1. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4954296
    gufando me....hai gufato la tua inter...i miei 4 interelli so negativi...il povero muntari affronterà in fascia il terribile biava...una lotta ad armi impari:'(

andrai in A....ma ricorda... il male che hai fatto alla tua inter...per ottenerla:cool:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4954323
    beppojosef ha scritto:
    Evviva SPP!!!!!!!!!!!!!!!!

Abbasso Marciomax!
      ecco uno dei motivi per cui speravo tanto in questo spareggio....sbaglio o c'è il rischio che te vieni in B?:'(

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  3. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #4954401
    E' un ipotesi reale ma è a dir la verità molto remota...
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  4.     Mi trovi su: Homepage #4954403
    marcomix ha scritto:
    gufando me....hai gufato la tua inter...i miei 4 interelli so negativi...il povero muntari affronterà in fascia il terribile biava...una lotta ad armi impari:'(

andrai in A....ma ricorda... il male che hai fatto alla tua inter...per ottenerla:cool:
      Beh...Dopo 8 vittorie....si poteva pur lasciare 2 punticini per strada...

Ohi...Quando il tuo Muntari ha scheggiato il palo....ho esultato....Quando s'è beccato l'ammonizia che lo lascerà fuori in eventuale sbareggio con Te...Esultai doppiamente....

Speravo nella doppietta dell'Ibra di Zande con assist di "Nessuno"...Ne ha fatto uno solo, va bene lo stesso.

Purtroppo devo vincere io....Anto ha 3 riserve forti pronte ad entrare (Criscito è già entrato nei suoi 11)...

Roma-Bilan...con Pato e Vucinic mie punte....deciderà della promozione....
    C'è da soffrire fino a stanotte.... :'(

5. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4955031
    na tragedia...un comotto in fascia...una difesa ridicola...maledetta fiorentina.

ma sono contento...rimarrò in B ma ho tifato contro la fiorentina ed ho esultato al gol di maggio( in fascia SBB) perchè io nn mi sono....venduto l'anima:cool:

certo...se a buttarla dentro era russotto...preferivo:asd:

bravo sbb azzecchi sempre i goleador in fascia...anche quella serpe crudele di melo...tu hai vinto...io ho perso...tu vai in A io rimango in B

ma tu tifi contro la tua inter...io esulto per il mio napoli ;P

6.     Mi trovi su: Homepage #4955093
    marcomix ha scritto:
    na tragedia...un comotto in fascia...una difesa ridicola...maledetta fiorentina.

ma sono contento...rimarrò in B ma ho tifato contro la fiorentina ed ho esultato al gol di maggio( in fascia SBB) perchè io nn mi sono....venduto l'anima:cool:

certo...se a buttarla dentro era russotto...preferivo:asd:

bravo sbb azzecchi sempre i goleador in fascia...anche quella serpe crudele di melo...tu hai vinto...io ho perso...tu vai in A io rimango in B

ma tu tifi contro la tua inter...io esulto per il mio napoli ;P
          Ti sfugge un particolare...
    Per il momento ho preso uno prono su 4...Misi tutti 1...E con un prono su 5...Finisco con 20Ve e 48Ve di stip da pagare....
    19 me li paga Bassituo, il motore del giuoco.
    Gli altri 29 devo metterceli io...E ne ho 20...
    Dovevo tagliare il frillino...Avrei finito il Campionato con 33Ve... e sarei qui a festeggiare... :felix:

Invece la gran beffa...
    C'è questo rischio...Probabile almeno al 66,6%  Numero diabolico di Marciomix...

Classifica sul Campo:
    Spp 29
    Joey 27 o 28
    Marcomix  22 o 23

Classifica
    Joey 28
    Spp 26
    Marcomix 22 o 23...

Dalle stelle alle stalle...

Sono nei piedi di Vucinic e della Rometta tutta...

Roma Roma Romaaaaa.....Core de sta cittàààààààààààààààà......

:'( :'(

7.     Mi trovi su: Homepage #4955112
    digital_boy84 ♫ ha scritto:
    hai contato i 10 ve della vittoria?
       Sei proprio un ingegnere dentro...

Certo che li ho contati....Mille volte ci ragionai su...Sono 15, perchè dovrei vincere (non ho ancora vinto)...in trasferta.

Tagliavo il frillino (13Ve)...facevo il previsto 4-5-1 con Melo e Maggio in fascia...e con un solo prono ero a posto....   Mi odio. :asd:    Ho avuto paura di dover sbareggiare...Dovevo sapere che Marcomix difficilmente avrebbe vinto da Mbrio...Fior di Managerone...

Marciomix...Mai tifato contro l'Inter....Speravo nell'uno a zero con gol di Ibra e assist di nessuno (vedi Crespo)...

Poi Zande s'è messo a oracolare (Santon entra di sicuro...con l'Inter in vantaggio....)...E ha segnato il Cagliari per primo. Ma col mio Cordoba che non ha subito il gol... Si sa che dopo la sosta le grandi stentano tantissimo...Col Cagliari va bene il pari...Andava meglio la vittoria di misura...ma non può sempre andar di cuoio...

La Superlega A in un prono... Roma Bilan 1 :|3

Mo'....detto inter nos....mi verrà facilissimo vestirmi di giallorosso e recarmi all'OlimBico...
  8. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4955153
    avevo già calcolato tutto...se vince la rometta....il tuo capitale sociale sarà di 1 ve...con monte stipendi pagato ed io che rosico:asd:

se il bilan vice o bareggiano sono l'uomo + felice del mondo:cool:

tu vinci sicuro...quindi i 15ve della vittoria puoi già calcolarli....io perdo sicuro...ma anche se pareggiassi sarebbe inutile...devo cmq sperare nel tuo disastro a tavolino.

dai sbb nn sarebbe + bello...sbareggiare...giocare ancora una partita...che a noi piace tanto...ho anche un calendario sfavorevole...ho fatto di tutto per prendere un pò di gente in caso di sbareggio...nn farmela diventare tutta una fatica sprecata:asd:

9.     Mi trovi su: Homepage #4955172
    marcomix ha scritto:
    avevo già calcolato tutto...se vince la rometta....il tuo capitale sociale sarà di 1 ve...con monte stipendi pagato ed io che rosico:asd:

se il bilan vice o bareggiano sono l'uomo + felice del mondo:cool:

tu vinci sicuro...quindi i 15ve della vittoria puoi già calcolarli....io perdo sicuro...ma anche se pareggiassi sarebbe inutile...devo cmq sperare nel tuo disastro a tavolino.

dai sbb nn sarebbe + bello...sbareggiare...giocare ancora una partita...che a noi piace tanto...ho anche un calendario sfavorevole...ho fatto di tutto per prendere un pò di gente in caso di sbareggio...nn farmela diventare tutta una fatica sprecata:asd:
       Tu capisci che finire da primo con 29 punti...allo sbareggio contro la tua corazzata...Dopo un Campionato strasofferto...proni disastrosi...Una Squadretta che m'ha fatto miracoli...Con 6-7 punti + di Te e magari anche 1 + di Joey...

Se pareggi da Mbrio potresti sbareggiare con Joey....Anche se la Roma vince...
    E c'è da dire che anche Mbrio deve azzeccare 2 proni...se pareggiate..uno non gli basterebbe (finirebbe in passivo di 2Ve...)...E tu spareggeresti matematico con Joey...

Se la Roma non vince...Fa' male alla Superlega tutta :cool:

Se sbareggio e perdo dopo essere stato qualche ora primo e con 7 punti in + di Te...
    Rosico tutta la Vita e mi Retiro da ogni competizione competibile... :cool:
  10. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4955456
    non ricordo....chi è il manager che ha Maggio, Melo, Vucinic e Pato titolari ma perderà a tavolino? :asd: :rotfl:
      se è tutto vero riguardo ai suoi pronostici, se veramente ne ha indovinato solo 1...mi avvierò immeritatamente verso uno spareggio per la A:asd:

almeno per quanto riguarda gli scontri diretti...siamo pari...entrambi abbiamo vinto quando giocavamo in casa.

11.     Mi trovi su: Homepage #4955491
    non ricordo....chi è il manager che ha Maggio, Melo, Vucinic e Pato titolari ma perderà a tavolino? :asd: :rotfl:
          :->

Lo stesso manager avrebbe 6-7 punti in + di Marcomix....e sarà costretto a sbareggiare...perchè perdendo a tavolino sarà scavalcato anche da Joey...probabilmente secondo sul campo....

Lo stesso manager domanda...avendo...mas o meno...10 punti di Jp...

SE vinco il JP dovrei avere 20 Ve per ripianare i miei 9 di passivo...Senza se e senza ma...

Mo' vado a controllare chi ha vinto il JP....

Marcomix....sono in vantaggio....oltre che di 6-7 punti (29 a 23-22)...anche negli scontri diretti...
    4-0 e 1-3

Non è possibile ottenere la promozione con 22-23 punti su 42...

Vergogna :->

[Modificato da superpadrepio il 12/01/2009 10:18]

SBB ti sei venduto l'anima

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina