il livello), l'assorbimento / counterizzazione dei colpi o la "rottura" della difesa avversaria.
  11. Protomentale  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4952494
    Okuyasu ha scritto:
    Le parry sono state sostituite dai Focus Attack: tramite la pressione di due tasti si ottiene una mossa che permette, a seconda della durata di pressione (che ne determina il livello), l'assorbimento / counterizzazione dei colpi o la "rottura" della difesa avversaria.
      Ottimo :)
  12. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4952503
    Bighli ha scritto:

Darkstalker sbovvevei,soprattutto con lo stile grafico di SF4

Power Stone è tutto un'altro genere ma in un 3 ci spero,anche se il secondo non aveva neanche la metà della stilosità del primo.

Rival School carino ma nulla di più,l'ho sempre calcolato pesantemente di serie B,nonostante alcuni pg EPOCALI come Daigo (il capo degli zarri) o il ragazzino del baseball

Star Gladiator può ammuffire dov'è

Io vorrei furtizzimo Capcom vs SNK 3: il 2 era divertentissimo(anche se sbilanciato,Joe regna ED E' GIUSTO COSI':DD) credo sia l'ultimo menamena 2d che abbiamo spolpato e vedere mazzate tra Ryu,Terry,Ken,Joe,Bison e Geese con QUESTA grafica sarebbe LA figata

Subito dopo sì,Darkstalker lo voglio

Nuovo trailer-derby sborone per SFIV

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina