1.     Mi trovi su: Homepage #4955719
    Ho iniziato ieri Resistance 2 e volevo sapere nei trofei relativi alle armi (per intenderci quelli del tipo "uccidi 30 nemici con il tracciatore", "uccidi 50 nemici con l'Auger attraverso le pareti") le uccisioni sono cumulabili o meno, cioè se morendo o iniziando una nuova partita le nuove uccisioni si sommano a quelle precedenti, avvicinandomi di più al trofeo.
    Inoltre, per i documenti, è possibile caricare un livello e prenderli per sommarli al totale (un po' come si può fare ad Uncharted con i tesori..).
    Grazie in anticipo

[Modificato da DoctorGeo il 12/01/2009 15:49]

Il fanatico dei giochi Paradox Interactive
    Ex-cacciatore di Trofei
  2. age of empires online  
        Mi trovi su: Homepage #4956428
    Enkida ha scritto:
    Ho iniziato ieri Resistance 2 e volevo sapere nei trofei relativi alle armi (per intenderci quelli del tipo "uccidi 30 nemici con il tracciatore", "uccidi 50 nemici con l'Auger attraverso le pareti") le uccisioni sono cumulabili o meno, cioè se morendo o iniziando una nuova partita le nuove uccisioni si sommano a quelle precedenti, avvicinandomi di più al trofeo.
    Inoltre, per i documenti, è possibile caricare un livello e prenderli per sommarli al totale (un po' come si può fare ad Uncharted con i tesori..).
    Grazie in anticipo
     Allora, per la prima domanda sono sicuro che la risposta sia affermativa...per la seconda credo anche (funzionava così pure nel primo) ma dovrei verificare...

Resistance 2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina