1.     Mi trovi su: Homepage #4954348
    questo s'è bevuto il cervello, fidati. ti racconto la storia:fino a 3-4 anni fa faceva la vita del calciatore che se la spassa, disinvolto disinibito e pieno di f, ed era abbastanza un giovane difensore promettente (al chievo mi pare) che è andato pure in nazionale. Poi quando è andato alla Juve quell'anno ha cominciato a giocare male, una pippa insomma, che l'han pure scartato dalla Juve e finì al Siena. Lì conobbe tale Guzman che "gli illuminò la strada verso Dio" ed è diventato un supercredente. Ora, che è tornato a giocare bene (diciamo, vabbè) si è convinto che tutto ciò dipende dalla sua fede, e quindi è impazzito diventato un ultras della religione, tipo da 3 anni che fa astinenza sessuale e robe del genere, e dice ste cose su israele...
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  2.     Mi trovi su: Homepage #4954388
    digital_boy84 ♫ ha scritto:
    questo s'è bevuto il cervello, fidati. ti racconto la storia:fino a 3-4 anni fa faceva la vita del calciatore che se la spassa, disinvolto disinibito e pieno di f, ed era abbastanza un giovane difensore promettente (al chievo mi pare) che è andato pure in nazionale. Poi quando è andato alla Juve quell'anno ha cominciato a giocare male, una pippa insomma, che l'han pure scartato dalla Juve e finì al Siena. Lì conobbe tale Guzman che "gli illuminò la strada verso Dio" ed è diventato un supercredente. Ora, che è tornato a giocare bene (diciamo, vabbè) si è convinto che tutto ciò dipende dalla sua fede, e quindi è impazzito diventato un ultras della religione, tipo da 3 anni che fa astinenza sessuale e robe del genere, e dice ste cose su israele...
     Il problema non è ciò che dice, è una sua opinione, per quanto possa apparire folle. Il problema è che forse non si è accorto che chi sta pagando non è certo Israele. Quindi il suo discorso è semplicemente insensato a livello logico...
    Una volta mi sembrava, magari ero un illuso, che nel calcio ci fosse anche un desiderio di aggregazione reale, di divertimento...; adesso mi sembra qualcosa molto vicino alla vendetta, vendetta numero 15. Dico questo per agganciarmi alla prossima canzone che si chiama "Delenda Carthago" e anche per dirvi che Properzio, la nuova ala della Lazio, diceva a proposito del denaro...risparmio la battuta in latino...del loro..."per causa tua", diciamo, "ci avviamo a morte prematura"...Com'è vero!!!
    Delenda Carthago.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4954433
    io vorrei solo chiedergli se veramente non ciula piu..perchè allora si spiegherebbero le sue dichiarazioni..
    perchè fino a un anno fa ripeteva la storia dell'astinenza, ora è da un pò che non lo dice...

inoltre mi ricordo che negli anni d'oro del chievo era diventato sesso-dipendente e che non ce la faceva se non aveva una ragazza diversa a notte, e a volte 2...
    questo mi fa pensare anche a cassano: 700 sono un'esagerazione, ma un calciatore famoso può sicuramente fare sfracelli, basta che decida di andare quasi ogni sera in disco e prendersene 1 o 2 diverse..fate 2 conti..
    poi vabbè la carriera la lasci perdere, infatti cassano ha sprecato la sua occasione migliore della carriera al real, quindi potrebbe evitare di dirlo vantandosi tanto delle sue 700 amanti..
    "al mio segnale...scatenate l'inferno!" dissi io, davanti alla colazione dell'hotel a 4 stelle di Padova...
  4.     Mi trovi su: Homepage #4954445
    che Legrottaglie sia diventato un fondamentalista cattolico è cosa ormai nota
    quello che mi fa più incaSSare delle sue dichiarazioni è il perseguimento della linea Editoriale seguita dalla maggior parte dei notiziari e dei giornali

MA cosa starebbe pagando ISraele ?

E' tutta una strategia scritta da Tempo e che solo RAbin stava tentando di non perseguire (infatti è stato ucciso in un attentato da un estremista di destra). SI occupano, metro dopo metro, i pochi territori che ancora erano stati lasciati ai PAlestinesi e poi si organizzano delle spedizioni Militari per DIFENDERE quei territori dai "Terroristi" che osano ribellarsi

è brutto fare la conta dei morti ma qui ci sta tutta: dall'inizio della ultima offensiva i morti Israeliani sono meno di 10 (almeno due sicuramente uccisi da fuoco Amico) mentre quelli Palestinesi sono centinaia e centinaia, senza parlare delle migliaia di feriti

E nei media si continua a parlare di Dramma Israeliano, di Terrorismo antiisraeliano e ad accusare di antisemitismo chiunque non si allinei

E allora sono antisemita anche io .. i veri nazisti del 2000 sono proprio loro, anche per il modo in cui manipolano o fanno manipolare l'informazione (con l'immancabile aiuto Americano ed occidentale, ovvio). E per loro intendo i vari Governi e tutti quelli che ne difendono le iniziative solo perchè Israeliani anche loro
  5.     Mi trovi su: Homepage #4954451
    Qualcuno dovrebbe spiegare al tipo in questione (Ma perchè mai dovrebbe interessarci l'opinione di un Legrottaglie ?) che a Gaza vivono da decenni in un Lager...Da quando i sopravissuti da altri criminali campi di concentramento hanno deciso di fare ad altri quello che hanno subito una settantina di anni fa'...
  6. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4954718
    continuo a ribadire che ai calciatori si dovrebbe evitare di porre domande politiche o simili. il loro mestiere è un altro e la preparazione culturale media di un calciatore nn giustifica nemmeno il voler sentire una opinione e dargli un peso.
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  7.     Mi trovi su: Homepage #4958482
    .TonyManero. ha scritto:
    Caxxo dice questo ??? :\
     Ciao a tutti, volevo intervenire in questa discussione sull'affermazione di Legrottaglie.
    Prima di tutto vorrei dire che N.L. non è un fondamentalista cattolico ma è più semplicemente un cristiano credente praticante che fa le sue affermazioni sulla base di un libro (il più letto al mondo) che è la Bibbia.
    Se prorpio vogliamo dare un nome alla sua "religione di appartenza" N.L. è un Evangelico.

Se veramente volete capire perchè N.L. ha fatto queste affermazioni dove leggere la Bibbia.
    Qui di seguito vi scrivo un versetto che trvate in Luca 19:41-44
    “In quel tempo, Gesù, quando fu vicino a Gerusalemme, alla vista della città pianse su di essa, dicendo: “Se avessi compreso anche tu, in questo giorno, la via della pace. Ma ormai è stata nascosta ai tuoi occhi.
    Giorni verranno per te in cui i tuoi nemici ti cingeranno di trincee, ti circonderanno e ti stringeranno da ogni parte; abbatteranno te e i tuoi figli dentro di te e non lasceranno in te pietra su pietra, perché non hai riconosciuto il tempo in cui sei stata visitata”.

Gesu pianse per Gerusaleme per questa città perchè non stava riconoscendo chi stava per arrivare, ossia il Salvatore.
    E questa città poco dopo avrebbe invocato la sua morte.

Comuque noi siamo chiamati a pregare e a voloere la pace per Israele! Comuqneu quello che accade non è a caso ma è perchè Dio lo vuole!
  8.     Mi trovi su: Homepage #4958582
    digital_boy84 ♫ ha scritto:
    bah io nn mi voglio addentrare in discorsi religiosi x nn mancare di rispetto a nessuno, xö un Dio che si augura il male di altri popoli (che non lo hanno riconosciuto) non é né un Dio giusto ma é pure vendicativo, non mi sembra una cosa bella
     attento a quello che scrivi, una pioggia di fuoco potrebbe friggerti la cervice e  uno sciame di cavallette devastare il tuo giardino

--------------------------------------------

Ezekiel82 ha scritto:
    Se veramente volete capire perchè N.L. ha fatto queste affermazioni dove leggere la Bibbia: Luca 19:41-44 ---   non è un fondamentalista cattolico ma è più semplicemente un cristiano
    credente praticante che fa le sue affermazioni sulla base di un libro

Se leggevi con più attenzione avresti capito che NON si analizzava la VERIDICITà delle fonti della sua affermazioni, ma l'OPPORTUNITà, dato che le ha dette in un contesto semplicemente sballato

Comuque noi siamo chiamati a pregare e a voloere la pace per Israele!
    Comuqneu quello che accade non è a caso ma è perchè Dio lo vuole!

QUando parli di Noi intendi tu e Legrottaglie, vero ?  PErché per me sarebbe una premessa indispensabile la pace in PALESTINA
    e poi ripeto ancora una volta una frase che il TUO Papa Woytila disse: la pace è sempre nelle mani dei più forti ...
    noon in quelle di Dio (l'utima parte l'ho aggiunta io)

9.     Mi trovi su: Homepage #4958687
    Ciao, grazie per la risposta!
    Il mio era solo un Voler  aggiungere un commento alla discussione iniziale! e correggere l'errore di classificare N.L. come un cattolico fondamentalista. Infatti se hai letto il mio intervento non ho fatto nessun riferimento al "perseguimento della linea Editoriale ecc....    
    Tengo a precisare che io non ho Nessun Papa e non credo nel Papa ma credo solo in Dio! E quindi ti dico che la Pace sta nelle mani di Dio non nell'uomo...e mi rifaccio sempre a quel Libro ( La Bibbia)

E quando dicevo Noi intedevo tutte quelle persnoe che pregano l'unico Vero Dio che è nella Bibbia! Se ci sei anche tu mi fa molto piacere!

[Modificato da Ezekiel82 il 14/01/2009 14:56]

10.     Mi trovi su: Homepage #4958769
    In effetti più che fondamentalista credo che l'affermazione di Legrottaglie sia da puro integralista se interpreta "ad litteram" le sacre scritture. Tra l'altro visto quanto si legge in giro molto in linea con il pensiero del teutonico Pontefice.
    Che poi detto tra noi uno stato come Israele che impone al Presidente degli USA di mettere il veto ad una risoluzione ONU, tra l'altro proposta dagli stessi americani, credo che se ne sbatti riccamente di quello che pensa il Sig. Legrottaglie.
  11.     Mi trovi su: Homepage #4958997
    Ezekiel82 ha scritto:
    Ciao, grazie per la risposta!
    Il mio era solo un Voler  aggiungere un commento alla discussione iniziale! e correggere l'errore di classificare N.L. come un cattolico fondamentalista. Infatti se hai letto il mio intervento non ho fatto nessun riferimento al "perseguimento della linea Editoriale ecc....    
    Tengo a precisare che io non ho Nessun Papa e non credo nel Papa ma credo solo in Dio! E quindi ti dico che la Pace sta nelle mani di Dio non nell'uomo...e mi rifaccio sempre a quel Libro ( La Bibbia)

E quando dicevo Noi intedevo tutte quelle persnoe che pregano l'unico Vero Dio che è nella Bibbia! Se ci sei anche tu mi fa molto piacere!
    io ho commentato il tuo messaggio solo perché nella voglia di diffondere il "Verbo" che evidentemente ti pervade, ancora non hai colto il vero senso dell'obiezione mossa alle dichiarazioni di LEgrottaglie e quindi anche tu Cadi nello stesso equivoco
    Insomma, partendo dal presupposto che ISraele ha organizzato l'ennesima guerra di Occupazione degli ultimi brandelli della Palestina, che come effetto collaterale ha oltre il migliaio di morti, al 99% tutti Palestinesi, che ovviamente vincerà senza alcuna fatica e che la cosa farà la felicità di tutti quelli che campano vendendo ed usando armi

MA mi diresti cosa cavolo c'entra parlare di Israele che finalmente starebbe pagando le conseguenze di qualcosa ???

Ti dirò, vedendo la sordità a certi dettagli mi verrebbe da pensare che per molti "Cattolici Osservanti" i Palestinesi non esistano nemmeno ... tanto non sono Cristiani.

Ah .. a proposito della Bibbia come libro più letto della Storia e che quindi sarebbe giustamente un modello di vita, posso dirti che i Film più visti della storia sono Via col Vento e Guerre Stellari, che facciamo,  eleggiamo a modelli di vita anche loro ????

Legrottaglie: «Israele non riconobbe Dio, ora paga»

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina