1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4953512
  2. Vojo nextgame  
        Mi trovi su: Homepage #4953539
    Uao! Il pad era identico(di profilo esagonale), ma la sega aveva già creato questa tecnologia ;)
    http://blog.gamersweb.it/tag/wiimote
    "Il calabrone non può volare,a causa della sua forma e del peso in rapporto alla superficie alare. Ma il calabrone non lo sa e perciò continua a volare" Igor Sikorksy
    Fornication Under Consent of the King
    Now playing: Assasin creed 2 - Gear of war 3 online
  3.     Mi trovi su: Homepage #4953571
    Ti svelo un segreto:
     si sapeva da circa 3 anni, e la fonte era Nintendo stessa.

:*
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  4.     Mi trovi su: Homepage #4953582
    ONM-Sampei ha scritto:
    :O
      Fai te che io ho scritto la tesi di laurea sul Wii e sul DS nel giugno 2007 e sta cosa l'avevo inclusa, per dire.  ;)

Hanno poi dirottato tutto su un'altra console per problemi di latenza e per logiche di marketing: molto meglio ricominciare da zero (facendo pure percepire al pubblico la cosa come una vera novità assoluta grazie anche al nome diverso, al diverso packaging e blablabla) piuttosto che costruire il tutto su una base già di per sé piuttosto pericolante (perché il Cube non è che fosse esattamente un successo universale....).
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
  5.     Mi trovi su: Homepage #4953622
    Viewtiful Joe™ ha scritto:
    Sbaglio o doveva essere il famosissimo padre di tutti i Megaton?
      no non credo fosse quello... La storia del megaton era relativa ad un annuncio mi pare di Yamauchi, questa è una cosa che avevano poi dichiarato così, en passant... più un retroscena svelato che una vera bomba alla Mosca. :)
  6.     Mi trovi su: Homepage #4953634
    killer7 ha scritto:
    Si, ma i disegni li avevi visti ? :P

Io mai...
      quelli mai in effetti.  ;)
  7.     Mi trovi su: Homepage #4953638
    Mesana ha scritto:
    ma poi edita il titolo....è IL gamecube, pietà XD
     è già buona che non scrive più col caps lock perennemente inserito Marco, un passo alla volta. :'D

Il Wiimote era pensato per la Gamecube...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina