1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4953168
    Quando PierSilvio si deciderà a licenziare Tiraboschi rimane -ahinoi- ancora un'incognita. E' l'unico che utilizza le estrazioni del lotto per costruire il palinsesto di Italia1, ormai tirata avanti dai soli cartoni nella fascia delle 14. E dopo Heroes, Veronica Mars e The OC le nuove vittime del palinsesto suicida di Tiraboschi sono niente popò di meno che due successi in America: Gossip Girl e Dirty Sexy Money. Per Gossip Girl Il motivo è in realtà presto detto, Italia1 è diventata la nuova Mediaset Plus che accoglie tutto ciò che gli passa Mediaset Premium. Peccato appunto che Mediaset Premiun non ce l'hanno due gatti, e se faccio l'abbonamento a Gallery per vedermi i telefilm in anteprima un motivo ci sarà no? E bene, Tiraboschi ha il coraggio di mandare in finta prima tv e in prima serata proprio quello stesso telefilm che un anno prima era andato in onda su Mya, arrivato comunque con diversi mesi di ritardo dall'America. Ma chi pretendi te lo vede?

Comunque, Gossip Girl passa dalla prima alla seconda serata già da Giovedì prossimo con due episodi (dopo il film Io Robot) mentre Dirty Sexy Money rimane in seconda serata da Venerdì con due episodi. Tra due Giovedì Gossip Girl rimarrà ovviamente in seconda serata ma con un solo episodio.
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4953746
    Calvin_Cucca ha scritto:
    Beh oddio dirty sexy money non lo definirei un successo in america, è stato cancellato alla seconda stagione :D
     Vero, errore mio. Comunque per chi fosse interessato c'è un'interessantissima analisi su Gossip Girl (che anche io ho rivalutato nonostante le aspettative, se così si può dire, fossero basse) su Tvblog.
    http://www.tvblog.it/post/12109/gossip-girl-una-serie-troppo-avanti-ma-in-fondo-dietro-a-facebook
  3. LoTopic Caesar - Bye Bye Next  
        Mi trovi su: Homepage #4954036
    PasdaMorom ha scritto:
    Quando PierSilvio si deciderà a licenziare Tiraboschi rimane -ahinoi- ancora un'incognita. E' l'unico che utilizza le estrazioni del lotto per costruire il palinsesto di Italia1, ormai tirata avanti dai soli cartoni nella fascia delle 14. E dopo Heroes, Veronica Mars e The OC le nuove vittime del palinsesto suicida di Tiraboschi sono niente popò di meno che due successi in America: Gossip Girl e Dirty Sexy Money. Per Gossip Girl Il motivo è in realtà presto detto, Italia1 è diventata la nuova Mediaset Plus che accoglie tutto ciò che gli passa Mediaset Premium. Peccato appunto che Mediaset Premiun non ce l'hanno due gatti, e se faccio l'abbonamento a Gallery per vedermi i telefilm in anteprima un motivo ci sarà no? E bene, Tiraboschi ha il coraggio di mandare in finta prima tv e in prima serata proprio quello stesso telefilm che un anno prima era andato in onda su Mya, arrivato comunque con diversi mesi di ritardo dall'America. Ma chi pretendi te lo vede?

Comunque, Gossip Girl passa dalla prima alla seconda serata già da Giovedì prossimo con due episodi (dopo il film Io Robot) mentre Dirty Sexy Money rimane in seconda serata da Venerdì con due episodi. Tra due Giovedì Gossip Girl rimarrà ovviamente in seconda serata ma con un solo episodio.
    Dopo aver visto i risultati auditel delle prime due puntate (quelle di mercoledì), pronosticai l'ennesimo spostamento. .. puntualmente arrivato.

Che dire, ormai si è raggiunta una situazione a dir poco ridicolo. Mancanza di serietà TOTALE.

Ah, non dimenticare di mettere nella lista anche quei Terminator e Donna Bionica fatti fuori una settimana fa.

Lo Topic ovvero "qui mi da proprio l'idea di essere seduto davanti a uno spritz a fare quattro chiacchere" [cit. DocGeo]
    Storia delLo Topic Parte I - Storia delLo Topic Parte II - Statuto LoTopichino - La Grande Disfatta, per non dimenticare
    - Pilota SDR
  4.     Mi trovi su: Homepage #4954102
    Poco male per Gossip Girl non è proprio il mio genere di telefilm ma a tirare le somme a vedere che tutti questi telefilm proposti (non dimentichiamoci telefilm che m'importavano seriamente come Sarah Connor Chronicles e Bionic Woman) ma in Italia 1 nessuno si è mai chiesto ...niente?!
    Il caso di Heroes è stato eclatante ma vedo che sono riusciti a mandare in onda anche la seconda stagione ma a parte quello, a parte giorni di programmazione ed orari sbagliati per certi telefilm mandati in onda sulle cosidette tv generaliste che magari non tutti apprezzano, c'è proprio senso mandarli in onda mesi prima sul digitale terrestre per poi riproporli alcuni mesi dopo sull'analogico? Così facendo è naturale che si perde telespettatori...
    <--- Lo Topic (Hitomi Tanaka)
    "Guardate Lorena Bobbit, pensate a suo marito; quale interesse ripone lui nei mondiali, secondo voi? "(Elio e le Storie Tese)
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4954172
    Spidey ha scritto:
    Poco male per Gossip Girl non è proprio il mio genere di telefilm ma a tirare le somme a vedere che tutti questi telefilm proposti (non dimentichiamoci telefilm che m'importavano seriamente come Sarah Connor Chronicles e Bionic Woman) ma in Italia 1 nessuno si è mai chiesto ...niente?!
    Il caso di Heroes è stato eclatante ma vedo che sono riusciti a mandare in onda anche la seconda stagione ma a parte quello, a parte giorni di programmazione ed orari sbagliati per certi telefilm mandati in onda sulle cosidette tv generaliste che magari non tutti apprezzano, c'è proprio senso mandarli in onda mesi prima sul digitale terrestre per poi riproporli alcuni mesi dopo sull'analogico? Così facendo è naturale che si perde telespettatori...
     Lo sbaglio è proprio questo: quello di mandare le serie tv (già in ritardo rispetto all'America, hai già perso una minima parte di spettatori) sul DTT e dopo UN ANNO mandarle in chiaro su Italia Uno, aggiungiamoci poi che in America si sono già concluse le serie successive... E' una cosa da pazzi. Facessero come Doctor House su Canale5, che stanno quasi in contemporanea con l'America.
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4954178
    |King Crimson| ha scritto:
    Dopo aver visto i risultati auditel delle prime due puntate (quelle di mercoledì), pronosticai l'ennesimo spostamento. .. puntualmente arrivato.

Che dire, ormai si è raggiunta una situazione a dir poco ridicolo. Mancanza di serietà TOTALE.

Ah, non dimenticare di mettere nella lista anche quei Terminator e Donna Bionica fatti fuori una settimana fa.
     Già vero, altro suicidio. Stesso discorso di Gossip Girl che ho fatto nel post sopra.
    Che poi i furbacchioni lo sai che hanno fatto? Mercoledì hanno mandato le prime due puntate, c'è stata la catastrofe e hanno mandato in replica la prima puntata Giovedì pomeriggio alle 15 (al posto di Paso Adelante) con tutte le pause pubblicitarie dedicate alle altre due puntate che sarebbero state mandate la sera stessa. E i risultati di Giovedì sono stati pure peggiori.

Nuova vittima di Italia1: Gossip Girl

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina