1.     Mi trovi su: Homepage #4956016
    Vorrei sapere delle cose circa questo gioco, prima di tutto come si capisce che vai avanti nei livelli? Bisogna prendere tutti i cerchi o cosa sono; quella specie di spirali uno rosso e uno blu, sembra che mi fanno scendere o salire ma a cosa servono? Quando viene salvata la partita?  Inoltre quando ci sono altri esseri come me che devo fare li devo evitare? Insomma vorrei sapere come si gioca. Io ho la versione per psp.
  2. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #4956085
    kazama-vg1 ha scritto:
    Vorrei sapere delle cose circa questo gioco, prima di tutto come si capisce che vai avanti nei livelli? Bisogna prendere tutti i cerchi o cosa sono; quella specie di spirali uno rosso e uno blu, sembra che mi fanno scendere o salire ma a cosa servono? Quando viene salvata la partita?  Inoltre quando ci sono altri esseri come me che devo fare li devo evitare? Insomma vorrei sapere come si gioca. Io ho la versione per psp.

ti parlo della versione PS3, ma al 99% si tratta della stessa cosa. le spirali rosse e blu fanno quello che hai detto tu, ovvero ti fanno salire e scendere tra i vari piani. più scendi (il "plancton" diventa più scuro) e più trovi nemici difficili da fagocitare. infatti tutto ciò che c'è intorno a te va mangiato, dalla piccola particella agli esseri più grandi, che prima però vanno indeboliti, mangiando prima gli elementi periferici e quando si smembrano mangiandone le parti. quindi prima di scendere di piano devi prima ripulire il piano in cui ti trovi, cosa non obbligatoia ma altamente consigliata al fine di renderti più forte. se infatti vieni colpito troppo dagli altri, risali di un piano. quando alla fine sarai arrivato in fondo, tornerai in alto e ricomincerai con una nuova forma di vita, e sarà un esperienza diversa dalla precedente sia per il colore del plancton in cui ti muovi, sia per i nemici e sia per l'abilità speciale che possiedi. infatti, se ricordo bene, il primo ha l'abilità dello scatto, un'altro di rendersi invisibile, l'altro di immobilizzare le prede etc.
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.

FLOW PSP

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina