1. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4954998
    I seguenti sono soggetti a verifica finale. Qualsiasi intervento è utile per effettuare eventuali correzioni. Regole per assist e autoreti sono qui: http://scudettoweb.videogame.it/regoleinfomain6.php

Genoa-Torino
    Biava < Juric
    Jankovic < Sculli
    Motta < Juric

Inter-Cagliari
    Acquafresca < Fini
    Ibrahimovic < Crespo

Reggina-Lazio
    Corradi su rigore (fallo di Carrizo su Brienza)
    Pandev < ---
    Pandev < Zarate
    Cozza < Sestu
    Pandev < Zarate

Fiorentina-Lecce
    Giacomazzi < Castillo
    Melo < Santana
    Castillo < Tiribocchi

Palermo-Atalanta
    Miccoli < Cassani
    Bresciano < Miccoli
    Floccari < Garics
    Ferreira Pinto < Valdes
    Cavani < Liverani

Juventus-Siena
    Del Piero < ---

Bologna-Chievo
    Pellissier < Luciano
    Di Vaio su rigore (fallo di Moro su Di Vaio)

Udinese-Sampdoria
    Delvecchio < Ziegler
    Domizzi < Di Natale

Napoli-Catania
    Rigore parlato da Bizzarri a Hamsik (fallo di Terlizzi su Denis)
    Maggio < Lavezzi

Roma-Milan
    Vucinic < Riise
    Pato < Kakà
    Pato < Ronaldinho
    Vucinic < Brighi

[Modificato da gepngepin2 il 12/01/2009 12:33]

2.     Mi trovi su: Homepage #4955021
    Un plauso al CapoRedattore :clap:

Più veloce della luce :approved:

Da oggi il quotidiano black-out energetico ha finalmente raggiunto le 16 ore su 24...Fanno 112 ore "Buie" settimanali. Luminose 56.
    Il bello è che 4 ore di "Luce" sono dalle 4 alle 8 del mattino :felix:

Scusa l'OT...è venuto da sè.  :'(
  3.     Mi trovi su: Homepage #4955078
    brontolo_56 ha scritto:
    Chi mi sa dire quale erano le partite da pronosticare questa settimana.
                                                   Grazie
       Genoa Torino 1

Bologna Chievo 1

Reggina Lazio 1

Udinese Samp 1

Roma Bilan 1

Io lo ho sbagliati così...

Se vince la Rometta sono promosso in SuperLega A...Altrimenti sbareggio con Marcomix (io a 29 punti e lui a 23...perchè perdo a tabolino l'ultima :->   e torno a 26...con Joey (probabili 28) che mi sorpassa...

Nei piedi di Vucinic :cool:

4.     Mi trovi su: Homepage #4955237
    anche io ero abbastanza sicuro che l'avesse fatto juric assist nel gol di biava..
    pure la cronaca del corriere diceva cosi..

mentre confermo che nel gol di cavani il lancio l'aveva fatto liverani, seppur di destro, almeno cosi ha detto il cronista di mediaset premium (uè non sto facendo pubblicità:sbam: )

mentre nel gol dell'udinese non mi pare fosse proprio un assist quello di di natale, ma qui il regolamento è abbastanza soggettivo..
    "al mio segnale...scatenate l'inferno!" dissi io, davanti alla colazione dell'hotel a 4 stelle di Padova...
  5.     Mi trovi su: Homepage #4955556
    non per starvi sul fiato sul collo, ma vorrei segnalare che juric ha fatto entrambi gli assist su calcio d'angolo come mi era parso in diretta ed è segnato anche in questa cronaca del corriere dello sport

http://www.corrieredellosport.it/live/SerieA/Stagione2008-2009/genoa-torino.shtml

lo ripeto solo perchè vedo che gli sono stati dati 2,5 punti, non tanto per rompervi le balle..
    buon lavoro, anzi grazie del lavoro, intanto aspetto con trepidazione la partita, che però mi vedrò nel pomeriggio..
    "al mio segnale...scatenate l'inferno!" dissi io, davanti alla colazione dell'hotel a 4 stelle di Padova...
  6.     Mi trovi su: Homepage #4955609
    I calci d'angolo del genoa vengon battuti da Juric. Anche quello del primo gol, a meno che Jankovic non la abbia deviata, ora non ricordo il gol. Ma se l'assist è di chi batte l'angolo, è di juric.
    Vincitore della coppa Uefa Superleague Apertura 2010/11 e Supercoppa Superleague Apertura 2010/11
    Vincitore della coppa Superlega Clausura 2013/14

Raccolta delle Zandetta di SuperLega
  7.     Mi trovi su: Homepage #4955652
    scusate un attimo ma dare l'assist a brighi mi sembra un pò esagerato...  insomma tirare, colpire un difensore avversario e poi la palla finisce casualmente a un tuo compagno che insacca non mi pare sia un assist..
    un pò lo stesso discorso che facevo con di natale, solo che in questo caso il romanista ce l'ho contro e un poco mi brucia..

non capisco se gli assist di juric li state ancora valutando e se invece avete deciso che non sono suoi...anche perchè 2,5 vuol dire che non gli e ne date neanche uno di assist..
  8. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4955714
    equus ha scritto:
    mentre nel gol dell'udinese non mi pare fosse proprio un assist quello di di natale, ma qui il regolamento è abbastanza soggettivo..
     Una volta per tutte, non c'è NESSUNA soggettività nel giudizio. Ci sono regole precise a cui attenersi. Ovviamente serve comunque del giudizio ma ci sono regole precise che seguiamo per assegnare reti e assist.
  9.     Mi trovi su: Homepage #4956356
    ma io credo che ci sia eccome una soggettività, ed è tutta a vostra discrezione questo certo margine di soggettività.
    è un vostro diritto/dovere e io lo accetto pienamente. quindi nei casi che secondo me non ritengo assist determinate situazioni, la prossima volta non ve li dico neanche perchè non è una cosa che c'entra, avevo solo espresso la mia opinione, ma era ininfluente che io dicessi che a mio parere i casi di oggi non dovevano essere considerazti assist
    .
    mentre come nel caso di juric, vi dirò quando vengo messi in dubbio assist, cosi avrete piu dati disponibili per decidere.

grazie del lavoro e del gioco messo a disposizione.

e poi oggi ho vinto ed ho guadagnato la testa della classifica!:asd:

Riassunto gol, assist e rigori della 18a giornata 08/09

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina