1.     Mi trovi su: Homepage #4955766
    Massituo é caduto al quinto posto MA incredibilmente se burzumati non indovinerä abbastanza pronostici sarä Massituo a vincere :toghy:

diciamo che ha anche rischiato di vincere WFW :asd:

cmq io sono SALVOOOOOO sicuro senza nemmeno aver fatto l'asta a inizio stagione questo mi colloca nell'olimpo dei managers :nworthy:
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  2.     Mi trovi su: Homepage #4955773
    Ecco la B1. Joey ha vinto. Se SPP come dice ha preso un prono perderà contro Anto81 e finirà a spareggiare con Marcomix. A sorpresa Antosalgio batte Popov che dovrebbe avere il JP. Se Antosalgio non indovinerà almeno 2 prono perderà a tavolino, Popov teoricamente mi scavalca e io finisco agli spareggi. Anto81 se non sbaglio è retrocesso sicuro anche se Antosalgio perde la partita a tavolino, ma non ricordo gli scontri diretti.
    Vincitore della coppa Uefa Superleague Apertura 2010/11 e Supercoppa Superleague Apertura 2010/11
    Vincitore della coppa Superlega Clausura 2013/14

Raccolta delle Zandetta di SuperLega
  3. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #4955805
    Domanda:
    io ho preso un prono ma ho vinto l'ultima giornata fori casa. Coi 15 VE della vittoria fuori casa non vado in passivo, quindi la mia vittoria rimane valida?
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  4.     Mi trovi su: Homepage #4955807
    beppojosef ha scritto:
    Domanda:
    io ho preso un prono ma ho vinto l'ultima giornata fori casa. Coi 15 VE della vittoria fuori casa non vado in passivo, quindi la mia vittoria rimane valida?

Se non vai in passivo, logicamente la vittoria rimane.
    Vincitore della coppa Uefa Superleague Apertura 2010/11 e Supercoppa Superleague Apertura 2010/11
    Vincitore della coppa Superlega Clausura 2013/14

Raccolta delle Zandetta di SuperLega
  5. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #4955809
    Stavolta non c'è stato niente da fare...retrocessione diretta, ma esserci arrivato all'ultima giornata è quasi un miracolo. Certo...con 11 titolari magari...comunque vabbè...non farò più l'asta in SL, vado meglio. Almeno mi salvo! :asd:

Si riparte dalla B:)
    IO il 25 Agosto 1970 C'ERO :cool:
  6. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #4955829
    digital_boy84 ♫ ha scritto:
    Massituo é caduto al quinto posto MA incredibilmente se burzumati non indovinerä abbastanza pronostici sarä Massituo a vincere :toghy:

diciamo che ha anche rischiato di vincere WFW :asd:

cmq io sono SALVOOOOOO sicuro senza nemmeno aver fatto l'asta a inizio stagione questo mi colloca nell'olimpo dei managers :nworthy:

azz in effetti se nn mi rubavi quella partita finita 2-2 ce la facevo!
    :toghy:

l'unica certezza alla fine è il mio secondo posto alle spalle di uno che avrà vinto a tavolino perchè l'ingegnere burzu per tutta la lega diceva che il mercato era inutile! :asd: :asd:

Auguri a tutti! la vittoria a Firenze era già troppa! :toghy: :toghy:
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4955840
    wfw ha scritto:
    peggio dell'inter vinci gli scudetti a tavolino!
    :asd:
      se va in passivo dovete iniziare ad avere paura. L'anno scorso augurai la B a SBB...e sappiamo come finì...vinsi allo spareggio...ora burzu ci ha mollati tutti in passivo mentre lui tagliava il jp...se perde a tavolino è la giusta fine.

Vedremo se sarà la VITTORIA DEGLI ONESTI:lol:
  8.     Mi trovi su: Homepage #4955885
    Pezzotto ha scritto:
    Io che l'ho fatta.....ho vinto la mia prima superlega! :felix:

complimenti pezz ;)

cmq la tua prima e ultima direi:->
    2 SUPERLEGHE (Apertura 2007/2008 - Clausura 2009/2010)
    2 SUPERCOPPE SUPERLEGA (Apertura 2007/2008 - Clausura 2009/2010)
    4 UEFA SUPERLEAGUE (Clausura 2007/2008 - Clausura 2010/2011 - Apertura 2011/2012 - Clausura 2011/2012)
    3 SUPERCOPPE SUPERLEAGUE (Clausura 2010/2011 - Apertura 2011/2012 - Clausura 2011/2012)
    1 F.I.P. (2013/2014)
  9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4955914
    .TonyManero. ha scritto:
    Onorevole 3° posto dopo un inizio disastroso.
    Dispiace per la retrocessione di carea :)
      Addio a terzo membro del "MAI STATO IN B":'(
    Pare quella puntata dei simpsons dove il tesoro andava all'ultimo dei 7 che moriva...alla fine rimanevano solo nonno simpsons e burns

ps: lallo tu sei più vecchio :asd:

sorprese in Superlega

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina