1. : : : : meravigliato : : :  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4952411
    Vendo questo piccolo portatile della Asus eeepc per conto di mio padre dunque mi informerò bene di quale modello si tratta , suppongo sia il primo uscito con linux (linux è stato sostituito con WindowsXp ) , 512 mb ram , 1,2 Ghz processore , Wifi , WebCam integrata ...
    Un vero e proprio gioiellino tecnologico , usato poco da un professionista (medico) quindi tenuto con molto riguardo , completo di custodie , scatoli ...ecc ecc c'è pure lo scontrino e dovrebbe ancora essere in garanzia.

Consigliato per chi vuole un portatile piccolo e facilmente trasportabile per uso Office / internet ...
    praticamente lo vedo come il computer perfetto per uno studente.

Il portatile viene venduto perchè mio padre ha deciso di passare ad un macbook pro...

180 EURO ..comprese spese di spedizione!

Se avete domande avanzatele pure , prediligo chi è nella mia zona e può efettuare lo scambio a mano.
    Born in the middle of the street to fight in the middle of the night.
    =====Felicemente MAc User! Leopard Lover=====
    LOL HO LA 360!Stò giocando-> HALO 3(finito)!, GearsOfWar (finito),GrAW2(finito) e Rainbow Six Vegas(finito), OrangeBox , DEVIL MAY C
  2. : : : : meravigliato : : :  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4968316
    computer ancora in vendita :-|

REGOLE SUGLI UP (VIETATI)
          Up vietati da regolamento  generale di next  , da leggere bene, pena ammonizioni e sospensioni,       
               http://community.videogame.it/user/u/help/
    e da regole dedicate stickate in alto in stampatello in tutte le sezioni del mercatino, parimenti da leggere,
             http://community.videogame.it/forum/t/120118/
    oltre che dalle regole generali per gli annunci sempre stickate in alto e sempre da leggere.
             http://community.videogame.it/forum/t/70271/
    Puoi postare per modifiche sostanziali all’annuncio, per rispondere a domande, ma non per uppare qualunque sia
    la frase (up, in trattativa, ancora disponibile, nessuno?, forza ragazzi…..eccetera); queste frasi sono considerate up a tutti gli
    effetti anche se non c’è scritto “up " .
    Per inciso,non vale la motivazione tipo “ah ho scritto ancora disponibile perchè con l'utente X
    la trattativa è saltata" .
    Non possiamo tollerarla in quanto facessero tutti così dopo ogni messaggio di interessamento da parte
    di un altro utente,  poi   non andato a buon fine,  ci sarebbe un up legalizzato con scritto “trattativa
    saltata o “ancora disponibile”.

[Modificato da DoctorGeo il 21/01/2009 23:02]

Born in the middle of the street to fight in the middle of the night.
    =====Felicemente MAc User! Leopard Lover=====
    LOL HO LA 360!Stò giocando-> HALO 3(finito)!, GearsOfWar (finito),GrAW2(finito) e Rainbow Six Vegas(finito), OrangeBox , DEVIL MAY C

[TV,TS + Sp] Vendo EEE PC 180Euro

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina