1. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4955696
    Voi e i giochi collezionabili
    (3 voti)
    (1 voti)
    (2 voti)
    (7 voti)
    (5 voti)
    Giochi collezionabili. Di carte, come Magic The Gathering e Yu-Gi-Oh. Ma anche di miniature, come World of Warcraft e Monstepocalypse.

Insomma, ci giocate?
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4955747
    Ci giocavo, poi "mi è passata".

Sono stato un annetto dietro il più che ovvio Magic, poi ho smesso perchè troppo dispendiso in termini di soldi e tempo e, in più, perchè chiuse il posto in cui eravamo soliti andare a giocare io e un mio amico.
    Seguire un gioco come Magic non è per nulla facile, a meno che non ci si accontenti di utilizzare lo stesso deck per anni e, con ogni probabilità, prenderle con elevatissime percentuali.

P.S. per colpa vostra sono diventato un appassionato giocatore di Citadels online. :D
  3.     Mi trovi su: Homepage #4957459
    Shurigan ha scritto:
    Ci giocavo, poi "mi è passata".

Sono stato un annetto dietro il più che ovvio Magic, poi ho smesso perchè troppo dispendiso in termini di soldi e tempo e, in più, perchè chiuse il posto in cui eravamo soliti andare a giocare io e un mio amico.
    Seguire un gioco come Magic non è per nulla facile, a meno che non ci si accontenti di utilizzare lo stesso deck per anni e, con ogni probabilità, prenderle con elevatissime percentuali.

P.S. per colpa vostra sono diventato un appassionato giocatore di Citadels online. :D
      eh?!

esiste citadels online? :sbav:
    aka Sprawl
    WARNING! The screamapillar is sexually attracted to fire!
  4. Disperso in azione  
        Mi trovi su: Homepage #4957798
    Stefano Castelli ha scritto:
    Giochi collezionabili. Di carte, come Magic The Gathering e Yu-Gi-Oh. Ma anche di miniature, come World of Warcraft e Monstepocalypse.

Insomma, ci giocate?
    Sporadicamente, purtroppo. Ma ad ogni partita, il piacere rimane comunque. Il mio mazzo di Yugi è sempre lì, quando arriva il povero cuginetto lo sfizio di massacrarlo ed infierire è impagabile. :D
    Ormai, anche in classe con me, che ci giochi sono in pochi, che peccato. Pensare che le partite adesso le devo fare sulla PSP. :(
    /!\ Il Fossile Vivente Jr. di NextGame/!\
    Ex curatore assieme al Doc di questa rubrica:
    http://next.videogame.it/father-son/
  5. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4957871
    MiniGeo ha scritto:
    Sporadicamente, purtroppo. Ma ad ogni partita, il piacere rimane comunque. Il mio mazzo di Yugi è sempre lì, quando arriva il povero cuginetto lo sfizio di massacrarlo ed infierire è impagabile. :D
    Ormai, anche in classe con me, che ci giochi sono in pochi, che peccato. Pensare che le partite adesso le devo fare sulla PSP. :(
      Io ho scoperto il gusto di comprare TCG "morti" su Ebay. Con pochi dindi ti porti a casa un gioco che, di base, è meglio di molti boardgame "fissi".
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  6.     Mi trovi su: Homepage #5065357
    Ho giocato a Magic abbastanza attivamente per 3-4 anni,ora m'è rimasto tutto,ma non ho intenzione di vendere.
    Ho comprato molti altri giochi di carte,One Peace,marvel,naruto,ma non c'ho mai giocato praticamente,comprati solo per collezione e per curiosità,infatti oltre il box di base per one peace e marvel non ho preso altro,per Naruto invece ho comprato anche parecchi pacchetti oltre a 3-4 box.
    ma mai giocato se non una volta.

Ah,insieme alle magic giocavo anche con le Football Champions,gioco di carte calcistico,niente di particolare,ma insieme alle magic devo dire che ci giocavo parecchio.

Voi e i giochi collezionabili

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina