1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4953361
    l'ho visto stasera, è mi ha fatto sbuzzare dal ridere, Jim Carrey si è ripreso dagli ultimi film, un po poco ispirati, ed è tornato con un film veramente degno.
    La tristeza è stata nel vedere che ancora sta spopolando il solito cinepanettone squallidissimo, che occupava 2 sale, entrambe piene, mentre Yes Man era mezza vuota, e vaceva ridere sicuramente il quadruplo, senza pero tutte quelle battute squallide culo-tette-figa-cazzo.
    www.myspace.com/akirametalhead
    www.myspace.com/humandecay
    www.drunkgamers.blogspot.com
  2.     Mi trovi su: Homepage #4954392
    visto stasera ( anzi stanotte ) so rivato ora a casa xD, non so come da te la sala fosse mezza vuota, qui ho dovuto aspettare tre ore, perchè gli spettacoli precedenti erano tutti esauriti, e anche quello di mezzanotte e 40 esaurito..

passando al film mi è piaciuto un sacco, jim carrey è un grande, ho riso un sacco e da oggi ho imparato che devo dire si alla vita e alle occasioni XD....
    Powered by MAC OS X!
    *Io credo in Nintendo*
    Giuro solennemente che ora e sempre la farò fuori dal vaso!
  3.     Mi trovi su: #4954421
    Anch io l'ho visto ieri sera, la sala era bella piena. Inizialmente non mi convinceva troppo, mi sembrava un film di quelli leggeri leggeri sui livelli di Hot Movie, ma mi sono dovuto decisamente ricredere: certo buona parte del merito va a Jim che è un attore fantastico, ma anche tutto il film merita, mi sono divertito molto più di quanto mi aspettassi.

E poi l'attrice che fai Allison mi piace un sacco :*)

"lo sai qual'era l'ultimo Karl che non ci piaceva?... Karl Marx..."
    XD
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4954452
    Si, bel film con alcuni momenti autenticamente poetici ( all'auditorium, nella baracca sotto l'acquazzone), ma certamente non dove si ride in continuazione (come molti lasciavano intendere).
    Una commedia come non se ne vedevano da tempo, con un Carrey finalmente in forma ma più misurato del solito; che sia un grande attore l'ha già dimostrato in altre occasioni.
    "A un’altra vita".

Bangkok
  5. Back to the Next  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4954648
    Visto stanotte, pure da me era pieno, sono arrivato alle 10 al cinema e abbiamo dovuto prendere i biglietti per lo spettacolo di 00:40, fortunatamente li vicino c'era una sala giochi per ingannare l'attesa :P

Comunque Jim Carrey è il mio attore preferito quindi potrei pure essere di parte, però sto film merita merita merita! Fa ridere, fa pensare e.. basta! Meglio di così? Era da tempo che non uscivo dal cinema con un sorriso ebete stampato in volto eppure Jim me l'ha fatta ancora una volta.. Yes!:nworthy:
    http://cartellonista.wordpress.com/2011/03/14/eppur-vi-rialzerete-a-prayer-for-japan/
    *Io credo in Nintendo*
    Giuro solennemente che ora e sempre la farò fuori dal vaso
  6.     Mi trovi su: Homepage #4954840
    auron2002 ha scritto:
    1- The Truman Show
    2- Eternal Sunshine
    3- Yes, man
    4- Dick e Jane
    5- Number 23

... o yeah! :))

Il migliore è Ace Ventura :DD

Visto ieri, sala vuota, ma ci sono andato alle 14.30 :DD

Il punto più sbellicoso:
    quando si nasconde nella macchina del predicatore (che si ascolta le parole che fanno rima con sì :DD), che appena Carl dice "non ti spaventare" fanno il botto e finiscono all'ospedale :DD:DD:DD
    Vendo amplificatore da 15 W Fender
    ed elli avea del cul fatto trombetta // La madre dei FDP è sempre incinta.
    LOOOO TOPIIIIIC for everyone, specie per i nuovi
    [EDITATO DALLO STAFF]
    Sorry for epilessia
  7.     Mi trovi su: Homepage #4954915
    ambaradam ha scritto:
    Il migliore è Ace Ventura :DD

Visto ieri, sala vuota, ma ci sono andato alle 14.30 :DD

Il punto più sbellicoso:
    quando si nasconde nella macchina del predicatore (che si ascolta le parole che fanno rima con sì :DD), che appena Carl dice "non ti spaventare" fanno il botto e finiscono all'ospedale :DD:DD:DD

Mamma mia, e quella della RedBull? :DD
  8.     Mi trovi su: Homepage #4955584
    auron2002 ha scritto:
    Film strepitoso. Jim Carrey è davvero clamoroso! :))
    Onestamente non mi ricordo di sue performance sotto tono ... Gli ultimi suoi film mi sono piaciuti molto.
    Pensando ora alla mia classifica personale, direi che i migliori 5 del grande Jim sono:

1- The Truman Show
    2- Eternal Sunshine
    3- Yes, man
    4- Dick e Jane
    5- Number 23

... o yeah! :))
     considerando che non l'hai messo in classifica PENSO che sia perché non l'hai visto quindi...

recuperati The Majestic e Man on the moon, tipo, SUBITO. Altro che dick e Jane!!!!
    WHO WATCH THE WATCHDOG?
    LE METALLERIE... ma non solo!
  9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4955783
    zidane-tribal ha scritto:
    considerando che non l'hai messo in classifica PENSO che sia perché non l'hai visto quindi...

recuperati The Majestic e Man on the moon, tipo, SUBITO. Altro che dick e Jane!!!!

E la doppia performance in Io me e Irene? Altro che Dick e jane (e 2)
    "A un’altra vita".

Bangkok

Yes Man

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina