1.     Mi trovi su: Homepage #4953739
    E' da un po' che mi accorgo che nei salvataggi della partita mi mette la data di novembre 2005...
    Allora dico:"Qual è il problema?Cambio orario!"....Detto fatto!Cambio l'ora all xbox impostando quella reale...
    Riaccendo il game e salvo...Tutto appare risolto poichè salvando appare la nuova data ovvero del 2009(ovvio..).
    Ieri riaccedo salvo e ridaje che mi appare la data vecchia!
    Non so come fare, il problema se si può chiamare così forse è una mia niubbata ma mi da parecchio fastidio vedere la data diversa nel salvataggio perchè in questo modo faccio fatica a capire quale partita caricare...
    Consigli o soluzioni?
    graziee :DD
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4953749
    ectobsidian ha scritto:
    E' da un po' che mi accorgo che nei salvataggi della partita mi mette la data di novembre 2005...
    Allora dico:"Qual è il problema?Cambio orario!"....Detto fatto!Cambio l'ora all xbox impostando quella reale...
    Riaccendo il game e salvo...Tutto appare risolto poichè salvando appare la nuova data ovvero del 2009(ovvio..).
    Ieri riaccedo salvo e ridaje che mi appare la data vecchia!
    Non so come fare, il problema se si può chiamare così forse è una mia niubbata ma mi da parecchio fastidio vedere la data diversa nel salvataggio perchè in questo modo faccio fatica a capire quale partita caricare...
    Consigli o soluzioni?
    graziee :DD
       il 360 aggiorna l'ora solo quando si connette in rete in automatico. Evidentemente inserire una batteria costava troppo :rolleyes::toghy:
  3. non lo so, davvero...  
        Mi trovi su: Homepage #4954007
    ectobsidian ha scritto:
    ahhhhh!!Ora si spiega il dilemma!Allora quando la connetto va a posto...Thanks! :DD
    Più che altro l'ora/data dovrebbe rimanere in memoria se la console è collegata alla corrente in stand-by.
    Se poi la stacchi completamente allora dovrebbe perdere la data.... almeno mi pare faccia così.
    Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio andò ad aprire e non c'era nessuno.
    *Codice amico 3DS 3566 1524 6005*
    the cake is a lie

Data Xbox. Che nervoso!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina