1. a lavoro  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4953285
    Signori, oggi ero convinto... ho girato 3 negozi con l'idea di prendere la XBOX360 Pro (quella con Lego IJ e Kungfu Panda )ma ahimè NON NE HO TROVATA NEMMENO UNA..anzi, non ho trovato nemmeno una PRO, solo 2 (due di numero in 3 negozi) Arcade. E nel terzo (catena di elettrodomestici di cui non farò il nome) un commesso ha provato a convincermi in modo spudorato a prendere una PS3 delle quali ce n'erano SCAFFALI PIENI! Alla domanda "quando le riportate?" hanno fatto tutti "spallucce".A questo punto, cogliendo l'occasione data da quest' imprevisto, e poichè del panorama XBOX non so praticamente nulla volevo chiedervi se è noto prossimamente qualche altro bundle interessante (sarà probabile beccare ancora Lego indiana jones ?)o comunque mi conviene prenderne una liscia?

avevo inoltre intenzione di prendere sicuramente GTAIV e Bad Company, avete qualche altro bel gioco da consigliare magari non FPS?

Grazie :)
    "Io stimo più il trovare un vero, benchè di cosa leggiera,che l’disputar lungamente delle massime questioni senza conseguir verità nissuna"
    I love my Mac!
  2. Io sono la gomma, tu la colla..  
        Mi trovi su: Homepage #4954072
    thesnake ha scritto:
    Signori, oggi ero convinto... ho girato 3 negozi con l'idea di prendere la XBOX360 Pro (quella con Lego IJ e Kungfu Panda )ma ahimè NON NE HO TROVATA NEMMENO UNA..anzi, non ho trovato nemmeno una PRO, solo 2 (due di numero in 3 negozi) Arcade. E nel terzo (catena di elettrodomestici di cui non farò il nome) un commesso ha provato a convincermi in modo spudorato a prendere una PS3 delle quali ce n'erano SCAFFALI PIENI! Alla domanda "quando le riportate?" hanno fatto tutti "spallucce".A questo punto, cogliendo l'occasione data da quest' imprevisto, e poichè del panorama XBOX non so praticamente nulla volevo chiedervi se è noto prossimamente qualche altro bundle interessante (sarà probabile beccare ancora Lego indiana jones ?)o comunque mi conviene prenderne una liscia?

avevo inoltre intenzione di prendere sicuramente GTAIV e Bad Company, avete qualche altro bel gioco da consigliare magari non FPS?

Mi sa che hai sbagliato sezione ;)
    "The war has changed"
  3.     Mi trovi su: Homepage #4954301
    Hai sicuramente sbagliato sezione ma comuque una risposta ci vuole...
    Prima di tutto mi pare strano che non hai trovato nenahce una pro(siccome sono quelle che vedo di più da me...
    Comunque io ti consiglio di prendere o una Jasper e quindi arcade per ora(quella con il bundle di sonic tennis)oppure di aspettare il bundle pro con resident evil 5 che esce a mazro mi pare...
    Di giochi ce ne sono talmente tanti...Gta IV sicuramente come hai detto te...
    Io tra poco prendo Bioshock che comunque tutti mi hanno consigliato quindi consiglio anche a te(sta a meno di 30 euro nuovo) poi c'è call of duty, gears of war...insomma c'è per tutti i gusti...
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4954304
    thesnake ha scritto:

Scusa la domanda ma sei di Napoli o dintorni? Il mio amico deve
    prendere l' XBOX360 Arcade e trova solo le PRO, quindi se sei di Napoli
    vorrei sapere dove le hai viste, grazie.

ectobsidian ha scritto:

Hai sicuramente sbagliato sezione ma comuque una risposta ci vuole...

Prima di tutto mi pare strano che non hai trovato nenahce una pro(siccome sono quelle che vedo di più da me...

Comunque io ti consiglio di prendere o una Jasper e quindi arcade per
    ora(quella con il bundle di sonic tennis)oppure di aspettare il bundle
    pro con resident evil 5 che esce a mazro mi pare...

Di giochi ce ne sono talmente tanti...Gta IV sicuramente come hai detto te...

Io tra poco prendo Bioshock che comunque tutti mi hanno consigliato
    quindi consiglio anche a te(sta a meno di 30 euro nuovo) poi c'è call
    of duty, gears of war...insomma c'è per tutti i gusti...
    Scusa la domanda ma questa Jasper è sempre Falcon?
  5.     Mi trovi su: Homepage #4954355
    Oddio di PRO qui a roma ne ho viste una cifra in bundle..ora non so se siano finite..comunque è vero il fatto che ci sono scaffali pieni di PS3..altri giochi da non perdere sarebbero Fable II..halo 3 se ti interessano gli sparatutto..star wars il potere della forza se sei un appassionato della saga..dead space..un gioco niente male, davvero costruito a tavolino e fatto bene..fallout 3..gears of war 1 e 2..il più bel sparatutto in terza persona mai giocato..:sbav:
    Love gives you courage, being loved gives you strenght

Xbox 360 :sbav:
  6. a lavoro  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4954361
    Mi avevano detto che quelle con Lego Indiana Jones e KungFU panda erano Jasper... non è così?@Skorpion: si, sono di napoli (prv), arcade ne ho viste 1 da eldo alla galleria vanvitelli e 1 nel paese dove abito io (mugnano).

Per la sezione sbagliata sorry, ero convinto di averla scritta in "CONSOLE", ecco perchè non la trovavo :DCerto che il bundle con RE è forte... ma cacchio, si tratta di aspettare un bel pò...sigh!
    "Io stimo più il trovare un vero, benchè di cosa leggiera,che l’disputar lungamente delle massime questioni senza conseguir verità nissuna"
    I love my Mac!
  7. Il miglior Halo resta ancora Reach. Halo 4 segue la politica del gambero  
        Mi trovi su: Homepage #4954455
    thesnake ha scritto:

Di bundle nuovi non so nulla.

Come giochi ti consiglio Dead or Alive 4 (dopo 3 anni continua ad essere un Giocone) Soul Calibur 4 o Virtua Fighter 5 (tre picchiaduro, tre ottimi giochi, tre titoli molto diversi), Star Wars il potere della Forza e ovviamente Dead Rising (sto cercando di evitare gli fps come dici, però Halo 3 andrebbe giocato comunque, poi fai tu ;P ). Poi non so il genere, altrimenti potrei dirti Dynasty Warriors Gundam, oppure Crackdown, Condemned (ops fps) Mass Effect, Project Gotham Racing 3 (imho va giocato) Assassin's Creed, Dead Space.

Ripeto, senza specifiche di genere esce fuori una lista un po' lunghetta e imprecisa. Se ad esempio ti piacciono i racing "alternativi" Import Tuner Challenge è ottimo, altrimenti se ti piacciono gli "alternativi classici" allora GRID, se ti piace il fango invece SEGA Rally.
  8.     Mi trovi su: Homepage #4954476
    Io so che fino ad ora le Jasper dovrebbero essere solo arcade e mi pare che quel bundle con Kung fupanda e l'altro sia una falcon v2 ovvero le ultime falcon uscite...Cmq se nella scatola c'è scritto 12.1 A è sicuramente Jasper , 14.1 è invece Falcon...Forse nelle pro non si può vedere dalla finestrella però(se mi ricordo bene)
  9. a lavoro  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4954666
    ectobsidian ha scritto:
    Io so che fino ad ora le Jasper dovrebbero essere solo arcade e mi pare che quel bundle con Kung fupanda e l'altro sia una falcon v2 ovvero le ultime falcon uscite...Cmq se nella scatola c'è scritto 12.1 A è sicuramente Jasper , 14.1 è invece Falcon...Forse nelle pro non si può vedere dalla finestrella però(se mi ricordo bene)
     Pare che sia proprio così... 12.1A = Jasper, inoltre leggevo che le jasper hanno la memoria interna da 256Mb e non la Memory Unit rimovibile...non so se sia verocomunque stamattina mi sono girato ELDO, Auchan, Euronics e Expert Ma nemmeno Una Xbox (di nessun tipo) :D
    Mi hanno detto che Fnac abbia ancora Arcade, ma dubito, stasera comunque ci passo.
    I love my Mac!
  10. a lavoro  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4954677
    Atlas ha scritto:
    Di bundle nuovi non so nulla.

Come giochi ti consiglio Dead or Alive 4 (dopo 3 anni continua ad essere un Giocone) Soul Calibur 4 o Virtua Fighter 5 (tre picchiaduro, tre ottimi giochi, tre titoli molto diversi), Star Wars il potere della Forza e ovviamente Dead Rising (sto cercando di evitare gli fps come dici, però Halo 3 andrebbe giocato comunque, poi fai tu ;P ). Poi non so il genere, altrimenti potrei dirti Dynasty Warriors Gundam, oppure Crackdown, Condemned (ops fps) Mass Effect, Project Gotham Racing 3 (imho va giocato) Assassin's Creed, Dead Space.

Ripeto, senza specifiche di genere esce fuori una lista un po' lunghetta e imprecisa. Se ad esempio ti piacciono i racing "alternativi" Import Tuner Challenge è ottimo, altrimenti se ti piacciono gli "alternativi classici" allora GRID, se ti piace il fango invece SEGA Rally.
        Wow Atlas, corro a documentarmi :D sfortunatamente la mia "conoscenza" videoludica/automobilistica è limitata a tutta la serie NFS :*). Dalla mia, comunque, ipotizzo ci sia la "fortuna" di avere a disposizione una serie di titoli anche non recenti e dai prezzi abbordabili ai quali non ho mai giocato... Devo guardarmi un pò in torno... (e devo trovare una console :\).
    I love my Mac!
  11. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4954823
    Al momento anche dalle mie parti le pro nei negozi sono pochissime, se non assenti. Mentre di arcade se ne trovano.
    Riguardo al bundle con RE5 non credo sia stato ancora confermato per l'Europa (anche se probabilmente lo sarà).

Io se dovessi comprarla ora prendere la 60gb con Gow2.

Riguardo alle jasper, confermate in Italia su arcade e su bundle con kung fu panda. Se non sbaglio proprio qui sul forum qualcuno l'aveva presa così.
  12.     Mi trovi su: Homepage #4954831
    thesnake ha scritto:
    Pare che sia proprio così... 12.1A =
    Jasper, inoltre leggevo che le jasper hanno la memoria interna da 256Mb
    e non la Memory Unit rimovibile...non so se sia verocomunque stamattina
    mi sono girato ELDO, Auchan, Euronics e Expert Ma nemmeno Una Xbox (di
    nessun tipo) :D
    Mi hanno detto che Fnac abbia ancora Arcade, ma dubito, stasera comunque ci passo.

Io l'ho presa proprio alla Fnac che ne era piena...
    P.S. scusa se scrivo la risposta così cl tuo messaggio ma non riesco a rispondere normalemente non so perchè(mi dice messaggio vuoto)
  13. a lavoro  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4954853
    acitre ha scritto:
    Guarda i famosi 12.1 e vai tranquillo che è jasper. Comunque trovarle in giro è un problema perchè, a quanto mi hanno detto in un paio di catene, sono andate a ruba a natale ed ancora non sono riarrivate le nuove consegne.
     NOOOOOO!!!! (qui ci scappava il bestemmione in Klingoniano!)Comunque fino a due giorni fa avevo visto almeno Arcade...ora manco più quelle infatti!
    I love my Mac!

[HELP] Consiglio acquisto bundle XBOX360 e qualche gioco!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina