1. farewell  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4955816
    Best Motion Picture - Drama

The Curious Case Of Benjamin Button
    Frost/Nixon
    The Reader
    Revolutionary Road
    Slumdog Millionaire

Best Performance by an Actress in a Motion Picture - Drama

Anne Hathaway – Rachel Getting Married
    Angelina Jolie – Changeling
    Meryl Streep – Doubt
    Kristin Scott Thomas – I've Loved You So Long
    Kate Winslet – Revolutionary Road

Best Performance by an Actor in a Motion Picture - Drama

Leonardo DiCaprio – Revolutionary Road
    Frank Langella – Frost/Nixon
    Sean Penn – Milk
    Brad Pitt – The Curious Case Of Benjamin Button
    Mickey Rourke – The Wrestler

Best Motion Picture - Musical Or Comedy

Burn After Reading
    Happy-Go-Lucky
    In Bruges
    Mamma Mia!
    Vicky Cristina Barcelona

Best Performance by an Actress in a Motion Picture - Musical or Comedy

Rebecca Hall – Vicky Cristina Barcelona
    Sally Hawkins – Happy-Go-Lucky
    Frances McDormand – Burn After Reading
    Meryl Streep – Mamma Mia!
    Emma Thompson – Last Chance Harvey

Best Performance by an Actor in a Motion Picture - Musical Or Comedy

Javier Bardem – Vicky Cristina Barcelona
    Colin Farrell – In Bruges
    James Franco – Pineapple Express
    Brendan Gleeson – In Bruges
    Dustin Hoffman – Last Chance Harvey

Best Performance by an Actress In A Supporting Role in a Motion Picture

Amy Adams – Doubt
    Penélope Cruz – Vicky Cristina Barcelona
    Viola Davis – Doubt
    Marisa Tomei – The Wrestler
    Kate Winslet – The Reader

Best Performance by an Actor In A Supporting Role in a Motion Picture

Tom Cruise – Tropic Thunder
    Robert Downey Jr. – Tropic Thunder
    Ralph Fiennes – The Duchess
    Philip Seymour Hoffman – Doubt
    Heath Ledger – The Dark Knight

Best Animated Feature Film

Bolt
    Kung Fu Panda
    Wall-E

Best Foreign Language Film

The Baader Meinhof Complex (Germany)
    Everlasting Moments (Sweden, Denmark)
    Gomorrah (Italy)
    I've Loved You So Long (France)
    Waltz With Bashir (Israel)

Best Director - Motion Picture

Danny Boyle – Slumdog Millionaire

Stephen Daldry – The Reader
    David Fincher – The Curious Case Of Benjamin Button
    Ron Howard – Frost/Nixon
    Sam Mendes – Revolutionary Road

Best Screenplay - Motion Picture

The Curious Case Of Benjamin Button - Eric Roth
    Doubt Written - Patrick Shanley
    Frost/Nixon - Peter Morgan
    The Reader  -  David Hare
    Slumdog Millionaire - Simon Beaufoy

Best Original Score - Motion Picture

The Curious Case Of Benjamin Button - Alexandre Desplat
    Changeling - Clint Eastwood
    Defiance - James Newton Howard
    Slumdog Millionaire - A. R. Rahman
    Frost/Nixon - Hans Zimmer

Best Original Song - Motion Picture

"Down To Earth" – Wall-E Music By: Peter Gabriel and Thomas Newman Lyrics By: Peter Gabriel
    "Gran Torino" – Gran Torino Music By: Clint Eastwood, Jamie Cullum, Kyle Eastwood and Michael Stevens Lyrics By: Jamie Cullum
    "I Thought I Lost You" – Bolt Music & Lyrics By: Miley Cyrus and Jeffrey Steele
    "Once In A Lifetime" – Cadillac Records Music & Lyrics By: Beyoncé Knowles, Amanda Ghost, Scott McFarmon, Ian Dench, James Dring and Jody Street
    "The Wrestler" – The Wrestler Music & Lyrics By: Bruce Springsteen
  2.     Mi trovi su: Homepage #4955881
    Personalmente trovo valido il premio a heat paragonato agli altri candidati... però penso anche che ci siano dei candidati del ca**o :D Ralph Fiennes ha lavorato meglio in In Bruges, Tom Cruise ok... ma Downey Jr per quanto spassoso e lo adoro non era da nomination... Con questo presupposto ci sta benissimo Heath, se fosse stata una sfida con un chessò, Frost/nixon, con un Wrestler... lì si che c'era da poter argomentare e poter far dibattito. In tutta sincerità a me sembra che abbiano fatto delle candidature "moscie", sebbene con dei pezzi grossi ma in ruoli dove non hanno fatto numeri pazzeschi apposta per non aver polemiche se prendeva il premio heat. E hanno fatto una furbata perché con "eleganza" si evitano probabilmente una paccata di rompipalle.

Detto questo Mamma Mia con che coraggio l'hanno inserito ovunque :X , giustissimo il trionfo di Boyle e di Rourke, le giuste nomination per In Bruges, e contento che Gomorra non sia passato a favore di Bashir.
    WHO WATCH THE WATCHDOG?
    LE METALLERIE... ma non solo!
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4955992
    Boh, mi sembra che su Millionaire si spargano più lodi del dovuto. Sarà che l'ho trovato diverso dal libro, però non so se meriti di fare incetta di premi, sopratutto agli Oscar.

Ora vediamo gli altri candidati, voglio al più presto vedere Wrestler e sopratutto Milk.

edit: noto ora, troppo poco amore per Wall e.
    "A un’altra vita".

Bangkok
  4.     Mi trovi su: Homepage #4956185
    cap-falcon87 ha scritto:
    imho wall-e miglior film dell'anno.
    con tutto il bene che voglio al robottino eeh...  no.

E consideriamo che da noi due o tre titoli non sono arrivati (Gran Torino, The Wrestler, Frost/Nixon, Revolutionary Road), altri non per fare il rompipalle ma azzarderei dire che anche dalla stramaggioranza degli utenti -così come dal "grande" pubblico- sono stati prepotentemente snobbati nonostante i commenti entusiasti di chi li abbia visti e la presenza massiccia nei premi e nelle nomination (In Bruges, The Millionaire, Happy-Go-Lucky).

Ora, Wall-E è INDUBBIAMENTE un film d'animazione sopra la media ma tanto, è bellissimo, ma da qui a dire "miglior film dell'anno"... in un anno in cui non è che siano uscite proprio solo tavanate... ce ne passa. Ma tanta.

Poi se non si è visto una fava dei sopracitati e/o nemmeno interessavano, ragazzi, alziamo un po' la media dal film d'azione e guardiamo qualcosa di un po' più interessante al cinema, via...
    WHO WATCH THE WATCHDOG?
    LE METALLERIE... ma non solo!
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4956229
    Jeff ha scritto:
    Boh, mi sembra che su Millionaire si spargano più lodi del dovuto. Sarà che l'ho trovato diverso dal libro, però non so se meriti di fare incetta di premi, sopratutto agli Oscar.

Ora vediamo gli altri candidati, voglio al più presto vedere Wrestler e sopratutto Milk.

edit: noto ora, troppo poco amore per Wall e.
     Io l'ho trovato veramente eccezionale come film The Millionaire, per quali motivi non merita le lodi che si sta - giustamente a mio parere - meritando?
    Dispiaciuto per Gomorra, ma vabbè.
  6.     Mi trovi su: Homepage #4956796
    Grande Ledger, MERITATISSIMO.E adesso l'Oscar.

E non per pietismo o per sensazionalismo, ma perché con una performance simile è il minimo IMHO.

Molto felice anche per Wall-E
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  7. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #4956810
    SharkFRA ha scritto:
    Grande Kate....la mia attrice preferita

Io la amo proprio. Quindi trovati un'altra attrice preferita.

La cosa che non quadra è la definzione del ruolo del Joker in tDK come "Supporting Role".
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  8. In quanti hanno confuso questo spazio per la funzione di ricerca? :)  
        Mi trovi su: Homepage #4956841
    Se Ledger fosse stato vivo non avrebbe neanche avuto la nomination. E mi dispiace per quei poveri attori veramente bravi che si vedono automaticamente esclusi da queste competizioni a causa del fatto che "Eh è morto poraccio diamogli il premio".
    Anche nello stesso Cavaliere Oscuro c'era un attore non protagonista che se lo meritava molto di più e cioè Aaron Eckhart. Per non parlare poi di certi altri attori in certi altri film, contro i quali l'interpretazione di Ledger vale veramente Zero.
    The last Metroid is in captivity... the galaxy is at peace...
  9. farewell  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4956861
    Kiavikone ha scritto:
    Se Ledger fosse stato vivo non avrebbe neanche avuto la nomination. E mi dispiace per quei poveri attori veramente bravi che si vedono automaticamente esclusi da queste competizioni a causa del fatto che "Eh è morto poraccio diamogli il premio".
    Anche nello stesso Cavaliere Oscuro c'era un attore non protagonista che se lo meritava molto di più e cioè Aaron Eckhart. Per non parlare poi di certi altri attori in certi altri film, contro i quali l'interpretazione di Ledger vale veramente Zero.
     Non sono assolutamente d'accordo. Ma per niente proprio.

Golden Globe 2009

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina