1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4954077
    Salve.
    Sempre che sia legale, vorrei chiedervi il piacere di trovarmi un tema di Windows Vista che sia in italiano, che si possa tenere solo su un account o almeno che possa essere cambiato ritornando al tema di Windows XP andando in temi senza disistallare niente.
    Non ditemi che c'è Google perchè lo so, chiedo a voi perchè lessi proprio qui che alcuni temi incasinavano il PC, quindi chiedo gentilmente a chi ha questi temi di postarmi da dove lo ha preso.
    Grazie mille. ;)
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5001120
    dartagnan ha scritto:
    C'e un programmino che  lo fà,  questo è per il service pack2 ;) ;) ;) e questo per il service pack 3 ;) ;) ;) ,io l'ho fatto e non mi ha creato problemi,ma ti consiglio comunque un backup dei dati importanti e di farti un'immagine della partizione di sistema. ;) ;) ;)
      L' ho istallato, o meglio ci ho cliccato 2 volte. Mi ha cambiato di molto la grafica (era simile al 98), mi ha fatto riavviare e ora è tutto come prima. Cosa devo fare ora? Cosa è cambiato? Help me!

EDIT: facendo qualche ricerca, non c' era bisogno di istallare UXTheme Multi-Patcher 6.0, ma si poteva direttamente scaricare il file uxtheme.dll (l' ho fatto), ma ora non so dove metterlo.

Oltre a rispondere al mio edit, ti chiedo di rispondere anche al perchè era ritornato momentaneamente la grafica di 98.
    Poi ti chiedo una volta messo uxtheme.dll dove devo mettere i temi.
    Grazie.

[Modificato da theskorpion il 15/02/2009 12:28]

3. dead nation  
        Mi trovi su: Homepage #5001731
    Con il multipatcher è meglio se non sai dove mettere le mani.
    Una volta patchato il sistema non devi fare altro che copiare i tuoi temi di vista nella cartella windows/resources/themes,poi clic destro in un'area vuota del desktop proprietà/aspetto e da li scegli il tuo tema ;) ;) ;)
    Ale 09/08/2005 I love you!!!!
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5002359
    dartagnan ha scritto:
    Con il multipatcher è meglio se non sai dove mettere le mani.
    Una volta patchato il sistema non devi fare altro che copiare i tuoi temi di vista nella cartella windows/resources/themes,poi clic destro in un'area vuota del desktop proprietà/aspetto e da li scegli il tuo tema ;) ;) ;)
    Ti spiego il procedimento che ho fatto.
    Ho scaricato il programma che mi hai dato e dopo l' istallazione, prima di riavviare, la grafica era tornata come al 98. Dopo aver riavviato tutto normale, quindi suppongo che l' istallazione sia andata a buon fine.

Ora ho copiato i due temi di Vista in Windows/Resources/Themes, però non va (li ho scaricati da Deviantart).
    Andando a vedere in Windows/Resources/Themes, ho notato che c'è il file del tema di Windows Classic e Windows XP sono in KB, invece a me sono MB. Il tema di XP ha una cartella in cui c'è il file in MB (come il mio) è una cartella shell, con altre 3 cartelle al suo interno in cui c'è un file .dll che si chiama shellstyle.dll.
    Il tema che ho ha uno shellstyle.dll e l' altro 2, ma non tre come nel tema di XP.
    Che cosa devo fare?
    Grazie mille.

Tema Vista.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina