1. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #4953247
    Mi unisco al cordoglio, ma non ho mai capito chi fosse e che cosa facesse.
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  2.     Mi trovi su: Homepage #4953252
    Myau ha scritto:
    Mi unisco al cordoglio, ma non ho mai capito chi fosse e che cosa facesse.
    E' un tizio che è diventato famoso grazie ad uno scherzo telefonico infarcito di bestemmie.

Successivamente è stato invitato in decine di programmi, diventando una vera icona nazionale.

W l'Italia...
  3.     Mi trovi su: Homepage #4954764
    pavo ha scritto:
    E' un tizio che è diventato famoso grazie ad uno scherzo telefonico infarcito di bestemmie.

Successivamente è stato invitato in decine di programmi, diventando una vera icona nazionale.

W l'Italia...
     è uno che lo scherzo (bastardissimo) l'ha subito, come dargli torto?
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  4.     Mi trovi su: Homepage #4955432
    NOOOOOOOOOOOOOOOOOO NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

(cit)

Grande Mario, non ti dimenticherò.
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  5.     Mi trovi su: Homepage #4956706
    the TMO ha scritto:
    :'(
     Marco esigo la strip commemorativa con la lavatrice (Ignis eh!) che piange.Ti prego, falla.
    Mario se la merita tutta.
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..

E' morto Mario Magnotta

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina