1.     Mi trovi su: Homepage #4954997
    Per come è congegnato il livello si potrebbe anche andare avanti e giocare altri 30 minuti di trappole, salti, spuntoni e nemici ma alla fine ci si accorgerebbe che serve il piede di porco e, se risalire è semplice, riandare nella zona con il piede di porco comporta un'altra volta salti, fuoco, pedane a tempo ecc ecc ;)
    Lara Jones TOMBRAIDER
  2.     Mi trovi su: Homepage #4955010
    doppiaelle ha scritto:
    Per come è congegnato il livello si potrebbe anche andare avanti e giocare altri 30 minuti di trappole, salti, spuntoni e nemici ma alla fine ci si accorgerebbe che serve il piede di porco e, se risalire è semplice, riandare nella zona con il piede di porco comporta un'altra volta salti, fuoco, pedane a tempo ecc ecc ;)
       |-[effettivamente cosi' e' stato.....per fortuna dopo un po mi e' venuto il dubbio ed ho cambiato strada ..............sono riuscita a recuperare un diamante celeste e di conseguenza
    il benedetto piede di porco :sbam:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4957545
    Dopo un sacco di salti qua' e la' ho preso una stella e di seguito una maschera...
    adesso sono ferma qua'.....come si raggiunge quell'edificio????????

OT: Non c'e' piu' nessuno che gioca qualche livello?
    Mi sembra che blek sta' giocando a ''Pure horror'', ma....e il resto della truppa??????:-O
  4.     Mi trovi su: Homepage #4957671
    Io questi livelli li ho giocati tutti ma non metto più i topic da quasi due anni.... da quando cioè non sono più moderatrice ;)... li avrebbe dovuti mettere un moderatore o al limite Roberto :)

Per quanto riguarda il gioco dovresti avere già il bastone, se non ricordo male (si prende dove ci sono le tre pedane?... non ricordo bene).... e combinati insieme ti dovrebbero aprire l'ultima porta del livello... hai usato la stella, ti fa scomparire gli spuntoni per salire sugli edifici e prendere la corda ;)
    Lara Jones TOMBRAIDER
  5. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4957863
    esther ha scritto:

OT: Non c'e' piu' nessuno che gioca qualche livello?
    Mi sembra che blek sta' giocando a ''Pure horror'', ma....e il resto della truppa??????:-O
     Tranquilla siamo sempre in zona , controllo 3/5  volte al giorno il forum e se ci sono livelli nuovi
    o li metto io o qualcun altro mi precede.( Pablito , Siphon , Giorgio o Blek appunto ) .

Ci sono dei periodi nei quali ci ritroviamo a giocare 3 livelli al giorno altri nei quali si vedono
    post di esploratori che riprendono livelli di qualche tempo fa.

Certo la SHC dava dei ritmi frenetici e assidui al forum .
    Sto studiando un'altra forma di competion più adatta a tutti
    Vediamo cosa si può inventare per creare interesse al giocare TRLE level.
    Poi tutto dipende da chi ha tempo e voglia di giocare .
    Posso creare il miglior torneo del mondo ma se per vari motivi non
    partecipano che pochi ..tanto vale giocare normalmente i livelli.
    Diciamo che gennaio è un mese di test in questo senso.

Tra l'altro alcuni di noi stanno per iniziare la scuola di Level Designer.
    Magari tra qualche mese saremo in grado di proporre delle mini sfide
    dei mini livelli , creati apposta per una competition adatti a forum di questo tipo.
    Insomma tutto si sta evolvendo . E' una fase di stasi che prelude sennz'altro ad
    un nuovo rilancio del settore gioco livelli TRLE.
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  6.     Mi trovi su: Homepage #4958021
    doppiaelle ha scritto:
    Per quanto riguarda il gioco dovresti avere già il bastone, se non ricordo male (si prende dove ci sono le tre pedane?... non ricordo bene).... e combinati insieme ti dovrebbero aprire l'ultima porta del livello... hai usato la stella, ti fa scomparire gli spuntoni per salire sugli edifici e prendere la corda ;)
         IL bastone non c'e' l'ho....il passaggio con la corda invece l'avevo gia' fatto e avevo preso
    la maschera....invece il passaggio delle tre pedane che si alzano-abbassano ancora no....
    per essere sincera l'avevo lasciato perdere perche' non riuscivo a superarlo, sperando
    che non fosse poi cosi' importante:X
    adesso ci riprovo...magari gridando banzaiiii:rolleyes:

@Robertoweb : grazie Rob....spero che le tue nuove idee vadano in porto e che questo
    sia solo un momento transitorio ......
    certo ...anche per me ci sono periodi che  per impegni di lavoro o per altri motivi
     partecipo meno e non ho tempo di giocare....mi sono preoccupata perche' nei due
    anni che sono con voi e' la prima volta che vedo il forum cosi' floscio.....
  7. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4958060
    esther ha scritto: 
    grazie Rob....spero che le tue nuove idee vadano in porto e che questo
    sia solo un momento transitorio ......
    certo ...anche per me ci sono periodi che  per impegni di lavoro o per altri motivi
     partecipo meno e non ho tempo di giocare....mi sono preoccupata perche' nei due
    anni che sono con voi e' la prima volta che vedo il forum cosi' floscio.....
      L'età media ( fisica non mentale.. ) dei protagonisti del nostro forum caratterizza
    le nostre missioni esplorative. Abbiamo tutti un gran da fare tutto il giorno .
    Comunque sono contento che dopo tanti anni continuiamo a frequentarci.
    certo non sono soddisfatto in pieno di questa nuova casa.
    Ma e' quello che per ora passa il convento.
    I Monaci che accudiscono queste mura devono lavorare ancora sodo per poter
    mettere la nostra comunità in condizione di lavorare bene come fino al passaggio
    a questo forum .

Ok umilmente e con i mezzi di San Fancesco d'Assisi vado avanti.
    Non dico che faccio miracoli ..ma siamo li.:DD
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  8.     Mi trovi su: Homepage #4958153
    Roberto Web ha scritto:
    ..................
    Ok umilmente e con i mezzi di San Fancesco d'Assisi vado avanti.
    Non dico che faccio miracoli ..ma siamo li.:DD
        Grande Roberto :DD .........

Intanto sono riuscita proseguire un po'...
    Fatte le 3 pedane di cui parlava Doppiaelle...e qui' e' la cosa strana...
    le ho fatte al primo tentativo ,mentre prima non ci riuscivo, sembrava
    non fossero sincronizzate tra di loro nei movimenti 

adesso sono in un'altro punto all'apparenza facilissimo....pero'...
    azione: salto all'indietro con capriola per appendersi ad una monkey vicina
    ci avro' provato un centinaio di volte pero'....nisba...

Back to Basic 2009: Sunken

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina