1. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4956236
    Ovvero, Onechanbara Vortex (ribattezzato Bikini Samurai Squad...) per X360 e il nuovo Bikini Zombie Slayers per Wii.

Entrambi arriveranno nei negozi europei il 18 Marzo al prezzo di 44,90 Euro (X360) e 29,90 Euro (Wii).

Trash!
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  2. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #4956249
    Lylot72 ha scritto:
    Era ora :D
     l'annuncio ufficiale compreso di data VERA per il nostro mercato mi fa solo godere.

e il bello è che so già che si tratta di un gioco mediocre, ma al fascino di certe trashate jappo non resisto, erano anni che lo aspettavo pal sto titolo, un applauso a chi ha avuto il coraggio di portarlo anche da noi.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  3.     Mi trovi su: Homepage #4956256
    Mi sa che li prendo entrambi. :berto:Anche perché quello Wii dovrebbe essere quello migliore a livello di combat system (visto che è quello più recente ed evoluto) ma soprattutto perché è quello col multy per 2 giocatori... e la mia ragazza vuole giocarci da mesi.

Però all'orca zombie in HD proprio non posso rinunciare, quindi si va di combo. 
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  4. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #4956297
    allergic ha scritto:
    Mi sapete dire qualcosa di più sul titolo? Ho visto un paio di filmati ma in pratica erano solo lunghi indugi sule curve delle protagoniste. E' un action giusto? Se doveste accostarlo ad un titolo a quale? E soprattutto, ma è bello o è una cagata (gusto per il trash a parte eh :) )
     è UN ACTION, una "gran bella cagata di titolo", se dovessi accostarlo a qualcosa di già uscito, sarebbe...bè, BULLETWITCH, ecco.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  5.     Mi trovi su: Homepage #4956390
    Meno D Zero ha scritto:
    l'annuncio ufficiale compreso di data VERA per il nostro mercato mi fa solo godere.

e il bello è che so già che si tratta di un gioco mediocre, ma al fascino di certe trashate jappo non resisto, erano anni che lo aspettavo pal sto titolo, un applauso a chi ha avuto il coraggio di portarlo anche da noi.
     si infatti è una trashata pazzesca :D.
     Graficamente la versione X360 sembra pure carina con mega Bossoni finali.
  6.     Mi trovi su: Homepage #4956396
    Shin X ha scritto:
    Fermi tutti! Non hanno nulla a che vedere (eroine e genere a parte) con i titoli usciti su PS2, vero? Non si tratta di mega remix uguali ai precedenti con la sola aggiunta di nuove armi, personaggi, vestiti e perizoma, vero?
       Ma speriamo bene :)) in qualche cut-scene e stage un pochino più articolati, perchè la versione Ps2 faceva ca@@e :D
  7. giocati il tuo penny e premi start  
        Mi trovi su: Homepage #4957005
    Shin X ha scritto:
    Non lo so: mi deve arrivare l'ultimo episodio PS2 a giorni.
     Ma nelle due versioni cambia solo grafica e controlli o sono due giochi diversi?

OT: per ps2 in Europa sono arrivati solo tre titoli giusto?
    XBOX LIVE : yellowandred
    PSN: roccy77
    Steam: roccy77

[X360/Wii] Le date di Onechanbara in Europa

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina