1.     Mi trovi su: Homepage #4953323
    questa sera ho visto un gran film,del 1994,che è in cima alla classifica di imdb e che,ahimè,ancora non avevo visto. Sto parlando de "Le ali della libertà" con un gran Tim Robbins e un sempre bravissimo Morgan Freeman. Ma che storia...devo dire che la lacrimuccia alla fine è scesa per il finale assolutamente emozionante. Quante frasi si potrebbero citare,veramente delle perle.
    Ora non so se definirlo il più grande film della storia del cinema,ma sicuramente è un capolavoro che tutti dovrebbero vedere almeno una volta...
  2. I love Chiara  
        Mi trovi su: Homepage #4953327
    Farial ha scritto:
    questa sera ho visto un gran film,del 1994,che è in cima alla classifica di imdb e che,ahimè,ancora non avevo visto. Sto parlando de "Le ali della libertà" con un gran Tim Robbins e un sempre bravissimo Morgan Freeman. Ma che storia...devo dire che la lacrimuccia alla fine è scesa per il finale assolutamente emozionante. Quante frasi si potrebbero citare,veramente delle perle.
    Ora non so se definirlo il più grande film della storia del cinema,ma sicuramente è un capolavoro che tutti dovrebbero vedere almeno una volta...
     Visto al cinema quando uscì! Molto bello!
    Grandi attori, grande storia, grande regia, grande pathos, grandi musiche. Bello.

Ma l' ho sempre trovato un pò fuori luogo in quella posizione su IMDB. Non credo meriti neppure la top ten. Anche se ha quella coralità che è richiesta ad un film che deve scalare le classifiche.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4953436
    Piccolo ha scritto:
    Visto al cinema quando uscì! Molto bello!
    Grandi attori, grande storia, grande regia, grande pathos, grandi musiche. Bello.

Ma l' ho sempre trovato un pò fuori luogo in quella posizione su IMDB. Non credo meriti neppure la top ten. Anche se ha quella coralità che è richiesta ad un film che deve scalare le classifiche.
     sono molto d'accordo.
    WHO WATCH THE WATCHDOG?
    LE METALLERIE... ma non solo!
  4. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #4953490
    Farial ha scritto:

Ma è quello tratto dal racconto-romanzo di King sul tipo che va in carcere (Rita Hayworth e la Redenzione di Shawshank, una cosa del genere?).
    Davvero è così bello? Il racconto era bello in effetti.
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  5.     Mi trovi su: Homepage #4953965
    Myau ha scritto:
    Ma è quello tratto dal racconto-romanzo di King sul tipo che va in carcere (Rita Hayworth e la Redenzione di Shawshank, una cosa del genere?).
    Davvero è così bello? Il racconto era bello in effetti.

Si, è bellissimo, va visto.
    \"Even if I go to hell, I will live till the end of
    the world, and if the world does not came to an end,
    I will destroy it with my own hands!\"
  6.     Mi trovi su: Homepage #4954073
    Farial ha scritto:
    Lo vidi la prima votla alcuni anni fa, ed anche me scesero diverse lacrime.
    Bello veramente.

...il gran film recuperato

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina