1. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #4952727
    Sega ha confermato l'intenzione di portare Phantasy Star Zero in Europa e Stati Uniti in contemporanea, spostando però la pubblicazione molto avanti, ossia nell'inverno 2009 (quindi tra circa un anno). Probabilmente, i tempi "enormi" di localizzazione sono dovuti al fatto che si tratta di un gioco di ruolo e che verrà adattato nelle varie lingue europee. A livello di contenuti e specifiche, ritroviamo negli annunci odierni quanto visto nella prima ...
  2. welcome welcome pack  
        Mi trovi su: Homepage #4952841
    voglio ... da quando fantasy star è a pagamento che lo lascio sullo scaffale, ma questo non prevede canoni?!?
    ______________________________________________________________________________
    IL MEGANOIDE E' SUPERIORE A QUALSIASI ALTRO ESSERE
  3. I love Chiara  
        Mi trovi su: Homepage #4952876
    Atlas ha scritto:
    Con somma gioia diiiii..... PICCOLO! :))
     'Tacci loro!

No, 115 nessun canone. E non è Fantasy Star. Ti prego. E' PH. Phantasy Star.
    E mi raccomando non chiamatelo neppure Phantasy Star ONLINE per DS. Non è Phantasy Star ONLINE. E' Phantasy Star Zero. E' diverso.

E... visto che sto incazzato e stiamo in tema di bacchettamenti. Phantasy Star esiste dalla fine del 1987, sotto forma di japan role playing game. Non è un brand nato con Phantasy Star Online.

Cmq... 'tacci loro!
  4. I love Chiara  
        Mi trovi su: Homepage #4953280
    Dj Darius ha scritto:
    mi unisco a Piccolo Tacci loro maledetti e io che gia me lo stavo pregustando.....
      Dammi una spalla su cui piangere, vecchio mio! BUUUUAAAHH!! :'(
  5.     Mi trovi su: Homepage #5154149
    Dai amico che piano piano ci stiamo arrivando!!!!:) Pochi giorni fa ho avuto modo di vederlo versione jappo da un amico, non hai idea di quanto sbavo:sbav::sbav::sbav: e mi sono fermato giusto 2 minuti dopo la creazione del personaggio per non spoilerarmi nulla!!!!  Spero tanto in questo gioco...:))
    L'italiano che VORREBBE vivere a Tokyo di Nextgame.
    30 voti sul mercatino(sarebbero anche 58...)
    450 feedback su ebay 100% positivi!
  6. 7/8/2001 - 7/8/2011: Dieci anni su Nextgame!  
        Mi trovi su: Homepage #5154166
    Dj Darius ha scritto:
    Dai amico che piano piano ci stiamo arrivando!!!!:) Pochi giorni fa ho avuto modo di vederlo versione jappo da un amico, non hai idea di quanto sbavo:sbav::sbav::sbav: e mi sono fermato giusto 2 minuti dopo la creazione del personaggio per non spoilerarmi nulla!!!!  Spero tanto in questo gioco...:))
     Da pazzi non farlo uscire prima dell'estate anche qua! Da pazzi!
    Collezione su Gamescollection

Codice amico 3DS: Guido 2062-9291-3571
  7. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #5154181
    Ma i combattimenti saranno a turni, vero?
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  8. I love Chiara  
        Mi trovi su: Homepage #5157362
    Myau ha scritto:
    Ma i combattimenti saranno a turni, vero?

Ma cosa avete rispolverato?

Cmq, Myau! Quel "Phantasy Star" non esiste più. Mettici una croce su. Il modello è sempre PSO, dal 2001: action, multiplayer, istanze, online.

Qui c' è una maggiore centralità della modalità singolo, perchè su NDS è più difficile giocare online rispetto ad una home console. Ma dimentica i PS 8-16 BIT. Storia antica.

Quel "zero" là davanti al nome fra l' altro non deve trarti in inganno. Pare che non ci siano legami "ufficiali" con la serie classica. Anche se a ben guardare chi ha visto i finali di PS2 e PS3 potrebbe farsi venire (a ragione) qualche dubbio in merito, per via di dove è ambientato il gioco.
  9. I love Chiara  
        Mi trovi su: Homepage #5227454
    Dj Darius ha scritto:
    Piccolo, any news a riguardo?? Non ce la faccio piuuuuuuuuuuuu'!!!!!!  :sbav:

Esce a novembre negli Stati Uniti (c' è pure il giorno). A sto punto si prenderà quello. Visto che tanto, uno, non ci sono speranze che venga localizzato e, due, chissene frega della localizzazione. In inglese si capisce benissimo.

Per l' Europa si parla l' anno nuovo, forse gennaio.

Novità non ce ne sono altre. Se non che l' ultimo quadro, tale Eternal Tower, duri un' eternità davvero. Pare siano 101 "piani" ognuno composto da 7 stanze... e ogni 10 piani c' è un boss. Sul forum di PsoWorld dicono che ci vuole tipo una settimana per completarla... e non si può salvare. Quindi devi tenere il DS in sleep-mode e andare di ricarica. Purtroppo, o per fortuna se sei masochista, è da giocare se si vuole accedere al livello di difficoltà successivo.

Comunque, io non ho idea di come funzionino i codici amico su DS, nè di come si può connettere il DS alla rete. Casomai mi spieghi!
  10.     Mi trovi su: Homepage #5229206
    Per giocare online con il ds bosogna avere la chiavetta usb Nintendo wifi oppure avere un router wireless con connessione libera o protetta in wep perche' se protetta in wpa non va. In poche parole vai di chiavetta e via. Per i codici amico...sinceramente non mi ricordo, l'ho fatto solo una volta ma non e' un problema, vedremo al momento opportuno. Allora vado di versione Usa pure io a sto punto...:)
  11. I love Chiara  
        Mi trovi su: Homepage #5229489
    Dj Darius ha scritto:
    Per giocare online con il ds bosogna avere la chiavetta usb Nintendo wifi oppure avere un router wireless con connessione libera o protetta in wep perche' se protetta in wpa non va. In poche parole vai di chiavetta e via. Per i codici amico...sinceramente non mi ricordo, l'ho fatto solo una volta ma non e' un problema, vedremo al momento opportuno. Allora vado di versione Usa pure io a sto punto...:)

Quindi devo prendere la chiavetta USB Nintendo. Perchè se non vado errato il protocollo usato è WEP e non riconosce router WPA. O almeno così avevo capito leggendo qua e là.
  12.     Mi trovi su: Homepage #5229497
    si, al contrario delle varie console attuali, Ds non va se la connessione e' protetta in WPA MA solo in WEP. La chiavetta la devo comprare pure io....i driver della chiavina li trovi aggiornati in base al tuo sistema operativo quindi 5 minuti e sei connesso. per quanto riguarda i codici amico, mi sembra di ricordare che non e' un codice solo per tutti i giochi...mi sembra che ogni gioco abbia il suo, quindi possiamo scambiarceli quando avremo il gioco. Se Dio vuole, 2 mesi e si da il  via alle danze :approved:

[Notizia Phantasy Star Zero] Aumenta l'attesa per Phantasy Star Zero

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina