1.     Mi trovi su: Homepage #4954171
    NIntendo Wii + telecomando + Nunchuck + imballaggi
    Wii Sports
    Mario KArt
    Top Spin 3

Comprato il 29/11/2008 (come da scontrino) per regalarlo (poi risultato doppio regalo); in perfette condizioni, con imballaggi e scontrini

possibilità di consegna a mano nella provincia di Caserta
    o di spedizione, anche in contrassegno

PRezzo Intrattabile 200 € per consegna a mano (preferibile) o per pagamento anticipato
    210 € per contrassegno

Please astenersi INDECISI che ci ripensano all'ultimo momento o dopo la spedizione; dò e pretendo massima serietà, grazie
  2.     Mi trovi su: Homepage #4955587
    asterego ha scritto:
    Ciao, mi metto in coda, se rimane disponibile io sono interessato.
    Abito nei pressi di Trento
    eventualmente dammi un contatto e ci mettiamo daccordo. By :approved:
     rispettiamo la coda ancora mezza giornata e poi vedremo di portare a termine .. se vorrai ancora
  3.     Mi trovi su: Homepage #4955592
    l'altro mi ha CORRETTAMENTE disdetto
    quindi, SE vuoi .. il Wii è tuo

scusami se rifaccio la premessa però ti chiedo solo DECISIONE assoluta, l'unica cosa che non deve accadere è un pacco che mi torna indietro per ripensamenti vari (non ti conosco nemmeno quindi non mi riferisco a te, è un discorso standard)

quindi, se sei Assolutamente sicuro contattami in PM e dammi i tuoi dati personali
    altrimenti ti prego solo di dirmi che ci hai ripensato, perchè è una cosa che non deve succedere dopo la spedizione, grazie
  4.     Mi trovi su: Homepage #4957124
    CIao EDO ... come ben vedrai l'indecisione impera, quindi faccio anche a te la stessa premessa:

SE SEI ASSOLUTAMENTE DECISO, hai un PM a cui rispondere

se invece c'è anche una remota possibilità che tu ci ripensi, ti prego di dirmelo da subito (non ti conosco e quindi non avanzo dei dubbi sul tuo comportamento, è solo quella che ritengo una doverosa premessa)
  5.     Mi trovi su: Homepage #4962127
    vedi .. io sono disponibile a tutto ma il PAccocelere J+1 in contrassegno verrebbe a costarmi 30 € circa ..

avevo proposto ad uno di quelli che mi avevano scritto che seavessimo pattuito la consegna a mano (dato che era relativamente vicino, di Roma) gli avrei chiesto 185€ in tutto

ma qua andremmo anche sotto, mantenendo tutti i rischi ed i fastidi di una consegna tramite corriere ..

se hai proposta alternativa dillo .. sono disponibile, ma per quella cifra, che è praticamente la metà di quanto speso appena due mesi fa, ci metto solo una consegna a mano, al casello di caserta nord o sud

Vendo Nintendo Wii Sports + Mario Kart + Top Spin 3 - Nuovissimo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina