1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4954257
    ...contano molto, infatti tutti sanno che la ista amici della 360 puo contenere fino a 100 Gamertag e questo è un problema per molti di noi. Dal CES arriva la notizia che M$ sta studiando il modo per aumentare la capacità della lista amici. Infatti Aaron Greenberg hai microfoni di Joystiq ha detto

"I can't commit to when that will happen, but that is something we want
    to do. It's definitely something we're looking at expanding and, as
    this social network grows, we've absolutely heard the pleas for that.
    It's on the list."

Ora non ci resta che aspettare. Speriamo nell'eventuale aggiornamento della dashbord primaverile (anche se non si sa  se uscirà)

Fonte
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4954449
    SharkFRA ha scritto:
    ...contano molto, infatti tutti sanno che la ista amici della 360 puo contenere fino a 100 Gamertag e questo è un problema per molti di noi. Dal CES arriva la notizia che M$ sta studiando il modo per aumentare la capacità della lista amici. Infatti Aaron Greenberg hai microfoni di Joystiq ha detto

It's on the list."

Ora non ci resta che aspettare. Speriamo nell'eventuale aggiornamento della dashbord primaverile (anche se non si sa  se uscirà)

Fonte
     Direi che sarebbe anche ora, anche se so che non lo hanno fatto fin'ora perchè era problematico (il perchè non lo so) mi sono stancato ad ogni gioco nuovo di dover segare gente per far posto ad altri
  3.     Mi trovi su: Homepage #4954466
    Jeff ha scritto:
    No ma è come facebook, l'importante è la quantità non la qualità.
     D'accordissimo; spesso mi ritrovo a pulirmi la lista da tanta gente, che a conti fatti, si e' fatta con me si e no 3 partite. Lol, e per me quello che conta maggiormente e' proprio l'attivita' di questa lista. -Cioe' preferisco addare un perfetto sconosciuto dell'altra parte del pianeta che cmq e' quasi sempre presente nei giochi piu' affini.
    E bello doppo il morire, vivere anchora.
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4954609
    Jeff ha scritto:
    No ma è come facebook, l'importante è la quantità non la qualità.
     basta giocare online in un qualsiasi gioco a squadre per più di due giorni e conoscere un po' di gente, e vedi che i posti in lista amici cominciano a scarseggiare. tra nextgame, amici "prima reali" che han preso la 360, clan e organizzazione partite per tornei, ogni mese cancello 5-aggiungo 5.
    XKP online // Le Iene Clan - live/psn gentlemen
    today's empires are tomorrow's ashes
    if you're cast on thin ice, you may as well dance
  5.     Mi trovi su: Homepage #4955734
    SharkFRA ha scritto:
    It's on the list." 
      Huh... Mah... Continuo a non capire cosa ci sia di così complicato. Magari se il numero massimo fosse stato 256 avrei capito di più (ma neanche tanto). Ma così... Boh? Non credo che un qualunque programmatore possa pensare di cablare nel codice quella che è sostanzialmente la dimensione di un array. E non posso neppure credere che l'abbiano fatto statico. Non so, i programmatori Microsoft mi stupiscono (a volte in bene, a volte in male, ma comunque mi stupiscono).
    Oh beh, in ogni caso io sono molto più per la qualità che per la quantità, non credo di arrivare alla decina di contatti in totale :DD
    ...E devo ancora capire chi è questo "LucaProv" che mi ha addato quando è uscito Soulcalibur 4 ma non mi ha mai chiesto di giocare ^_^;

G.
    "Wrong" is one of those concepts that depends on witnesses.

[X360] Gli amici contano....

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina