1. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #4953407
    Star Ocean: The Last Hope è stato anticipato di circa dieci giorni negli Stati Uniti e uscirà il 24 febbraio invece del precedente 3 marzo secondo gli ultimi annunci della casa madre Square Enix. L'uscita europea resta fissata genericamente al periodo marzo-giugno. Il produttore nipponico ha inoltre precisato che il gioco rimane "per ora" un'esclusiva Xbox 360 e che attualmente non ci sono piani per sviluppare una conversione destinata a ...
  2. addio Next!  
        Mi trovi su: Homepage #4953770
    sona ha scritto:
    il peggior jrpg al mondo come riproduzione poligonale dei personaggi.
    Questo SO4 non si può proprio vedere.
      dici?io non ne ho mai giocato uno perchè, come l'ottimo capitolo su ps2 ,son tutti solo in inglese..lo sarà anche questo?
    Se anche questo jrpg tradisce le mie aspettative,(lingua a parte),mi rimangono solo Tales of vesperia e FF13...poi piu'nulla...8-(
  3.     Mi trovi su: Homepage #4953817
    Zendo ha scritto:
    dici?io non ne ho mai giocato uno perchè, come l'ottimo capitolo su ps2 ,son tutti solo in inglese..lo sarà anche questo?
    Se anche questo jrpg tradisce le mie aspettative,(lingua a parte),mi rimangono solo Tales of vesperia e FF13...poi piu'nulla...8-(
      Se le tue aspettative sono l'avere i sottotitoli in italiano mi sa che non ti tradirà, alla fin fine per ora tutti i jrpg per xbox360 sono usciti tradotti...peccato che a causa della localizzazione dobbiamo aspettare di più :(

p.s. giocati un bel jrpg in inglese con un vocabolario di fianco e vedi come impari velocemente l'inglese :approved:  e poi avrai tante perle da giocare :)
  4.     Mi trovi su: Homepage #4953819
    Zendo ha scritto:

ad occhio pure qusto sarà solo in inglese quindi niente sottotitoli. Sono titoli di nicchia.
  5.     Mi trovi su: Homepage #4953820
    DevilRyu ha scritto:
    Se le tue aspettative sono l'avere i sottotitoli in italiano mi sa che non ti tradirà, alla fin fine per ora tutti i jrpg per xbox360 sono usciti tradotti...peccato che a causa della localizzazione dobbiamo aspettare di più :(

p.s. giocati un bel jrpg in inglese con un vocabolario di fianco e vedi come impari velocemente l'inglese :approved:  e poi avrai tante perle da giocare :)
     questo fa la fine di IU. 
    Spero di sbagliarmi.
  6. addio Next!  
        Mi trovi su: Homepage #4953826
    DevilRyu ha scritto:

...guarda,il vocabolario inglish è li'dai tempi della ps2(vicino alla console)e per titoli come ad es.okami mi è servito...lo farei,ma mi manca davvero il tempo materiale... :(

[Notizia Star Ocean: The Last Hope] Star Ocean anticipato e ancora esclusivo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina