1. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #4953389
    In un settore affollato, per non dire saturo, come quello dei giochi d'azione, Codemasters e Blue Omega Entertainment tentano una strada diversa miscelando sparatorie e piattaforme in scenari ispirati alla caratterizzazione western e steampunk. Per essere chiari, immaginatevi Gears of War unito a Prince of Persia e ambientate la storia in un contesto simile al vecchio West, ma con influenze futuristiche nelle armi e nella tecnologia. Ora che abbiamo spiegato ...
  2. addio Next!  
        Mi trovi su: Homepage #4953808
    aleZ ha scritto:
    In un settore affollato, per non dire saturo, come quello dei giochi d'azione, Codemasters e Blue Omega Entertainment tentano una strada diversa miscelando sparatorie e piattaforme in scenari ispirati alla caratterizzazione western e steampunk. Per essere chiari, immaginatevi Gears of War unito a Prince of Persia e ambientate la storia in un contesto simile al vecchio West, ma con influenze futuristiche nelle armi e nella tecnologia. Ora che abbiamo spiegato ...
      Sebbene il genere in generale sia uno dei miei preferiti,solo a vedere gli screen e a leggere l'articolo mi viene mal di pancia...(non per come è scritto,chiaro...)...gow +pop,oddio...:|3

[Anteprima Damnation] Action game in salita

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina