1.     Mi trovi su: Homepage #4954068
    njoe ha scritto:
    Sembra fighissimo. :O

Probabilità di localizzazione? : |

Mmm, neanche poche tutto sommato. La distribuzione di Atlus in America è ottima (anche se ultimamente l' "alleanza" con Success sta portando da noi una serie di giochi non proprio degna) e comunque le principali saghe casalinghe sviluppate in Giappone sono arrivate.

L'unica cosa è che i tempi di localizzazione di molti RPG per DS si sta dilatando non poco.
  2. non lo so, davvero...  
        Mi trovi su: Homepage #4954317
    chrono ha scritto:
    Mmm, neanche poche tutto sommato. La distribuzione di Atlus in America è ottima (anche se ultimamente l' "alleanza" con Success sta portando da noi una serie di giochi non proprio degna) e comunque le principali saghe casalinghe sviluppate in Giappone sono arrivate.

L'unica cosa è che i tempi di localizzazione di molti RPG per DS si sta dilatando non poco.
     Bè persona 4 esce in europa "grazie" a Square Enix, almeno così c'è scritto sulla newsletter che mi è arrivata.:D
    Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio andò ad aprire e non c'era nessuno.
    *Codice amico 3DS 3566 1524 6005*
    the cake is a lie
  3. L' Holopig  
        Mi trovi su: Homepage #4961942
    chrono ha scritto:
    Segnalo in uscita in Giappone il 15 gennaio Megami Ibunroku: Devil Survivor di Atlus.

Il titolo, premiato da Famitsu con un 9-8-8-8, gira su Nintendo DS e rientra nella tradizione dei tattici sviluppati da Atlus.

Sembra dannatamente promettente.

Sito ufficiale jappo: http://ds.atlusnet.jp/

Dopo Persona 4 Atlus ancora, e sempre più, sugli scudi.
        Mi pareva strano che non ci fosse un thread, e infatti c'è :D

Ho visto ora il filmato, che dire, se esce usa mi toccherà comprare il ds X(

Atlus ed i suoi vari smt, persona, dds e devil summoner m'ha letteralmente stregato :toghy:
    <--- L'Holopig del Pig Team :D

Megami Ibunroku: Devil Survivor

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina