1. next  
        Mi trovi su: Homepage #4954335
    A partire dall'home page ufficiale del gioco è possibile scaricare la piccola (solo 25 MB di peso) versione dimostrativa di Crayon Physics Deluxe, puzzle game "rivelazione" dello scorso Independent Games Festival, auto-pubblicato su PC e portato su piattaforma iPhone da Hudson. I requisiti hardware sono decisamente "abbordabili" e prevedono una CPU a 1 GHz, 512 MB di RAM e una scheda video con almeno 128 MB di memoria a bordo. ...
  2.     Mi trovi su: Homepage #4955435
    Anche io pensavo fosse divertente... peccato che trascorsi 5 minuti risulta essere davvero noioso... soprattutto per la meccanica in se dato che hai la possibilità di risolvere ogni livello in qualsiasi modo possibile... come ad esempio aggangiare, nei livelli sospesi, i punti fermi con una figura e poi riempirla di tante altre piccole figure fino a quando la palla arriva alla stella... in altre parole hai talmente tanta libertà che risulta essere frustrante... e penso che proverà la stessa sensazione il creatore del giochino quando capirà che nessuno risolverà i livelli come lui li ha ideati... BOCCIATO IN PIENO!!!
    Con la stessa cifra ti porti a casa World of Goo il quale è senza ombra di dubbio il miglior esponente della scena indie games e che tra l'altro rappresenta una nuova categoria di puzzle game dove la fisica ha un senso e viene sfruttata con intelligenza!!!
    Non so perchè ho scritto questo monologo inutile; forse semplicemente perchè pensavo sto gioco avesse delle potenzialità invece è tutt'altro... spero che il prossimo cranyon, se mai ci sarà ma spero di no, venga meglio ARCHITETTATO, i livelli dovranno porre dei limiti al giocatore in modo che sfrutti tutti gli strumenti dati a disposizione...

CHEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEERS

:->
    Redento... il tempo ha lavato via tutti i miei peccati... i love you all !

[Notizia Crayon Physics Deluxe] Crayon Physics Deluxe in prova

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina