1. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #4956327
    Con un messaggio (che probabilmente sparirà, o verrà modificato) su tombraiderforums, Eric Lindstrom, direttore creativo del gioco, ha svelato alcuni retroscena circa i risultati "deludenti" di Tomb Raider Underworld e il licenziamento di parte del team, da cui sono stati tagliati circa 30 dipendenti. In merito alle famigerate missioni esclusive all'Xbox 360, Lindstrom conferma che in origine dovevano comparire (come buona parte degli aggiornamenti di altri titoli, peraltro) nella versione ...
  2. In quanti hanno confuso questo spazio per la funzione di ricerca? :)  
        Mi trovi su: Homepage #4956346
    In merito alle famigerate missioni esclusive all'Xbox 360, Lindstrom conferma che in origine dovevano comparire (come buona parte degli aggiornamenti di altri titoli, peraltro) nella versione distribuita nei negozi

    Guarda che dice ESATTAMENTE il contrario...
    The last Metroid is in captivity... the galaxy is at peace...
  3.     Mi trovi su: Homepage #4956510
    Eidos sta diventando sempre più una delle case produttrici maggiormente spocchiose ed arroganti. Non solo abbiamo avuto conferma più e più volte che non si fanno scrupoli a "suggerire" ai vari recensori di siti specializzati il voto da dare al loro prodotto. Ora licenziano anche persone capaci, solamente perchè un brand è in declino tra il pubblico. Non credo che crystal dinamics abbia qualche vera e propria colpa se Lara Croft non tira più come prima.

    [Modificato da the-dreamer il 12/01/2009 22:03]

    Portal 2 è IL GIOCO di questa gen!
    Nick PSN: The Dreamer next, Nick Live: the dreamer x
    Se proprio l'umanità dovrà avere una fine spero non l'abbiano scritta Lindelof e Cuse... (cit.)
  4.     Mi trovi su: Homepage #4956614
    mi sono iscritto apposta per manifestare la mia contrarieta' a quanto sta succedendo alla fama di Tomb Raider ed in particolare al (presunto) scarso successo di Underworld. Secondo me e' un ottimo gioco, grafica davvero ottima, a tratti sublime, buona giocabilita', la storia c'e', Lara e' sempre Lara. Sinceramente capisco sempre meno i gusti degli utenti e le logiche dei produttori di videogiochi.
  5. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #4956891
    Kiavikone ha scritto:
    Ma la vogliamo correggere sta news? è esattamente il contrario della notizia vera! :D
     
    Non è il contrario, il senso è lo stesso ovvero che i livelli scaricabili in origine erano parte del gioco, cmq ho corretto la frase incriminata.
  6. ...this is the end...  
        Mi trovi su: Homepage #4956913
    aleZ ha scritto:
    Non è il contrario, il senso è lo stesso ovvero che i livelli scaricabili in origine erano parte del gioco, cmq ho corretto la frase incriminata.
     Si pero' viene chiaramente detto che quei livelli sarebbero stati tolti comunque a prescindere dall'uscita futura dei contenuti scaricabili per un discorso di rispettare i tempi di uscita che altrimenti sarebbero stati compromessi. Quindi non e' vero che questi livelli sono stati volutamente e brutalmente tolti ma sono stati cancellati per motivi di tempo. Certo, poi c'e' da vedere se e' vero o se il tizio mente sapendo di mentire, ma non ne vedrei il motivo.
  7. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4957866
    Sono in sintonia con il fatto che TR Underworld è uscito incompleto .
    Credo che i livelli scaricabili li scaricheremo , magari dopo un mese rispetto alla X360x
    anche per PC . La Eidos sente l'arrivo di troppe proteste per fare orecchie da mercante. 

    Chi comanda siamo noi utenti . Senza il mercato dell'utenza che gioca e scarica livelli...
    La Eidos chiude baracca e burattini, specie in questo periodo di recessione mondiale.
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  8. in un altro pianeta...  
        Mi trovi su: Homepage #4958028
    Io nn capisco, perchè tante storie, se si hanno delle percentuali in meno rispetto agli anni passati perchè farne una tragedia, il gioco è bello (anche se ancora devo comprarlo) ma da quello che ho visto, merita, poi se ci sono momenti più o momenti meno, che importa.
     
    Nn capisco perchè se ci sono delle diminuizioni già si pensa a cambiare tutto e a stravolgere l'intero game!! Semplicemente assurdo, i team guardano solo quei cavolo di numeri e fanno paragoni con gli anni passati!!
    Ma c'è pure da dire, che gli anni passati nn c'era la crisi economica di ora!!!
    Se nn va come piace a loro, tagliano tutto, nn si fa così!!!!
    Ma continuate ad andare avanti e fare Tomb Raider come l'ho sapete fare senza cambiare nulla, nn è cambiando che si risolvono le cose ma migliorando!!!
    "Quando le cose sono troppo belle per essere vere.......è perchè lo sono veramente!!!!!!!!!
  9.     Mi trovi su: Homepage #4958089
    sto leggendo il thread segnalato, davvero mastodontico, piu' di 70 pagine: ragazzi e' davvero un casino ! Oltre al citato Eric, la cui identita' e' stata confermata da uno dei moderatori del forum, ci sono altri 2 dipendenti di Crystal Dynamics che sono intervenuti, piu' un dipendente di Eidos (se ho capito bene).
    Si stanno rinfacciando l'un l'altro di raccontare balle e di fare una "caccia alle streghe" ;)
    Per quel che ho capito, quello che ha scritto Eric a proposito del DLC e' la verita', confermata alla fine anche dagli altri: hanno fatto dei tagli al gioco per problemi di tempo e prima dell'accordo con Microsoft, poi c'e' stato l'accordo e hanno deciso di riciclare parte del materiale scartato. Dovrebbe essere un 40 % di roba scartata e un 60 % di roba nuova di pacca.
    Comunque sto tizio, Eric, non un dipendente qualunque, era il capo progetto del gioco e si era esposto in molte interviste durante lo sviluppo di Underworld durato 3 anni, e' una persona estremamente disponibile, sta rispondendo a tutti quelli che lasciano domande, anche se ha messo in chiaro fin dall'inizio di non poter rispondere a quelle inerenti sviluppi futuri del gioco e altri dettagli che riguardano i suoi ex-colleghi CD. Ha promesso comunque di spiegare dettagliatamente la storyline che lega i vari giochi sviluppati da CD, forse lo ha gia' fatto, sono attivato a pagina 43 :D

  [Notizia Tomb Raider: Underworld] Il lato oscuro di Tomb Raider Underworld

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina