1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4956448
    Stasera riprenderanno due format di successo (o meglio, due format dal potenziale successo): Grande Fratello e XFactor. Per quanto riguarda quest'ultimo, confermati i tre giudici Morgan, Simona Ventura e Mara Maionchi e il conduttore Francesco Facchinetti. Introdotti il direttore artistico Luca Tommassini che si occuperà del contorno di ogni esibizione canora, più spazio ai dialoghi, più spazio alla personalità e al carattere dei singoli partecipanti. Nuovo studio: 2500mq (con 800 posti a sedere) è il più grande studio della Rai mai creato, addirittura il portavoce di Cowell (proprietario del format) arrivato a Milano in questi giorni lo ha definito "veramente sorprendente". Ospiti della serata confermati gli Aram Quartet e Giusy Ferreri (ma no?) nonchè altri ospiti "a sorpresa".
    Per quanto riguarda la divisione nei tre settori: Mara Maionchi con i gruppi vocali, Morgan con gli over 24, Simona Ventura con i 16-24.

Per quanto riguarda il Grande Fratello, confermata Alessia Marcuzzi alla conduzione e Alfonso Signorini come opinionista. Come lo scorso anno, nessun inviato accoglierà i nuovi inquilini. Stesso studio dello scorso anno (sostituiti i proiettori con i ledwall), casa ecosostenibile completamente alimentata dai pannelli installati sul tetto, in caso di problemi entra in gioco il gruppo elettrogeno. Presente un muro d'acqua, le ecopietre, zona sabbia attorno alla piscina, luce naturale tramite delle vetrate, tetto trasparente di cristallo dove prendere (con questo freddo) il sole. Tra i concorrenti vi sono anche un portiere, un non vedente e una ex-inaspettativaconCAI-hostess Alitalia.

Confermata la diretta su Sky, canale SkyShow con interattività per gestire la regia che si vuole.
    Confermata la diretta su Mediaset Premium, canali Premium Extra 1 e Premium Extra 2, abolita l'interattività, sarà possibile guardare due sole regie (che strombolata) sui due canali (una regia a canale, risoluzione video: 640*480). La domenica probabilmente saranno disattivati i due canali a causa dell'attivazione dei canali Diretta Calcio.
  2. farewell  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4956467
    Il primo commento che mi viene è un bel: esticazzi? anzi echissenefrega?

Poi però ci penso bene e mi viene in mente l'ondata di isterismo collettivo (e cervelli spenti) che questi programmi portano e mi sdegno.
    Allora mi fermo che è meglio, tanto sono sempre le solite cose da dire. Il marciume, la volgarità (quella più vera, non quella figurata), la mediocrità e l'ignoranza hanno già vinto da un pezzo. Alzo bandiera bianca.
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4956595
    Kit Fisto ha scritto:
    Il primo commento che mi viene è un bel: esticazzi? anzi echissenefrega?

Poi però ci penso bene e mi viene in mente l'ondata di isterismo collettivo (e cervelli spenti) che questi programmi portano e mi sdegno.
    Allora mi fermo che è meglio, tanto sono sempre le solite cose da dire. Il marciume, la volgarità (quella più vera, non quella figurata), la mediocrità e l'ignoranza hanno già vinto da un pezzo. Alzo bandiera bianca.

Nulla da aggiungere caro Kit.

:(
    "A un’altra vita".

Bangkok
  4.     Mi trovi su: Homepage #4956606
    Mio cugino ha fatto la sigla del Grande Fratello! E' vero! :DD
    Se vi può interessare, hanno già programmato anche la prossima stagione di Grande Fratello :P

Comunque stravince GF...
    Vendo amplificatore da 15 W Fender
    ed elli avea del cul fatto trombetta // La madre dei FDP è sempre incinta.
    LOOOO TOPIIIIIC for everyone, specie per i nuovi
    [EDITATO DALLO STAFF]
    Sorry for epilessia
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4956679
    Io sto guardando X-Factor, che si è distinto nella scorsa edizione per qualità -sia da un punto di vista televisivo che musicale- (gli Aram Quartet sono veramente un bel gruppo e Giusy Ferreri ha una voce interessante).
    Lo studio è veramente bruttarello, 2500mq sprecati: è identico a quello dello scorso anno ma triplicato in dimensioni, avrei preferito una vera arena come era stato annunciato (ma credo che queste decisioni vengano prese direttamente da chi detiene il format ossia Powell). Comunque è troppo cupo. Bella l'idea delle coreografie ad ogni esibizione, curate da Tommassini (lo stesso che ha seguito Madonna in tour e Lorella Cuccarini). Conduttore emozionato, ma è un "giovane fiore" che deve fare molta carriera. Meglio la carriera televisiva che quella musicale XD

Intanto ho sbirciato anche la casa del GF, che è partito veramente lento. Interessante il collegamento con il Gran Hermano in Spagna (chissà se jeriko lo ha visto :D) in conclusione e dove sono presenti due concorrenti che arriveranno in Italia.
  6.     Mi trovi su: Homepage #4956704
    PasdaMorom ha scritto:
    Giusy Ferreri ha una voce interessante
     E originalissima soprattutto. :'D
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  7.     Mi trovi su: Homepage #4956732
    PasdaMorom ha scritto:
    E comunque SonyBMG è stata molto brava a cavalcare l'onda Winehouse.
     L'unica cosa con cui sono davvero d'accordo tra quelle che hai scritto.Io la trovo veramente fastidiosamente grottesca.
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4956739
    Mdk7 ha scritto:
    L'unica cosa con cui sono davvero d'accordo tra quelle che hai scritto.Io la trovo veramente fastidiosamente grottesca.
      Come si dice, son gusti (che poi io neanche ho parlato di canzoni, quelle veramente discutibili).
    Per quanto riguarda il programma, in questo forum c'è il pubblico di elite per determinate cose, neanche mi meraviglio più di tanto delle opinioni differenti rispetto alle mie :)
  9.     Mi trovi su: Homepage #4956807
    PasdaMorom ha scritto:
    Come si dice, son gusti (che poi io neanche ho parlato di canzoni, quelle veramente discutibili).
    Per quanto riguarda il programma, in questo forum c'è il pubblico di elite per determinate cose, neanche mi meraviglio più di tanto delle opinioni differenti rispetto alle mie :)
       Come ogni anno complimenti alle scelte dei diabolici Autori di GF, che quest'anno si occupano di casi sociali seri, Tra gente abbandonata, raccomandati nobili, gente con problemi fisici vari, persone straniere di nazionalità tanto discusse dalla cronaca nera nazionale che cercano il "riscatto" con il GF e le solite mignotte da calendario oltre ai soliti idioti reduci dalla ditta Costanzo&deFilippi che daranno materiale sempre fresco agli ottusi opinionisti.. Ragazzi anche quest'anno la Tavola è imbandita di schifezze non resta che abbuffarci...:toghy: sigh...considerando che lavoro in call center per Sky e che abbiamo vicino le postazioni un 42 pollici che trasmette i suddetti programmi 12 ore al giorno programmi scelti dai dipendenti mi toccherà amaramente sorbirlo giorno per giorno 8 ore al giorno fino alla fine :DD
    http://www.johndoeband.com/
  10.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4956821
    Hanamichi_83 ha scritto:
    Come ogni anno complimenti alle scelte dei diabolici Autori di GF, che quest'anno si occupano di casi sociali seri, Tra gente abbandonata, raccomandati nobili, gente con problemi fisici vari, persone straniere di nazionalità tanto discusse dalla cronaca nera nazionale che cercano il "riscatto" con il GF e le solite mignotte da calendario oltre ai soliti idioti reduci dalla ditta Costanzo&deFilippi che daranno materiale sempre fresco agli ottusi opinionisti.. Ragazzi anche quest'anno la Tavola è imbandita di schifezze non resta che abbuffarci...:toghy: sigh...considerando che lavoro in call center per Sky e che abbiamo vicino le postazioni un 42 pollici che trasmette i suddetti programmi 12 ore al giorno programmi scelti dai dipendenti mi toccherà amaramente sorbirlo giorno per giorno 8 ore al giorno fino alla fine :DD
     La cosa che mi dà enormemente fastidio è la presenza proprio del non vedente, questo si chiama sfruttamento ai danni di un disabile per tenere alti gli ascolti. E' quanto meno vergognoso sia per gli autori, sia per la conduttrice che si erge a portatrice di tematiche sociali in tv (ma dove? Su CANALE5???), sia per l'azienda stessa.
  11. la vita è tutto ciò che succede mentre noi siamo affaccendati altrove  
        Mi trovi su: Homepage #4956882
    Banjo & Kazooie ha scritto:
    Finora noiosissimo il GF...ma la prima puntata è sempre così...han fatto vedere il ragazzo cieco che entrerà la prox settimana...
     la prima, la seconda, la terza... se fanno come lo scorso GF viene fuori un programma orribile (contestualizzando "orribile" all'interno della sfera dei reality).
    GF8 è stato il peggior reality in assoluto e ha presentato sullo schermo alcuni personaggi davvero sgradevoli (il milanese docet); quest'anno hanno fatto incetta di casi umani e si prevedono quindi lacrime a volontà.
    Ma i reality non dovrebbero essere dei programmi leggeri?

Ma se devono fare reality non possono fare Circus 2 (che è stato un megaflop)? almeno li ci si becca la marini che si spiana per terra ad ogni movimento che fa...e fa ridere!

Chissà come sarà la Fattoria 4...
    La formicuzza dal grande dolore, prese uno spillo e se lo ficcò nel core...
    La Compagnia del Saturn...cari vecchi ricordi di Next.
  12. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #4956917
    Banjo & Kazooie ha scritto:
    Sto guardando il GF e registrando X-Factor...
      :-|
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal

La sfida del Lunedì: XFactor vs Grande Fratello

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina