1. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4954230
    il mio muntari preferito stava per uscire al 9 minuto per dolori....forza reisti...conto su di te:'(

intanto ibra si mangia un gol:asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4954241
    Il Cagliari mi sta piacendo.

Ibra in quell'occasione citata da Marco poteva segnare in qualsiasi modo e invece ha fallito clamorosamente.:toghy:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3.     Mi trovi su: Homepage #4954264
    già zanetti è imprendibile stasera.. mentre muntari pare condizionato dal dolore perchè sembra proprio fuori fase..
    effetticamente il cagliari sta stupendo per la personalità, certo a volte ha rischiato di subire contropiede, si vede che ci vogliono provare pur rischiando
    "al mio segnale...scatenate l'inferno!" dissi io, davanti alla colazione dell'hotel a 4 stelle di Padova...
  4.     Mi trovi su: Homepage #4954274
    si hai ragione, i giocatori andrebbero fischiati solo al termine della partita..

mentre ora lasciatemi dire una cosa e poi gli interisti possono pure insultarmi dandomi del Bilanista se vogliono:

ma come si fa a dire che ibra merita il pallone d'oro?!
    ha grandi colpi, è inutile dirlo, vediamo grandi giocate da mesi ormai..
    ma:
    - ha un senso del gol pari ad un difensore, basta vedere che altro gol si è mangiato (ma non parlo mica solo per quest'occasione, infatti quando è lanciato solo verso la porta, spesso colpisce il portiere)
    - troppe volte cerca di fare la giocata del secolo, quando otterebbe risultati migliori con gol e assist facilissimi, invece perde il pallone facendo tacchi, oppure passaggi no-look
    - non risulta decisivo nella maggior parte delle partite fondamentali

"al mio segnale...scatenate l'inferno!" dissi io, davanti alla colazione dell'hotel a 4 stelle di Padova...
  5.     Mi trovi su: Homepage #4954285
    equus ha scritto:
    ma porc come deve reagire un milanisti che schiera samuel e cambiasso?!

beh dai non mi taglio di certo le vene :DD
     non dirlo a me ... nell'unica mia squadra ho messo Biava e Rubinho in tribuna, perché mi aspettavo che il Torino si desse una botta di vita ..

Cmq ora può succedere di tutto, con l'Inter piena di attaccanti e con una squadra forte in contropiede come il CAgliari
  6. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4954290
    sempre peggio:'(

chivu maxwell muntari e cambiasso in sl....biava contro....posso anche già pensare alla clausura in B:->
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  7.     Mi trovi su: Homepage #4954297
    beh la riscossa dell'inter ha portato ad un pari anche meritato.
    però il cagliari ha giocato in maniera incredibile continuando ad attaccare, senza farsi schiacciare troppo, quindi complimenti ancora maggiori,

mentra tornando a quaresma: ma io non lo capisco, cerca sempre di fare la cosa piu difficile possibile, non ha giocato proprio male oggi, però a volte fa certe cose che capisco perchè gli interisti vorrebbero sbranarselo (tipo palle perse a centrocampo, invece di crossare prova a tirare da posizione impossibile e poi.. basta per un pò con sta trivela!  gli e ne fosse venuta bene una da quando è in italia!)

Inter - Cagliari

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina