1. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #4955488
    Dopo i risultati deludenti ottenuti dalla sua ultima uscita, soprattutto negli Stati Uniti, Lara Croft potrebbe cambiare radicalmente sia a livello di look sia come struttura del prossimo titolo che la vedrà protagonista. Lo ha rivelato Eidos dalle pagine elettroniche di Times Online spiegando di voler intraprendere una strada simile a quella percorsa da Batman nei fumetti, diventato molto più "dark" dagli anni '90 in poi. D'altro canto, il produttore ...
  2. ...this is the end...  
        Mi trovi su: Homepage #4955499
    Appunto, come dice la news "forse troppo ambizioso". 1.5 milioni non e' affatto un risultato malvagio e comunque il gioco e' ancora sugli scaffali e quindi nessuno vieta che piano piano possa arrivare alla soglia dei 2 milioni. Ho comprato e da poco finito Tomb Raider Underworld e non l'ho trovato affatto male. Lara poi e' fantastica e figa piu' che mai. Secondo me semplicemente il brand non e' piu' forte come lo era 10 anni fa, ma cavolo, son passati 10 anni! Secondo me in Eidos non ci capiscono 'na cippa. Non vorrei, che con l'idea di fare l'ennesimo cambiamento, si ritorni agli errori del passato: nessuno si ricorda The Angel of Darkness? Ecco, io lascerei perdere...
  3. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #4955522
    alez, forse il traguardo era fissato a 5 milioni di copie? perchè i 500.000 sono ampiamente superati, no?
    per il resto sono d'accordo con magallo, già con tAoD volevano rendere lara più dark, e il risultato lo abbiamo visto. ma poi sto parallelo con batman non sta nè in cielo nè in terra, su...
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4955526
    Ma che discorsi sono? Venire incontro ad un pubblico femminile? Se ad una ragazza piace un adventure lo compra e stop. Cosa ci aggiungono, la possibilità di cambiare il trucco? Boh. Metteteci una shower scene, e vedete le vendite. Ho visto gente comprare Parasite Eve 2 solo per il famigerato FMV (io no, ovviamente, l'avrei preso a prescindere perchè è un survival. :rolleyes: )
  5.     Mi trovi su: Homepage #4955536
    evil_ ha scritto:
    alez, forse il traguardo era fissato a 5 milioni di copie? perchè i 500.000 sono ampiamente superati, no?
    per il resto sono d'accordo con magallo, già con tAoD volevano rendere lara più dark, e il risultato lo abbiamo visto. ma poi sto parallelo con batman non sta nè in cielo nè in terra, su...
     e' da Batman Begins che il mercato pare essersi fissato che "se lo fai più Dark allora vende"... è chiaro che nel cinema, nei fumetti e nei giochi siano alla ricerca di una soluzione facile e alternativa allo sviluppare giochi solidi e con personalità...

Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  6. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #4955540
    Andhaka ha scritto:
    e' da Batman Begins che il mercato pare essersi fissato che "se lo fai più Dark allora vende"... è chiaro che nel cinema, nei fumetti e nei giochi siano alla ricerca di una soluzione facile e alternativa allo sviluppare giochi solidi e con personalità...

Cheers

si, ma se rendi più dark un supererore (che già era abbastanza oscuro di suo, diciamocelo) è un conto. se mi rendi dark un'archeologa avventuriera esce fuori un AoD, e non è bello, non so se c'hai giocato, o almeno provato. :X
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  7. addio Next!  
        Mi trovi su: Homepage #4955545
    A me questa notizia pare positiva...dopo 2 capitoli classici (Anniversary e Underwold)un capitolo dark potrebbe essere  interessante.Tra l'altro non c' è nulla di male,queste'divagazioni'rispetto al concetto originale della saga lo hanno avuto ad esempio anche titoli come Pop e Zelda ed i risultati mi pare siano stati buoni,no?
  8. LoTopic Caesar - Bye Bye Next  
        Mi trovi su: Homepage #4955634
    Fantastico, la volta che tirano fuori veramente un buon Tomb Raider, ne parlano come se fosse un ciofeca da dimenticare il rpima possibile con tanto di tabula rasa e restyling.

bah :toghy:
    Lo Topic ovvero "qui mi da proprio l'idea di essere seduto davanti a uno spritz a fare quattro chiacchere" [cit. DocGeo]
    Storia delLo Topic Parte I - Storia delLo Topic Parte II - Statuto LoTopichino - La Grande Disfatta, per non dimenticare
    - Pilota SDR
  9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4955648
    |King Crimson| ha scritto:
    Fantastico, la volta che tirano fuori veramente un buon Tomb Raider, ne parlano come se fosse un ciofeca da dimenticare il rpima possibile con tanto di tabula rasa e restyling.

bah :toghy:
     Ma no, che ci mettano anche qua toni oscuri e deprimenti, magari  qualche soldato rasato a zero e 200 tipi di armi, con palette di colori grigia incorporata, sai che bello? 

Pare che la gente sia contenta cosi'  ^^
    "A un’altra vita".

Bangkok
  10.     Mi trovi su: Homepage #4955697
    Ma quali toni dark, questi si sono bevuti il cervello... una Lara con qualche ruga, morfologia facciale umanoide e non più Barbie-alike, seno meno prominente, animazioni a volte goffe, umane, con delle imperfezioni calcolate in tempo reale, un semplice pantalone e una camicia color paglierino, sporca e sgualcita (Indie, insegnale qualcosa!) e un generale senso di maggiore realismo e minore paciocchismo super eroinesco sarebbero le uniche cose che potrebbero rendere Lara un personaggio migliore.

Bisogna seguire la strada tracciata da Uncharted, basta con le bambole di plastica che saltano come molle mentre sparano, sempre mantenendo una posa plastica: ogni cavolo di caduta deve generare una ferita poi da curare (MGS3) ogni pallottola deve essere un pericolo mortale, un cavolo di gorilla che vuole scuoiarti vivo bisogna trovare il modo di evitarlo, così come ogni altro scontro, con coperture e strategie che possano aiutare all'occorrenza.

Uno dei più grandi problemi di Tomb Raider è proprio Lara, sia per il suo design, sia per i suoi comportamenti arroganti e cafoni, sia per le situazioni assolutamente demenziali nelle quali viene a trovarsi, dalle quali esce sempre con un calcio volante, seguito da un salto triplo carpiato con pallottola sparata a mezz'aria tra gli occhi del nemico.

EBBASTA!

Si salvano le ambientazioni e parte della giocabilità, anche se è ancora troppo "super eroinesca" e plasticosa.
    To me there is no past or future in art, the art of the great painters who lived in other times is not an art of the past; perhaps it is more alive today than it ever was. - Pablo Picasso
  11. addio Next!  
        Mi trovi su: Homepage #4955704
    Jeff ha scritto:
    Ma no, che ci mettano anche qua toni oscuri e deprimenti, magari  qualche soldato rasato a zero e 200 tipi di armi, con palette di colori grigia incorporata, sai che bello? 

Pare che la gente sia contenta cosi'  ^^
      vabbè dai non generalizzare troppo,almeno un capitolo un pò piu'dark ci può sempre stare,se fatto bene...
    Ad esempio a  te Zelda Tp non è piaciuto?ed è solo un esempio.
  12. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4955743
    Bene,un modo per andare incontro alle tendenze dei bimbimnkia,proprio quello di cui si sentiva la mancanza

Il concept di Lara è Indiana Jones,femmina e con le supertette. Stop.
    Già alcuni capitoli dove fa più la tecnologica spruzzano pesantemente fuori dal vaso e perdono un po' dell'atmosfera indianajonesca del primo capitolo... ci manca che la facciano col look da quindicenne complessata emo:berto:
  13. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4955791
    the TMO ha scritto:
    Quale versione del gioco mi conviene prendere?
    So delle differenze di risoluzione a favore della versione ps3, ma la storia delle texture e delle ombre è vera?

mi butto sulla uberpc?
     Guarda TMO, non ho avuto modo di provare la versione 360 ma quella PS3 in prossimità di fonti di luce (fiamme o la semplice accensione della torcia) scatticchia. Io sono malato per il framerate, mio padre ed un paio di amici che giocavano con me dicevano che ero malato. Ma, fidati, ci sono.

[Notizia Tomb Raider: Underworld] Restyling in vista per Lara Croft

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina