1. ehm...  
        Mi trovi su: Homepage #4955604
    Non è raro che un concept davvero semplice possa essere in grado di divertire per ore e ore, facendo addirittura passare il tempo senza che il giocatore abbia l'occasione di accorgersene. Niente poligoni, niente effetti speciali né sistemi di controllo innovativi: solo tanta, tantissima immediatezza, frenesia nelle meccaniche di gioco e, in ultimo, un'immensa capacità di divertire. Proprio questi ultimi sono i caratteri distintivi di Ninjatown, semplice ma interessante puzzle-game ...
  2. gnaaaaaaaaaaa!  
        Mi trovi su: Homepage #4955971
    Gioco a mio avviso DIVERTENTISSIMO.

Preso da un po lo sto divorando, prima di dormire, appena ho 5 minuti di relax, sul "trono" è un gioco veramente... GIOCO. Preso già da un pò dopo che il buon MDK7 ha parlato. Quoto sul flash game (che tra l'altro avevo finito e strafinito) ma è davvero ben curato.

In più ottima rece giacky, imo rende perfettamente quello che si cerca nel gioco.
    /!\Il lato oscuro di Nextgame/!\
  3. ehm...  
        Mi trovi su: Homepage #4956091
    _LordByron_ ha scritto:

In più ottima rece giacky, imo rende perfettamente quello che si cerca nel gioco.
     Grazie! :)

E mi allaccio anche al post successivo (non ho gli ideogrammi sulla tastiera e non saprei specificare il nome dell'autore :D), per dire che - esattamente - la logica di gioco è molto molto simile proprio a quella di Desktop Tower Defence che imho è uno dei giochi più additivi mai fatti! Pur essendo una pippa ci ho speso ore e ore! :D
  4.     Mi trovi su: Homepage #4957316
    _LordByron_ ha scritto:
    Preso già da un pò dopo che il buon MDK7 ha parlato. 
     /inchino.
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..

[Recensione NinjaTown ] Il villaggio dei Ninja paciosi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina