1.     Mi trovi su: Homepage #4954396
    I Am Alive si candida seriamente a diventare uno dei titoli più misteriosi e top-secret di sempre, nemmeno si trattasse di un kolossal di Steven Spielberg o di un nuovo disco degli U2. Basti pensare che nell’arco di quasi tre anni di lavoro il team parigino di Darkworks, già conosciuto per i poco memorabili Cold Fear e Alone in The Dark: New Nightmare, ha rilasciato unicamente un trailer lo scorso ...
  2. non lo so, davvero...  
        Mi trovi su: Homepage #4955852
    C-legend ha scritto:
    Già mi incuriosisce parecchio anche a me..interessante da valutare se prenderlo o meno devo ancora studiarlo un pò però sono diretto più per il sì che per il no..vedremo:)
     Anche a me incuriosisce parecchio.
    Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio andò ad aprire e non c'era nessuno.
    *Codice amico 3DS 3566 1524 6005*
    the cake is a lie
  3. Rock-Romantico  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4955915
    Kimahri ha scritto:
    Anche a me incuriosisce parecchio.
       Mi unisco al coro, 'sto gioco ha le basi per farmi sbavare solo all'idea. :sbav: ...Premetto che ieri ho visto Cloverfield!:cool:
    Hardware: PS3, PSP, PC
    Playing: RDR, Bioshock2.
    Waiting: God Of War 3, GT5, Darksiders, ModNationRacing.
  4. Rock-Romantico  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4956056
    C-legend ha scritto:
    Non l'ho apprezzato molto come film..l'idea della video-camera non è stata curata nei particolari ed è fin troppo mossa..certamente erano questi gli obiettivi però..non mi ha soddisfatto in toto..
      Avevano discrete ragioni per giustificare la mano tremolante :DD però concordo con te, anche a me non ha soddisfatto appieno e sarebbe dovuto durare 20 min in più.
    Tornando IT, penso che su un soggetto del genere di cose da fare ce ne sarebbero tante e spero che non sprechino un'occasione d'oro. A me andrebbe bene anche in terza persona purchè si discosti parecchio da un gameplay legnoso e buggoso come lo è stato Alone in the dark.
    Hardware: PS3, PSP, PC
    Playing: RDR, Bioshock2.
    Waiting: God Of War 3, GT5, Darksiders, ModNationRacing.

[Anteprima I Am Alive] I sopravvissuti

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina