1.     Mi trovi su: Homepage #4956492
    [url]http://www.voglioscendere.ilcannocchiale.it/2009/01/12/in_diretta_video_con_marco_tra.html
    Guardatevi il video di oggi, o leggete solo il testo dell'intervento...qualsiasi cosa si pensi dell'intera vicenda (e non mi sembra ci sia adito per molte interpretazioni, non ho ancora sentito nessuno contraddire ciò che dice Travaglio), è sufficiente una sola domanda: come mai, da venerdì ad oggi, NESSUNO aveva ancora dato la notizia dell'ordinanza del tribunale del riesame, vista anche la risonanza mediatica che finora il caso ha avuto? Nemmeno un trafiletto?

Consentitemi inoltre di riportare solo uno stralcio dell'ultima parte dell'intervento, con l'elenco delle persone che si sono occupate del caso De Magistris che sono state in qualche modo allontanate:
    "Viene cacciato il Vescovo Bregantini perché denuncia certi malaffari tra politica e malavita.
    Viene esautorato il Pubblico Ministero De Magistris, gli tolgono le inchieste, poi tolgono lui.
    Poi tolgono i suoi consulenti, uno dopo l'altro.
    Poi cacciano il Carabiniere, il capitano Zaccheo, che viene trasferito in Abruzzo.
    Poi cacciano la Forleo che ha avuto il coraggio di andare in televisione a difendere De Magistris.
    Poi
    il Corriere della Sera non fa più scrivere sul caso De Magistris Carlo Vulpio, che ci aveva dedicato pure un libro e che quindi qualcosa ne capiva.
    Poi i magistrati di Salerno scoprono che De Magistris
    potrebbe avere ragione e trovano i riscontri alle sue denunce e vogliono cacciare pure i magistrati di Salerno.(...)"

Meditiamo...
    Perfer et obdura! Dolor hic tibi proderit olim.
  2. normale  
        Mi trovi su: Homepage #4956505
    Sydney ha scritto:
    [url]http://www.voglioscendere.ilcannocchiale.it/2009/01/12/in_diretta_video_con_marco_tra.html
    Guardatevi il video di oggi, o leggete solo il testo dell'intervento...qualsiasi cosa si pensi dell'intera vicenda (e non mi sembra ci sia adito per molte interpretazioni, non ho ancora sentito nessuno contraddire ciò che dice Travaglio), è sufficiente una sola domanda: come mai, da venerdì ad oggi, NESSUNO aveva ancora dato la notizia dell'ordinanza del tribunale del riesame, vista anche la risonanza mediatica che finora il caso ha avuto? Nemmeno un trafiletto?

Consentitemi inoltre di riportare solo uno stralcio dell'ultima parte dell'intervento, con l'elenco delle persone che si sono occupate del caso De Magistris che sono state in qualche modo allontanate:
    "Viene cacciato il Vescovo Bregantini perché denuncia certi malaffari tra politica e malavita.
    Viene esautorato il Pubblico Ministero De Magistris, gli tolgono le inchieste, poi tolgono lui.
    Poi tolgono i suoi consulenti, uno dopo l'altro.
    Poi cacciano il Carabiniere, il capitano Zaccheo, che viene trasferito in Abruzzo.
    Poi cacciano la Forleo che ha avuto il coraggio di andare in televisione a difendere De Magistris.
    Poi
    il Corriere della Sera non fa più scrivere sul caso De Magistris Carlo Vulpio, che ci aveva dedicato pure un libro e che quindi qualcosa ne capiva.
    Poi i magistrati di Salerno scoprono che De Magistris
    potrebbe avere ragione e trovano i riscontri alle sue denunce e vogliono cacciare pure i magistrati di Salerno.(...)"

Meditiamo...
      E gli Italiani? MUTI..:clap:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4956655
    keypaxy ha scritto:
    E gli Italiani? MUTI..:clap:
     Agli italiani di queste cose gli è sempre fregato poco (a parte la parentesi di Mani Pulite, ma lì lo scandalo era talmente grande che era impossibile non indignarsi).

Ci meritiamo comunque in tutto e per tutto il 50esimo e rotti posto (se non ricordo male) nella classifica dei paesi "liberi".

Ma la cosa triste è che non è che siamo semi-liberi per colpa dei governi, è proprio la "classe" che fa informazione pubblica che ha scentemente scelto di fare lo zerbino a vita.

Cla.
    In hoc signo perdes
    La mia collezione di DVD (da aggiornare -.-)
    "È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi."
  4.     Mi trovi su: Homepage #4956665
    Mamma mia! Siamo di fronte a un evento di gravità mai vista. Nessuno di nessuno, nessun giornale di destra, ne' di sinistra, ha spiegato le cose come stavano. Zerbini i giornalisti, ma anche il CSM, che sempre di piu' si lascia mettere i piedi in testa. E la "riforma" della giustizia in arrivo.
    Embe', tanto c'e' il Grande Fratello! In che merda siamo finiti?
  5. normale  
        Mi trovi su: Homepage #4956691
    tengolapalla ha scritto:
    Mamma mia! Siamo di fronte a un evento di gravità mai vista. Nessuno di nessuno, nessun giornale di destra, ne' di sinistra, ha spiegato le cose come stavano. Zerbini i giornalisti, ma anche il CSM, che sempre di piu' si lascia mettere i piedi in testa. E la "riforma" della giustizia in arrivo.
    Embe', tanto c'e' il Grande Fratello! In che merda siamo finiti?
     Sei con me o contro di me..se sei contro,fai la fine di De Magistris..se sei con,ti puoi permettere di cacciare un giornalista(Carlo Vulpio),che scrive sul tuo giornale(corriere-mieli)proprio del caso De Magistris..
  6.     Mi trovi su: Homepage #4956734
    Menny ha scritto:
    Questa vicenda sta assumendo dimensioni abnormi, e Travaglio è l'unico giornalista che ne parla (o che ne può parlare).
    Lo scandalo è talmente grande che quasi non ci si crede; ma possibile che nessun tg ne parli? Neanche Skytg24? Non ci posso credere...
      Dai, si sarà sbagliato Travaglio, stavolta, no?
    No. :berto:
  7.     Mi trovi su: Homepage #4956742
    tengolapalla ha scritto:
    Dai, si sarà sbagliato Travaglio, stavolta, no?
    No. :berto:
      Qualcun altro ne ha dato conto http://www.telereggiocalabria.it/notizie/1-cronaca/16240-de-magistris-il-riesame-respinge-istanza-saladino.html ma, a meno di non essere del posto, bisogna andarsela a cercare con il lanternino...

EDIT:
    Ora il link dovrebbe andare!
    Perfer et obdura! Dolor hic tibi proderit olim.
  8. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #4956903
    A me risulta che Alfano abbia chiesto di cacciare anche dei giudici di Catanzaro, ad onor del vero.

[Modificato da Myau il 13/01/2009 09:18]

Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  9. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #4966614
    L'indipendenza della magistratura dal potere politico in Italia muore oggi.

http://www.repubblica.it/2008/12/sezioni/cronaca/de-magistris-1/csm-trasferimenti/csm-trasferimenti.html

Sospesi i magistrati di Salerno per aver fatto il loro dovere, ovvero proteggere gli onesti cittadini.

Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  10. boh  
        Mi trovi su: Homepage #4966623
    Myau ha scritto:
    L'indipendenza della magistratura dal potere politico in Italia muore oggi.

http://www.repubblica.it/2008/12/sezioni/cronaca/de-magistris-1/csm-trasferimenti/csm-trasferimenti.html

Sospesi i magistrati di Salerno per aver fatto il loro dovere, ovvero proteggere gli onesti cittadini.
     Assurdo, l'ho sentito oggi a quella brodaglia chiamata Tg1. E la famosa notizia "scomparsa" nessuno la menziona! (solo il faziosissimo Travaglio, che se la sarà inventata).

Oibò.

Ancora sulla cosiddetta "guerra tra procure" (Salerno-Catanzaro)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina