1. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #4955490
    Tramite la stampa giapponese, Square Enix ha confermato la presenza in Final Fantasy XIII di vari elementi classici per la serie come l'Active Time Battle, sistema di combattimento a turni aggiornato ancora una volta per questo episodio. Come detto, le battaglie presenti nel gioco saranno nuovamente a turni ma con la "facilitazione" di mostrare sempre gli avversari durante l'esplorazione della mappa principale, e senza interruzioni particolari nel passaggio al combattimento. ...
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4955775
    Un incrocio tra FFX e FFXII (nel tema dei combattimenti)?

Possamo vedere i nemici mentre andiamo a giro, ingaggiare un incontro e il tutto si svolge copme ffx?

Non male.. Ma preferivo non vedere i nemici come in FFX (o VIII.. o VII).. Perchè, ad esempio, in FFXII il sistema di combattimento mi faceva alquanto recere :X

Ma vediamo.. Forse qua le cose migliorano..
    /!\ Il magazziniere e collezionista di giochi di Nextgame /!\
    La mia collezione:
    Giochi PSX|Giochi PS2|Giochi PS3
  3.     Mi trovi su: Homepage #4956178
    I turni.. bene.. ottimo.. meno male che rimangono.. speriamo però non siano troppo statici.. magari li fanno con il party sparso (che brutta accoppiata di parole) e non schierato... l'idea dei punti per le azioni mi piace.. un po' come Enchanted Arms.. dava un che di pericoloso quando si sprecavano attacchi...

Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  4. addio Next!  
        Mi trovi su: Homepage #4956240
    Lylot72 ha scritto:
    Combattimenti simili a Lost Odyssey?
    ...penso di si',combattimenti classici(anche se penso con qualche piccola innovazione) ma molto veloci e dinamici,del resto lo si vede anche dai video dove ad ogni colpo inferto i pg corrono come degli ossessi...(per quanto riguarda LO,mi ricordano Kaim nel primo combattimento contro quel macchinario...ah se tutto il gioco fosse stato su quegli standard...)
  5.     Mi trovi su: Homepage #4956303
    Zendo ha scritto:
    ...penso di si',combattimenti classici(anche se penso con qualche piccola innovazione) ma molto veloci e dinamici,del resto lo si vede anche dai video dove ad ogni colpo inferto i pg corrono come degli ossessi...(per quanto riguarda LO,mi ricordano Kaim nel primo combattimento contro quel macchinario...ah se tutto il gioco fosse stato su quegli standard...)
      Be in LO c' è anche la parte del treno che è abbastanza movimentata nel senso che le visuali di combattimento cambiano, ci sono i dialoghi.
    che bello se ogni combattimento fosse sempre diverso :)

[Notizia Final Fantasy XIII] Nuove conferme su Final Fantasy XIII

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina