1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4953160
    39.90??? ma scherzi??? guarda che forse ti sbaglio.. io l'ho preso da 3 settimane e l'ho pagato 59.90.. 20 euro di calo di prezzo mi pare strano... informati bene che non è 39.90... ;)

35 mi pare più che onesto dato che è pari al nuovo..

EDIT: confermo la cosa nei negozi è a 50 euro quindi 10 euro in meno di quanto l'ho pagato.. che poi tu l'hai trovato a 40 sarà una mega offerta però x me ti sbagli di sicuro! quindi il prezzo della mia vendita rimane a 35 euro!
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4953298
    sul sito che hai postato tu, delle versioni che parlano non sono PAL-ITA ma PAL-UK e quindi senza parlato in italiano e con libretto e custodia in ENG! Il prezzo non è trattabile ed è già onesto e ora ti chiedo di smetterla..! Se lo vuoi PAL-UK prendilo da siti tipo play.com o altri dove ne parlano si Hardware..
    Se lo vuoi nuovo compralo in negozio, se lo vuoi pari al nuovo solo senza pellicola io lo vendo a 35 euro non trattabili, saluti

P.s. di solito se uno ha da fare qualche offerta la fà in privato perchè non è corretto inquinare i topic in questo modo....!!!

[VB + S.s] FALLOUT 3 per Xbox360 - 35 euro

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina