1. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #4953403
    Come annunciato nei giorni scorsi, Microsoft ha reso disponibili (non ancora in Italiano) sulla rete le edizioni 32 e 64 bit della Beta di Windows 7, il prossimo sistema operativo della casa di Redmond che intende migliorare gli aspetti più criticati di Vista ottimizzando soprattutto l'uso dell'hardware meno recente. L'uso della Beta è, come sempre, consigliato solo agli utenti esperti in quanto è richiesta una buona conoscenza nell'uso del PC ...
  2.     Mi trovi su: Homepage #4953421
    messo su un portatile hp in cui la scheda realtek dava qualche problema con xp sp3 e con vista
    ha riconosciuto il problema, ha trovato la soluzione, ha applicato la soluzione, ha riconfigurato tutto e si è messo a funzionare meglio che con xp e vista

il tutto senza nemmeno riavviare :|
    Cerco ancora Halo3, Dead Rising, Mass Effect, Fable2, Gear2, com'è Gun?, UT3, R6Vegas2, Sega Rally, Infinite U., Onechanbara(?), BF:Bad Company, Rise of the Arg.s, Left 4 Dead, Hitman (e accetto suggerimenti).
  3. non lo so, davvero...  
        Mi trovi su: Homepage #4953460
    Gericom ha scritto:
    meglio la beta di windows 7 che il Vista completo.
    Confermo che questo windows 7 è meglio del vista..... come del resto praticamente tutti hanno detto......sperando resti "così" fino alla release ufficiale, anzi spero che migliorino la veste grafica che per ora è uguale a vista.
    Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio andò ad aprire e non c'era nessuno.
    *Codice amico 3DS 3566 1524 6005*
    the cake is a lie
  4. grazie a voi!  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4954760
    1. Install Windows 7 without any product activation key.
    2. After installation is completed, use the Windows 7 for 30 days and wait for the remaining days left to activate Windows counting down to 0, or almost zero.
    3. When the activation grace period (or evaluation trial period) is almost expired or ended, log on to Windows 7 desktop, and open a Command Prompt window (i.e. type Cmd in Start Search and hit Enter).
    4. Type any of the following commands into the command prompt, and then hit Enter:

sysprep /generalize

slmgr.vbs –rearm

rundll32 slc.dll,SLReArmWindows

slmgr /rearm
    5. Reboot Windows 7 to enjoy another 30 days of free usage without worrying about activation nor even need to crack Windows 7.
    6. When the activation grace period countdown timer almost running down to 0 again, repeat the ‘rearm’ trick to enjoy another 30 days of Windows 7 for free. User can run the rearm command for maximum of 3 times.

Byez : ).
    .....f|0w
    -----------.
    Steam ID|B.net
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4955060
    franz899 ha scritto:
    Vero, è proprio diverso da vista, un altra cosa proprio :DD
       aspettiamo i commenti di chi lo proverà, che dici? o anche tu sei per la tesi che "è colpa degli utenti"? (una tesi che potrebbe anche esser buona, visto che gli utenti non possono scegliere cosa comprano)

EDIT: ma poi perchè quoti sempre me con tutti quelli che scrivono le mie stesse cose?:))  anche tu utente win only che è infastidito dal mio avatar?

[Notizia Windows 7] Disponibile la Beta di Windows 7

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina