1.     Mi trovi su: Homepage #4954555
    Volevo alcune info prima dell'acquisto per Ps3 :

1) Mi piace molto la batteria ma è utilizzabile sono quella del bundle o anche quelle eletroniche che vendono nei negozi di strumenti ? Meritano ?
    2)Gli strumenti versione PS3 sono compatibili con Rock Band ?
    3)Online con Ps3 si comporta bene ?
    4)La batteria è spettacolare ?

199 euro che mazzata paura O_O

Tnx :sbav:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4954606
    1) Si puo utilizzare solo quella del bundle poiche quelle dei negozi di strumenti hanno un interfaccia totalmente diversa credo midi. 

2) Si gli strujmenti sono compatibili sia con guitar hero, anche versioni precedenti, che rock band 1 e 2.

3) Purtroppo non come speravo è lento a trovare altri giocatori ed è molto difficile riuscire a giocare con la band al       completo (batteria, chitarra, basso e voce) almeno per esperienza personale.

4) La batteria e molto bella, sicuramente molto piu bella di quella di rock band, ma molte soffrono di qualche problema di sensibilita ma ho letto ieri che il problema e risolvibile attraverso un pc e per chi non avesse la possibilita di usare il pc activision sostituira le batterie!

Se hai altre domande chiedi pure spero di esserti stato di aiuto!:approved:

[Modificato da Supersimo88 il 11/01/2009 14:34]

3.     Mi trovi su: Homepage #4954978
    1) non lo so

2) sul sito ufficiale c'è la tabella di compatibilità, prova a darci un occhio perchè se non sbaglio per PS3 c'era qualche problema di compatibilità credo con il primo RB.

3)non zo

4) la batteria per me è fantastica e di recente hanno rilasciato nuovi bundle con la sensibilità sistemata e di fattura decisamente migliore( vedi i piatti ora di un materiale diverso dai precedenti). parlo per esperienza personale visto che ne ho cambiata una vecchio modello con una del nuovo stampo.

feel the GH:WT (guitar hero: Wishmaster Tour) difference
    feel the difference è un marchio registrato WISHMASTER S.r.l.
    Ogni riproduzione non autorizzata è perseguibile per legge e rende l'utente Wishmaster parecchio triste.
    NB Per legge si intenda un calcio sulle gengive.
  4.     Mi trovi su: Homepage #4955256
    Wishmaster ha scritto:
    1) non lo so

2) sul sito ufficiale c'è la tabella di compatibilità, prova a darci un occhio perchè se non sbaglio per PS3 c'era qualche problema di compatibilità credo con il primo RB.

3)non zo

4) la batteria per me è fantastica e di recente hanno rilasciato nuovi bundle con la sensibilità sistemata e di fattura decisamente migliore( vedi i piatti ora di un materiale diverso dai precedenti). parlo per esperienza personale visto che ne ho cambiata una vecchio modello con una del nuovo stampo.

feel the GH:WT (guitar hero: Wishmaster Tour) difference
     L'ho comprato LOL dopo D.House lo provo...Cmq come faccio a vedere se la mia batteria è un modello nuovo ?

Tnx
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4955476
    a me la batteria va bane, anche se il rosso risente di qualche problema.
    mi dicevano che e' possibile ottenere un cavetto per settare la sensibilita' tramite pc, qualcuno sa qualcosa?

grazie.
    "TU AVRESTI FATTO LA PALLA DI NEVE A QUEL TIZIO??!?"

"ACCENDI IL CERVELLO, SPEGNI RADIOROCK!"
  6.     Mi trovi su: Homepage #4955854
    Se aprendo la scatola, la cartapesta che contiene la batteria è divisa in 3 sezioni (1 sotto + 2 sopra).
    E senti anche il materiale dei piatti, deve essere uguale a quello dei Tom.

feel the Package difference
    feel the difference è un marchio registrato WISHMASTER S.r.l.
    Ogni riproduzione non autorizzata è perseguibile per legge e rende l'utente Wishmaster parecchio triste.
    NB Per legge si intenda un calcio sulle gengive.
  7. Rock-Romantico  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4956077
    Ragazzi, ma il cavo midi a me non è uscito! Si compra a parte? Se si, dove?
    Quando suono la batteria in modalità libera avverto un discreto ritardo tra la mia suonata e l'audio?
    La procedura via PC che dite voi serve per eliminare questo ritardo? Grazie
    Hardware: PS3, PSP, PC
    Playing: RDR, Bioshock2.
    Waiting: God Of War 3, GT5, Darksiders, ModNationRacing.
  8. Rock-Romantico  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4956106
    evil_ ha scritto:
    si, è quello midi/usb.
    alvin, devi cliccare sul link che ho dato in alto, il cavo ti sarà inviato gratuitamente.
      Azz, grazie mille Evil!:nworthy:
  9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4956131
    evil_ ha scritto:
    si, è quello midi/usb.
    alvin, devi cliccare sul link che ho dato in alto, il cavo ti sarà inviato gratuitamente.

e vorrei rassicurare gli utenti mac come me che il software di calibrazione c'e' anche per il nostro sistema operativo... me ne sono stupido... :))
    "TU AVRESTI FATTO LA PALLA DI NEVE A QUEL TIZIO??!?"

"ACCENDI IL CERVELLO, SPEGNI RADIOROCK!"
  10. Rock-Romantico  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4956217
    Koumei ha scritto:
    Nessuno gioca onlinealla versione PS3 ?
      Io gioco, ma sono abbastanza schiappone ancora, sia su chiatarra che batteria.:*)
     Però sono curioso di vedere come funziona online(lìho visto pochissimo). Magari se stasera non mi attacco
    a Left4Dead e possibile che ci sono per qualche partitella.
    Tu a che livello giochi? e quale strumento preferisci?

Guitar Herlo WT Super Bundle

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina