1. stressato  
        Mi trovi su: Homepage #4954206
    vendo i seguenti titoli, solo scambio a mano:
    Fallout 3 Collector's Edition - INCELOPHANATA, ancora con l'etichetta del prezzo (79,90) - 60 euro (non un cent di meno, parliamo sempre di una limited)
    per i seguenti titoli valuto anche scambi (sempre solo scambio a mano):
    Devil May Cry 4 Collector's Edition - ottime condizioni, manca un pezzetto (molto piccolo) dell'angolino in alto a sinistra del fodero in plastica che riveste la scatola in metallo (che invece è assolutamente perfetta) - 30 euro
    Battlefield Bad Company Gold Edition - ottime condizioni, il poster non è nemmeno mai stato aperto - 35 euro
    LEGO Batman - INCELOPHANATO, versione PAL UK, è comunque completamente in ITA (ho avuto conferme dalla rete) - 35 euro
    Pure - INCELOPHANATO, versione PAL UK, ma sempre gioco in ITA (ho sempre letto sulla rete) - 35 euro
    Metal Gear Solid 4 - ottime condizioni, ma avendolo già io comprato usato manca il fodero in cartone - 30 euro
    Army of Two - ottime condizioni - 20 euro
    PES08 - ottime condizioni - 10 euro
    Gundam Musou - versione JAP, ottime condizioni - 10 euro
    per favore non offrite giochi molto vecchi, i migliori li ho praticamente giocati tutti... potrei però valutare Oblivion, ma solo GOTY; mi interessano di più Mirror's Edge, Tomb Rider Underworld, Bioshock, Midnight Club LA, Valkyria's Chronicle, PES09 (forse FIFA09).
    P.S. in vendita anche altrove ;)

[NA - solo a mano] la bancarella di corroder

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina