1. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4954082
    biavaaa noooooooooooooooooooooooooooooooooooo:'(

vantaggio del genoa
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  2.     Mi trovi su: Homepage #4954103
    certo che è bello riprendere il campionato con biava e juric titolari che impacchettano un bel golletto da calcio d'angolo mentre gioco con la prima in classifica davanti a me di un punto..
    chiaramente meglio non esaltarsi troppo, l'importante sarà vedere domani sera come è andata in generale, al momento però ho un bel sorriso stampato in faccia! :))
    "al mio segnale...scatenate l'inferno!" dissi io, davanti alla colazione dell'hotel a 4 stelle di Padova...
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4954104
    i miei sogni di gloria sono finiti dopo manco 20 minuti dall'inizio delle partite...che tristezza:'(

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4954134
    2-0

gol di jankovic assist di sculli

5. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4954161
    sempre assist di juric

6. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4954164
    I love you Sculli and Thiago Motta. ;P
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  7.     Mi trovi su: Homepage #4954165
    zande85 ha scritto:
    3-0 Motta che è morto dopo il gol. :asd:
     povero!
    tra l'altro c'era rubinho che ha esultato per mezz'ora senza accorgersi che era a terra motta..
    cmq ancora assist juric..ti ano genoa..

un quesito: ma vedendo come gioca il genoa (troppo bene secondo me) se gasperini avessi giocatori di una squadra di primo livello potrebbe veramente far vedere un gran gioco..
    però ci vorrebbe pazienza, cosa che preziosi ha avuto con lui, a inizio dell'anno scorso non sempre i risultati venivano..
    mi piace cmq pensare che continuerà il progetto col genoa e che quindi non si muova da li..
    "al mio segnale...scatenate l'inferno!" dissi io, davanti alla colazione dell'hotel a 4 stelle di Padova...
  8. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4954176
    finita....sia per il genoa che vince...sia per me....nn sbareggio:'(

Genoa - Torino

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina