1. Wal Owner  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4953488
    "Il demiurgo trasformò il caos in cosmo, il disordine in ordine, servendosi della materia indeterminata per plasmare le cose a imitazione delle immutabili ed eterne idee. Ma, nel tracciare la sua cosmologia, Platone attribuì ai quattro elementi della tradizione filosofica un significato puramente matematico, nell'ambizione di unificare tutte le scienze. Ciò che ne scaturì fu una struttura complessa nella quale egli rinvenne la chiave per la comprensione dell'intero universo. Questo ...
  2. ehm...  
        Mi trovi su: Homepage #4953510
    Che dire?

Consegno in puntuale ritardo ogni articolo.
    E ogni titolo, dopo 4 giorni, finisce sullo scaffale.

Tutta colpa di zoo keeper per NDS.
    Reiterazione, gara a tempo di 6 minuti, approfittare di ogni secondo per fare punti.

E lasciare che il resto vada a rotoli...

Anche io mi faccio schifo!

[Modificato da Jacky il 10/01/2009 13:45]

3. No more illusions. Let's play.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4953517
    Fotone ha scritto:
    "Il demiurgo trasformò il caos in cosmo, il disordine in ordine... 

Già. Il ghost, registrazione del nostro tempo nella metaforizzazione di un ambiente virtuale. Macchia scura, trasparente, figlia nostra, imperterrita.
    Guardarlo fa paura.
    Ombra nera retaggio d'una presenza, la nostra, monito pronto ad attenderci - sempre perfetto - nella sfida contro se stessi, pronto a ricordarci ciò che siamo stati, per sempre, incontrovertibilmente.
    Il ghost, testimonianza del passaggio fra questa dimensione reale ad una disincarnata, traccia indelebile che non si ferma e non si può fermare, Io trasmigrato dalla Gamer-coscienza allo spazio ludico trasceso di uno spazio interattivo, quarta dimensione ludica dove spazio/tempo acquistano senso immateriale, mai cosi vero.

Una cosa che fa paura.

Nel limbo digitale
    restare sospesi, imbattuti.
    Per sempre.

Mi faccio schifo. 
    Tag XboxLive/PSN : BraunLuiss
    Codice Amico Wii: 5297 3925 4385 4346.
    Mario Kart Wii: 0688-5430-3475
  4.     Mi trovi su: Homepage #4953570
    Povera principessa.:'(  Mi ci ritrovo tanto quando osservo il mio ragazzo con il sedere incollato al divano, le mani incollate al joypad, gli occhi incollati sull'asfalto... io mi lamento, piango, invoco "Aiutoooo..", ma lui niente, non mi vede e non mi sente. Esiste solo quella sagoma sbiadita che lo precede novantanove volte su cento.Insomma, fai bene a farti schifo  ;)
    Anch'io però mi faccio schifo, un po'. Solo perchè avrei a disposizione tutte le console che esistono (le tue) e non riesco a finire un gioco!
  5. farewell  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4953616
    E' una bestia infernale che ti prende da dentro, ti possiede, un po'
    come il demone volpe di Naruto, una sfida infinita contro tutto sè
    stesso o il nulla, vedetela come volete.

Questa cosa mi è successa anche (e ovviamente) con Mirror's Edge. E mi sono fatto schifo.

Mi faccio schifo.
  6. Wal Owner  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4953665
    Ci si fa schifo, insomma, perchè:

- non riesco più a battermi, quindi ho raggiunto il mio limite (cosa improbabile date le mille variabili di un FM2)?
    - col tempo sprecato in Time Trial avrei potuto finire Lost Planet lasciato all'ottavo capitolo (ma che bella la Limited di latta!)?
    - come tautologia: ci si fa schifo perchè facciamo schifo?
    - perchè Peach è ancora lì che grida HELPMEEE e io devo provare come va la Suzuki a Jerez perchè sono malato di TTP?
    - perchè sta scomparendo il piacere materiale di sfide sul tempo, passandosi il foglietto coi tempi, per lasciar spazio alla socialità comunitaria del Live o del Network?
    - perchè giocare in split-screen (come chiedono i casual gamer appena arrivano a casa tua) è la morte del racing game?

Forse per tutto questo assieme?
    L'importante è ammetterlo.
    ;)

fotone.tumblr.com
  7.     Mi trovi su: Homepage #4953899
    Ci si farebbe meno schifo se i vari TT fossero messi in onda a livello nazionale e i TTP fossero dei divi tipo certi videogiocatori coreani e americani?

O il vero TTP fuggirebbe alla notorietà? E' in gara solo contro se stesso o quel video di un tempo di 3-5 secondi inferiore al suo, con la stessa machina, lo tormenta al pari dell'incapacità di migliorarsi?
    オールナイトでぶっとばせえ~
  8. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #4954645
    Ho sempre disattivato il ghost, mi distrae.
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal

[Editoriale Next Level] The Perfect Lap

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina