1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4954411
    Ebbene, quello in mio possesso posso darlo alle ortiche: dopo aver aggiornato il Wii con Smash Bros ed altri titoli recenti (non ricordo quali, ma sicuramente qualcuno tra Wario shake dimension, Wii music e altri), sto languendo davanti ai filmati di Tatsunoko vs Capcom, Fatal Frame, No More Heroes (iniziato e lasciato a metà per motivi di lavoro e poi fo**uto a causa degli aggiornamenti)...

Insomma: esiste un freeloader aggiornato che faccia partire almeno Tatsunoko? Io VOGLIO quel gioco...
  2. Pensieroso  
        Mi trovi su: Homepage #4954412
    Che io sappia il freeloader e' stato segato da nintendo con un aggiornamento 8-(. Per far partire tatsunoko vs capcom esistono metodi non "leciti", quindi niente da fare :rolleyes: . Purtoppo in europa non lo vedremo mai a causa dei diritti . Pure io sbavo sui filmati :sbav:
    .
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4954413
    brook ha scritto:
    Che io sappia il freeloader e' stato segato da nintendo con un aggiornamento 8-(. Per far partire tatsunoko vs capcom esistono metodi non "leciti", quindi niente da fare :rolleyes: . Purtoppo in europa non lo vedremo mai a causa dei diritti . Pure io sbavo sui filmati :sbav:
    .
     Me ne frego, allora: compro direttamente un wii giapponese. Un buon negozio che vende alimentatori stepdown 110/220?
  4.     Mi trovi su: Homepage #4954438
    Shin X ha scritto:
    Me ne frego, allora: compro direttamente un wii giapponese. Un buon negozio che vende alimentatori stepdown 110/220?
     Attento che il gioco è bello ma non bellissimo
    Meglio mezz'ora di TG4 o un clistere ai 4 formaggi? Troviamo insieme una risposta a questo annoso problema.
    «Poison in his veins. Vengeance in his heart.»
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4954473

Io comprai il freeloader della Datel prima dell'aggiornamento Nintendo.

Perciò ho potuto giocare a No More Heroes USA e Fatal Frame JAP.

Ora, l'aggiornamento veniva fatto, ma con il freeloader.

Se io adesso voglio giocare con un gioco PAL... come faccio ?
    Devo sempre fargli fare l'aggiornamento della console tramite freeloader ?

Oppure mi bastano già quelli che ho fatto precedentemente con i giochi USA e JAP ?
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4954553
    brook ha scritto:
    .

Noooooooooooo.....sono un grandissimo fan degli eroi tastunoko non possono farmi questo...arghhhhh.
  7.     Mi trovi su: Homepage #4954602
    Shin X ha scritto:
    Parlo dei giochi mega trash per TUTTE le console. Dovessi fare una lista, uscirebbero delle vere "perle" :D
     Cmq fondamentalmente è marvel VS capcom con il gameplay di Jojo
    Meglio mezz'ora di TG4 o un clistere ai 4 formaggi? Troviamo insieme una risposta a questo annoso problema.
  8. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4954615
    RockLee ha scritto:
    Cmq fondamentalmente è marvel VS capcom con il gameplay di Jojo
     Sì, ma questa mi pare (giustamente) più una risposta tecnica, che emotiva. Vuoi mettere la differenza (per il sottoscritto, ovviamente) di gonfiare Ryu con un personaggio Marvel oppure usandone uno del calibro di Kyashan, Hurricane Polymar, Il Trio Drombo, gli Yattaman o Tekkaman?
  9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4954624
    brook ha scritto:
    .
     Capcom ha dichiarato di avere tutte le intenzioni di portare Tatsunoko in America, ammettendo che vi sono difficoltà per quanto riguarda i diritti (che in Giappone sono in mano alla sola Tatsunoko) ma che possono essere in qualche modo superate.
  10.     Mi trovi su: Homepage #4954629
    P-Dave ha scritto:
    Ho realizzato solo adesso: ma come hanno usato il wiimote? :berto:
     Si può giocare anche con wiimote + nunchuck, le special le fai agitanto il wiimote, per il resto ha una mappatura dei comandi orrenda. Conviene giocare col pad classico o GC.Vedrete che faranno il 2, ci sono troppi pochi personaggi e alcuni sono troppo sgravati (Yattaman e Ryu su tutti)

[WII] Arrivano giochi, ma tutti jap: esiste un FREELOADER?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina