1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4955196
    Se non è tracciato può succedere, io ne ho persi due proprio dagli usa.
    Purtroppo, non so per quale ragione, molti yankee sono all'oscuro della spedizione tracciata e anche sotto richiesta dicono che non è disponibile. Mha!

Nell'ultima transazione il venditore ha detto che è possibile sapere solo quando il pacco è stato recapitato ma non la tracciatura. (????)
    "No gods or kings. Only Man"

www.retro-gaming.it
  2.     Mi trovi su: Homepage #4955233
    fossi in te lo contatterei, ho ordinato dall'america e massimo che ci hanno messo ad arrivare è stato 2 settimane, tu stai aspettando da 1 mese e mezzo direi che è ora da preoccuparsi :D
    "In fin dei conti, dobbiamo tutti morire,purtroppo non possiamo scegliere in che modo,ma possiamo decidere come venire incontro alla morte per poter essere ricordati"
  3. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #4955238
    tigerlollo ha scritto:
    dici che puo succedere?

Per quanto mi rigurda per spedizioni dagli USA ci vuole circa tre settimane in condizioni normali. Sotto Natale direi che si può tranquillamente raddoppiare il tempo, se non peggio.
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  4. non lo so, davvero...  
        Mi trovi su: Homepage #4955855
    Se il pacco è fermo in dogana rischi di non rivederlo mai più.... devi sperare che se viene fermato la dogana ti contatti.
    Almeno qualsiasi cosa tu abbia preso ti sei fatto dare il numero di tracking per controllare dov'è il pacco??? Sempre che sia una spedizione monitorata......... altrimenti aspetta e spera.
    Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio andò ad aprire e non c'era nessuno.
    *Codice amico 3DS 3566 1524 6005*
    the cake is a lie
  5. Triste  
        Mi trovi su: Homepage #4956319
    Ameno ha scritto:
    Fino a due anni acquistavo spesso dagli States, e devo dire che più di una volta i tempi di spedizione hanno abbondantemente superato i due mesi, anche con spedizioni aeree, presumo per colpa principalmente della dogana.

Ohibò, ragazzo precoce.
    KoD, moderatore maximo ad imperium planetarium di Containerd.com

secondo voi arriva ancora sto pacco?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina